CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperitivo Group Trieste

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 2073
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2013 alle: 20:41:37
Oggi alle 18 ha preso vita il "Camperitivo Group Trieste"!Tale Confraternita MultiMarche nasce dalle ceneri del mai dimenticato Post "E questa volta ...siamo in maggioranza" che la Mod.ha ritenuto di trasferire e persegue l'obbiettivo dello studio dell'abbinamento Camper e Nettare Divino nella Provincia di Trieste e zone limitrofe; Naturalmente possono partecipare alla discussione tutti i Forumisti sia per informazioni Turistico-Camperistico-Enologico riguardanti la nostra zona che per Goliardie assortite; Tutti coloro che partecipano al post entrano "di diritto" nella Confraternita dove troveranno accoglienza e disponibilità da parte del sottoscritto e dagli altri Fondatori presenti alla riunione,Speedy,Odysseus,Gatto Silvestro e Flynstones! Nella riunione Costitutiva nell' indicare le linee guida del Gruppo si è provveduto a una veloce (nel senso che è stato bevuto in un attimo) degustazione di alcune bottiglie di Frizzantino![;)][;)] <a href="http://tinypic.com?ref=23w48s6" target="_blank">[img]http://i44.tinypic.com/23w48s6.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic"></a> ..prima in Camper poi in Vespa...

Modificato da popotamus il 11/01/2014 alle 09:31:45
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 06/05/2013 alle: 21:21:42
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 06/05/2013  20:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti e auguri. cin..cin Federico
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7873
Inserito il 06/05/2013 alle: 23:45:00
Festeggiamo la nascita di questo Gruppo alla luce del Sole, proprio di fronte nientepòpòdimeno del Tribunale di Trieste (quindi non si tratta di moti carbonari [B)][:D][:D]) il cui filo conduttore è la passione per il Camper e derivati. Una menzione particolare Devo riservarla al titolare della pensata della denominazione "Camperitivo Group Trieste" che ben si addice allo spirito e pure all'indole [:p] dei Soci fondatori. Bravo Pop. Bravi tutti. Se si potesse mettere "Mi piace" come su Facebook ....[:D][:D][:D](messaggio subliminale alla Moderazione[;)]) Ovviamente l'invito ad allargare la Base è aperto a tutti [;)][;)] Salute GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 07/05/2013 alle: 10:41:24
E anche il tempo ci ha assecondato concedendo due "finestre" per muoverci con le due ruote senza bagnarci (anche se qualche goccia in costiera l'ho presa). Gatto ancora un altro frizzantino e invece della menzione facevi una minzione [:D] [:D] [:D] Ciao. [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 07/05/2013 alle: 12:02:37
[:D][:D][:D][:D][:D] Veramente grandi a Tutti Voi ragazzi ! Veramente è stato un Bel momento, quando si è decretata la nascita del..."Camperitivo Group" eravamo anche Quasi Tutti, spero che anche altri si uniscano presto, Naturalmente, come Logico, il primo a...partire, è stato L'UNICO con il Ducato...Gattosilvestro, il tempo si metteva male e...sappiamo che l'umidità a terra e nel cofano del Ducato...sono il Terrore assoluto, quindi è stato da Tutti compreso .... [:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7873
Inserito il 07/05/2013 alle: 13:44:27
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 07/05/2013  10:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Gatto ancora un altro frizzantino e invece della menzione facevi una minzione >
> Sapevo che, mettendo l'esca, avrei pescato qualcosa [:D][:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7873
Inserito il 07/05/2013 alle: 13:55:12
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/05/2013  12:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sisi son d'accordo, un bel momento che però dovremo perpetuare nel tempo. L'unico appunto bisogna muoverlo all'Oste che ci ha rifilato un buon frizzantino al posto dell'eccellente Ribolla [8D] Si è salvato SOLO grazie alla prelibatezza dello strudel sapientemente preparato dalla Titolare del Locale[^][^]
quote:Naturalmente, come Logico, il primo a...partire, è stato L'UNICO con il Ducato...Gattosilvestro, il tempo si metteva male e...sappiamo che l'umidità a terra e nel cofano del Ducato...sono il Terrore assoluto, quindi è stato da Tutti compreso ...>
> Mi è arrivato un sms da un mio "amico" Fordista che, anche a causa del tempo di ieri - ma questa è la solita scusa, alla guida del suo 1/2 ([B)]) è entrato in una rotonda e ha cominciato a girarla senza toccare più sterzo o quant'altro [:D][:o)] Praticamente il Ford(e) ha trovato la sua giusta dimensione: va dritto ma solo nelle curve [:D][:D][:D] Mi sono divertito un sacco a guardarlo [:D][:D] anche se è durato poco, il suo Coso aveva solo metà serbatoio e dopo pochi giri è rimasto a secco e si è fermato. Fine della giostra [xx(] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 07/05/2013 alle: 14:00:13
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 07/05/2013  13:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi che applicandoti...Ti ricordi cosa è il Sovrasterzo di Potenza,del Transit, ed il sottosterzo di..."Sbrissamento" del Ducato [?][?][?] [:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)] Ciao Gianfranco
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7873
Inserito il 07/05/2013 alle: 14:22:27
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/05/2013  14:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopo 3 131 rigorosamente a TP con i quali il sovrasterzo di potenza era all'ordine del giorno [:0][:0][:D][:D] ora con le TA uso fare un accenno di pendolo e poi il colpetto di freno a mano [:D][:D][:p][:p] Peccato che il Ducatone non ha il freno a mano sulle ruote posteriori [:D][8D][8D][:o)][:o)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 07/05/2013 alle: 15:05:46
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 07/05/2013  14:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A No ?? e Dove ce l'ha il freno a mano [?][?][?] Hai la serie...con l'àncora [?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D] Ciao Gianfranco
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7873
Inserito il 07/05/2013 alle: 16:03:43
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/05/2013  15:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> TU mi hai detto che ce l'ha sulle ruote anteriori [xx(], però non ricordo bene se hai parlato prima, durante o dopo la Ribolla [:D][:D][:D] Appena posso provo su un paio di tornanti e poi ti dico com'è stato [;)][:p] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 07/05/2013 alle: 21:34:54
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 07/05/2013  13:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah, fai pure i trabocchetti: sei proprio un Gatto Silvestro!! Che rischio che ha corso mia moglie !! [}:)] [:D] [|)] Ciao. [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7873
Inserito il 07/05/2013 alle: 23:32:52
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 07/05/2013  21:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Più che trabocchetti sono degli inviti [;)][;)] e ogni tanto qualcuno li accetta. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 08/05/2013 alle: 22:43:20
Visto... [?][?][?][?] Basta un'altra giornata con...Temporali e..i Ducatari...Scarseggiano [;)][;)][;)] Gli altri...Evidentemente...hanno altre ...Scorte di Ribolla... [:p][:p][:p][:p] Pertanto, il Group...Piange !! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] VergognateVi !! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Se si ProCrea...si è Costretti ed è Dovuto...SEGUIRE i Propri...Pargoli ! POP, ...Stai Attento [;)][;)][;)] e Pure agli altri...mi Rivolgo [B)][B)][B)] a Gatto...penso abbia altro cui pensare...>Pioggia = Scarsa Aderenza = difficoltà di avviamento/Fault Avviamento, = Infiltrazioni.... [V][V][V][V][V][V] Ti Capisco...mi spiace Veramente [:(][:(][:(][:(] Cosa Vuoi...Vita Gode...Vita Patisce... [:p][:p][:p] [:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 09/05/2013 alle: 07:24:20
Ehhhhh...giornata strapiena ieri,anche la grandine ho preso per andar a cercare la Ribolla....[;)][;)] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 09/05/2013 alle: 08:06:03
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 09/05/2013  07:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grandine ?? E Dove ?? Pioggia, tanta ed abbondante ma grandine...NON sapevo [:0] Ciao Gianfranco
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7873
Inserito il 09/05/2013 alle: 08:19:29
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/05/2013  22:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Temporali[?] Pioggia[?] Il cielo sui Ducato è sempre sereno [^][^], piuttosto siete Voi che avete sempre la nuvola di Fantozzi [:D][:D] Che ci vuoi fare, spesso la Natura si accanisce sui più deboli così oltre che brutto lo scassone è proprio sFordunato. Ocio che con tutta sta acqua non ti si sciolgano le pareti di cartone del tuo scatolone [;)][B)] Dopo non ti resta che la Ribolla [:o)] per dimenticare[8D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 09/05/2013 alle: 09:50:13
Sino ad adesso ho fatto già due giorni di mare (ma era ancora aprile), e il prossimo WE si ripete, quì ci sono dai 20° ai 30°. Come dice GS, con il Ducato il tempo è sempre bello. Mi raccomando, che l'acqua e la grandine non "inquinino" Ribolla e Frizzantino. Ciao Federico

