quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 18/03/2014 15:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per MI a quella cifra[B)][B)] Manco Morto[xx(][xx(] Me tegno tuta la vita el Popotamus[:D][:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 18/03/2014 15:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'E' MEIO CHE TE TE TIENI, EL TO' BEL [:D][:D] RIMOR [:D][:D] ( anca, se le' su FORD [;)][;)][:I][;)]) e, con i skei, che te sparagni seto ZENE, in RISTORANTI, CHE TE FE'? Lassa perdare el letto in PINGOLON[;)] el SCORLA MASSA[:D][:D] le' meio quelo invida', che nol se move[:p][:p][;)][;)] MAURIZIO Dormire e' tempo perso!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 20/03/2014 07:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mi Xe OK ! Anche se mi in jugo...dovè Portarme e Riportarme indrio...senò ...me perdo[:I][:I][:I][:I] Comunque...OK, Ottimo ordine del Giorno [;)][:D][:p] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 20/03/2014 07:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zacchete vol parlarne de Yugo, per mi el 31 je dobro [:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 20/03/2014 07:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, SE TORNO DALLA SETTIMANA BIANCA...CI VEDIAMO IL 31. TRA 2 ORE PARTO PER LA VAL BADIA. SPERANDO NON CI SIANO 20 GRADI.
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 21/03/2014 15:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che ci saranno 20°C...più facile ce ne siano...24 [xx(][xx(][xx(][xx(] Scherzo, danno temp in calo per la Prox settimana! Ciao Bone Sciade ! Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/03/2014 19:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ah! In seconda pagina NO! [:D][:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/03/2014 19:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che il gruppo langue un po'... Zac, come si progetta una grigliata, tornano pioggia e freddo: speriamo che passino senza lasciare strascichi se no andiamo a Pasqua [xx(][xx(] Ciao! [:)] Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sgaio inserito in data 24/03/2014 19:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino a Pasqua le temperature e il meteo fanno tempo a cambiare ancora 20 volte. Ma che te lo dico a fare[?] Tu sei Sgaio e già lo sai [;)][;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 24/03/2014 22:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche i gatti "sentono" il tempo: se, mentre si lavano il muso, si passano la zampa dietro l'orecchio si dice che pioverà... [8D] Ciao! [:)] Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 27/03/2014 18:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi. Mi è rimasta ancora tanta voglia di sciare, dovrò pazientare fino al prossimo anno. Divertitevi e saluta le 2 putele [;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 27/03/2014 19:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Pino
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 28/03/2014 13:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pino, zerco i passaporti e vado [:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....