quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 29/10/2009 15:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Lory e grande Gnokkeria!!![;)] Anche a noi sembra un bel menù[:p][:p][:p] Peccato che oronzo andrà a "tastoni" e non potrà vedere le cibarie!![:D] A prestissimo!! Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it
Festa ed San Martèin
id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
c="http://i33.tinypic.com/168tus9.jpg">
PER GLI ARRIVI DEL VENERDI SERA I CAMPERISTI HANNO LA POSSIBILITA'
DI MANGIARE UNA PIZZA A SCELTA (ANCHE FARCITA) + BIRRA MEDIA O BIBITA MEDIA + CAFFE' + AMMAZZACAFFE COPERTO COMPRESO € 10 A TESTA
BASTA DIRE CHE SIETE CAMPERISTI MANDATI DALLA PRO LOCO[:D][:D]
IL LOCALE SI CHIAMA " PIZZERIA CENTRALE" E ACCETTA PERSONE FINO ALLE ORE 24
SI TROVA PROPRIO IN CENTRO STORICO SOTTO LA TORRE CIVICA DELL'OROLOGIO quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 31/10/2009 09:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Paolo!!! Ottima proposta, ma io ancora non so se riesco a essere lì venerdì sera o sabato pomeriggio, incrocio le dita... x FedeZirellone: non ti preoccupare, per noi c'è un tavolo a parte!!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 31/10/2009 10:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alèèèèèèèèè Lory!! vino a gò gòòòò!!!![:D][:D][:D][:D] Gnokkeria grazie mille sei un grande!!![;)] Vediamo tra quelli che arrivano il venerdì sera se si viene!
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 31/10/2009 12:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI ADRIANA, DIROTTA TUTTO IL GRUPPONE DA QUESTA PARTE. FAREBBE PIACERE A TUTTI QUELLI CHE TI CONOSCONO RIVEDERTI.MA....SE PROPRIO QUESTA VOLTA NON PUOI,NON MANCHERA' OCCASIONE. id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 31/10/2009 10:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 01/11/2009 12:28:22 ciao Lorenzo ci sarebbero problemi per una coppia di miei amici,in caso affermativo,ti confermo per la cena!!! grazie ciao Gigi >> Ciao Luigi, buona Domenica a te e a tutti i camperisti solitari. Si vede che siamo appetibili!!![:D][:D][:D] La stessa richiesta che mi fai tu, mi era giunta da miei amici dei viaggiatori del week end, come ben sapete. Leggendo le risposte alla mail che vi ho inviato, ho capito che invitando anche altri equipaggi che non fossero solitari si sarebbe snaturato il senso del ritrovo, quindi, almeno questo appuntamento, facciamolo tra di noi, poi magari in futuro chissà....[;)][;)][;)] Dai ragazzi che manca poco poco!!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
Festa ed San Martèin
id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 01/11/2009 13:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo,credo proprio che stavolta dovrei riuscire a venire. Sottoscrivo in pieno la tua considerazione riguardo il limitare la partecipazione ai soli solitari. Per quanto riguarda la cena non voglio condizionare nessuno per le mie particolari esigenze: smangiucchierò qualcosa in camper e poi mi unirò volentieri a voi. A presto Ninoid="size3">id="blue">
quote:Ciao Lorenzo,credo proprio che stavolta dovrei riuscire a venire. Sottoscrivo in pieno la tua considerazione riguardo il limitare la partecipazione ai soli solitari. Per quanto riguarda la cena non voglio condizionare nessuno per le mie particolari esigenze: smangiucchierò qualcosa in camper e poi mi unirò volentieri a voi. A presto Nino >> Ciao Nino, sarebbe un peccato non ci fossi anche tu a ristorante, però purtroppo il menù concordato è quello, anche se credo non ci sia grande difficoltà a preparare un altro piatto. Comunque decidi tu cosa fare, a me piacerebbe che venissi con noi a cena. Un saluto a tutti i Solitari. Ricordo che per chi volesse ci sono ancora posti disponibili e mi farebbe immenso piacere conoscere nuova gente.... Guardando le previsioni mi verrebbe da darvi un consiglio.... Portatevi l'ombrello!!!!!!![:D][:D][:D][:D] A presto ragazzi!!![;)]id="Comic Sans MS">id="purple">