Modificato da Federthago il 09/05/2013 alle 09:52:07
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 09/05/2013 alle: 15:06:42
Ho una pianta di pesche che ha preso la bolla: se dopo il trattamento ritorna, sarà ri-bolla? [:D] [:D] Ciao. [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 09/05/2013 alle: 15:56:49
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 09/05/2013  09:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah, sicuramente, per uno che...Crede che il Ducato sia un mezzo...Vero, è altresì plausibile, che NON possa avere altro che una visione Distorta e...Fantasiosa della Vita [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Perciò Ducato=Tempo SEMPRE Bello...funziona [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 09/05/2013 alle: 20:08:57
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/05/2013  15:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il metro è lo strumento di riferimento per verificare una dimensione lineare. Così come il metro, esistono tanti altri strumenti di riferimento per determinare le varie misure. Certamente la mia felicità non la misuro nè con il metro, nè con il camper, ma credimi, quest’ultimo, insieme alla mia famiglia, alla salute, alle moto, ecc.. ecc. mi aiuta moltissimo ad essere felice. Spero che anche per te sia la stessa cosa. Dimenticavo, una volta in TV, vedevo che per misurare l’altezza di un palazzo di 10 piani, usavano la carta igienica. Certamente è un metodo anche quello e probabilmente può essere usato anche per verificare la bontà dello scassone.[:D][:D][:D][:D][:D] Cordialmente, Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link