..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 01/04/2014 18:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi e Gatt S non gavemo el costume perchè notoriamente semo adamitici... come podemo far??
Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D] quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 01/04/2014 18:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Pino
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 01/04/2014 18:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo xe un Signor post, da stampar e meter in quadreto [;)] Bravo. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 01/04/2014 18:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso più consono una foia de CRISANTEMO!!
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 02/04/2014 09:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O un fil d'erba come tanga... [:D][:D][:D] Ciao! [:)]
Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 04/04/2014 11:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se te la monti sola o hai chi lo fa per te...prendila da GIGIRICAMBI,Via Boveto (elenco del telefono)! Risparmio sicuro!!..forse viene pure a montarla...
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 04/04/2014 13:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ottima informazione, da sola non riesco a cambiarla, perchè pesa e lo spazio è piuttosto ristretto, dopo chiamo e vedo cosa mi dicono.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D] quote:Risposta al messaggio di Sgaio inserito in data 06/04/2014 13:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo Lavoro ! Cotte ma...NON Bruciate (mia specialità...[:I][:I][:I] [?][?][?]) [;)][;)] Ciao Gianfranco
Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D] quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 10/04/2014 07:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ancora, ho chiesto consigli qui su meccanica ma. . . . mi hanno confuso ancora più le idee, comunque sono indirizzata verso un negozietto di Muggia così vengono anche a montarla, se lo spunto di 720 è andato bene per 5 anni [^] spero vada bene ancora. id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 10/04/2014 09:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato devo taiar l'erba del pra', se te vol fazo mi col taiaerba, dovessi vignir ben e xe gratis. E se te vol me metto un petto finto...