quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 03/11/2009 21:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, un menù leggero, leggero!!![:D][:D][:D][:D] Dai Solitari che il week end si avicina!!!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 04/11/2009 21:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, che dire... Io sono entrato un anno dopo, al mitico ritrovo della Cà Bionda, fu allora che conobbi i camperisti solitari e soprattutto Fede e Silvia che nel frattempo sono diventati per me un vero e proprio punto di riferimento e che non posso fare a meno che ringraziare. Allora...
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 04/11/2009 21:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io porto nel cuore un bellissimo ricordo di quel ritrovo. Sono partita da casa con l'idea che nn avrei passato più di qlc ora in compagnia dei solitari, invece, appena arrivata mi sono sentita subito a mio agio, sembravamo amici da sempre, anche se in realtà nn ci eravamo mai visti[:)] Ricordo ancora la commozione provata la domenica al momento dei saluti [:)] Un ritrovo bellissimo e dei bellissimi ricordi!!! AUGURI SOLITARI @Fede: quelle del ristorante si ricorderanno ancora di te [:D][:D][:D] Silvia Zirellona [:X]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 04/11/2009 22:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 04/11/2009 22:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Via Roma 88 San Martino in Rio (re) Dai ragazzi che ormai ci siamo!!!!!id="Comic Sans MS">id="purple">
VIDEO PRESENTAZIONE
IN ATTESA CHE LA FAMOSA ESTATE DI SAN MARTINO STUPISCA TUTTI, UN GRANDE SALUTO, IN ATTESA DI CONOSCERVI![:)][:D][:)]