quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 03/03/2014 16:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dighe a l'idraulico che'l te fis'ci un per de saibe, cusì la tazadora starà su meo [;)][:D][:p] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Sgaio inserito in data 03/03/2014 23:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace il tuo nickname [;)][;)] Bravo. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Sgaio inserito in data 03/03/2014 23:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Welcomebis...[:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Sgaio inserito in data 03/03/2014 23:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me Maxino e Furian sono piaciuti molto, Furian l'avevo già visto con i PUPKIN CABARET, spero facciano sempre qualche scheck nuovo così anche se già visti ci si diverte, se fate la tavolata io conto di esserci. La pizza è buona [^] Ps. bello il tuo nick name [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 04/03/2014 14:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieri ma sarò in settimana bianca, a La Villa dove xe 'sai caro e'sai scovaze ... Per la nacchera no problem, magnerò neve che dovessi esser abbastanza tenera..
quote:Risposta al messaggio di Sgaio inserito in data 03/03/2014 23:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te me Sembri Più Sgaio de...Flintstones [;)][;)] [:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)] Orpo, el 15...gò paura de esser a Padova, alla festa Irlandese per San Patrick [;)][;)][;)] Naturalmente con Lorenzo... da quando semo andadi in Irlanda...xe diventà tutto un Cerca Irlanda dappertutto [;)] Consiglio un'orecchio ai Modena City Ramblers (Italiani appunto...che fanno Musica Irlandese [;)]) https://www.youtube.com/watch?v=2EksrdIHc2U https://www.youtube.com/watch?v=AL7shYsZWdc&list=PLFDAF09E32350137F [:D][:D][:D] Che Bello...Viaggiare [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Sgaio inserito in data 05/03/2014 11:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI...! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Dopo de Ti...la Seconda Pagina...[?][?][?][?][?][?][?] Meno Mal che Te Ghe Son, anzi, che Ghe Sè Ti e Titti[;)][^] Grande Sempre [;)] Ciao Gianfranco
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 09/03/2014 19:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente da SOIMEX....che fà rima con "Durex"...qualcosa TI o VI Arriva... NON ho simpatia, sopratutto per le..."Introduzioni" a "Posteriori" che infilano..... Comunque, contento Te (alto 1,90...) ed altri...bel lavoro... [;)][;)][;)] Se Poi NON Brucia...Ci si può anche sedere, se NON è così...Stai in Piedi TUTTO il Turno [;)][;)][;)][;)] (PS NON acquisterei MAI neppure una Bicicletta da quei Due Pazzi e XXXXX della SoiMex...) Neppure se Sotto Tortura !! [}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 09/03/2014 20:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo anzi...Bene... E' Solo che...a quei Due Personaggi...Meno gli Lascio e...Meglio stò...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Voi....Fate Come Ritenete... [xx(][xx(][xx(][xx(] [;)][;)][;)][;)] [:)][:)][:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 09/03/2014 19:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interesante... ma a quanto lo venderebbero? nuovo o km zero? il tuo di che anno è? Perchè detto su due piedi 10.000 Euro messi vicino mi sembrerebbe un affare. Io comincio ad avere il problema che la bimba cresce e fare il letto in dinette ogni sera è una menata....
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 10/03/2014 11:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Laika è nuovo da immatricolare...listino il 150 è 69mila,ne hanno 3 e uno è venduto... Il mio è un dicembre 2010 con 20.000 km e una quintalata di accessori che lascerei (tranne forse il tec29 e il cond.Dometic)! Come ho già detto (e loro lo sanno) NON ho alcun intenzione di cambiare a meno che non accettino il mio Diktak e visti i tempi,anche in quel caso ci penserò bene sopra!
..prima in Camper poi in Vespa...
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/03/2014 07:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico [:D][:D][:D] Ma già a Pensarti in Smart...a 1300Km da casa...ma te entri...Tutto intero o a Tochi [?][?][?] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco