Il parcheggio è naturalmente quello affianco, molto comodo e tranquillo.id="Comic Sans MS">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di toccom inserito in data 25/10/2009 21:33:08 solo per scelta ma non mia, potrei farci un pensierino ma dovrei liberarmi dal lavoro quindi mi aggrego con riserva un saluto max >> Ciao Max e benvenuto. Ti aspettiamo, qua c'è posto per tutti!!! Spero di conoscerti presto e di avere una tua adesione definitiva al più presto. Ciaoooo[:D][:D][:D] @ Paolo: io non so che fine abbiano fatto, ma mi farebbe piacere rivedere o conoscere anche chi c'era a Greve; così come mi farebbe piacere rivedere chi c'era alla Ca' Bionda. Avanti ragazze e ragazzi!!![;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 27/10/2009 18:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, dai che manca poco al ritrovooooo!!!!! Per quanto riguarda le proposte di Luciano, io purtroppo l'otto dicembre sono al lavoro e per quanto riguarda Natale, almeno il 25 rimango a casa (sempre se non lavoro) e poi si può vedere se si riesce a fare qualcosa, ma ne parleremo magari a S. Martino, così ci si mette bene d'accordo.! Un saluto ancora a tutti e se c'è qualche solitario che si vuole aggiungere al ritrovo non deve fare altro che aggiungersi!!! Dai che c'è posto!!!!id="Comic Sans MS">id="purple">
Festa ed San Martèin
id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 29/10/2009 15:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lorenzo OK.per la cena io ci sono[;)][;)] Bye Gigi