CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperitivo Group Trieste

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
50 20 2073
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 21/07/2014 alle: 16:25:24
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 21/07/2014  13:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma xè mai possibile che ogni volta che se trovemo devi piover[}:)][}:)][}:)][?][?] Savemo che co la piova Speedy fa difficoltà [:D][:D][:D][:D] 'ndove xè sparido Gigi[?] Mi no rivo a rivar prima dele 18. A dopo. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 25/07/2014 alle: 15:35:05
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 21/07/2014  16:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'Unico che gà problemi co la piova...Te son Ti e qualche altro Povero Sfigado...Ducataro...[;)][;)][;)][;)] Cementado Questo... Ve Informo, che El Primo che me gà incontrà, al rientro del Viaggio in Repubblica Ceka, e Polonia, xe stado Proprio el Gatto... che fra l'altro, immediatamente gà nasà el mezzo, in cerca de Bestie Morte, Scovaze ecc ecc...el gà sentenzià che...qualcossa devi esser stà [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Mi No gò visto, Anzi, ma se sà che..."I Gatti" gà altri Sensi [:o)][:o)][:o)][:o)][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [;)][;)][;)][;)] Muloni, al Prossimo Incontro, mi sostanzialmente, gò finì, Voi...Spero de No [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 27/07/2014 alle: 20:31:43
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/07/2014  15:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Co un vedi un camper (s)Ford, co le 4 frece, la dela fermata de l'autobus, con l'omo che varda de qua e de la el suo scatolon...cossa mai devi pensar[?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Me son dito:"ma varda sto disgrazià, de novo fermo..."[:o)][:o)][:o)][:o)] Son contento che te son tornà, Gianfranco, al proximo ritrovo te Devi eserghe anca ti. Gigi? Spetemo ah... GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 27/07/2014 alle: 21:50:44
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 27/07/2014  20:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> De Gigi e Tiziana...No sò Gnente, ma Dato che i Viaggia su FORD, sarà TUTTO OK [;)][;)][;)][;)][;)][;)] al Massimo sarà i Campeggi o i Parcheggi, con i Brucato che Sbatti in Avviamento...co i se avvia...certo (Poche Volte per la verità...[;)][;)][;)] [:o)][:o)][:o)][:o)]9 ma do Succedi...Xe Festa Granda, con la Chiusura de Strade e de Campeggi... Anca Fin in Danimarca...che i Conossi i FiaP...anzi, scusè...i FCA (Fiat Chrysler Automobiles... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]) Iera Fiat AutoMobili Padova...la Sede Originaria...Oggi...podessi esser Anche...Mumbey[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]http://www.ndtv.com/article/cities/mumbai-staring-at-another-auto-strike-from-today-136319 [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Vergogna...Per l'Italia... Peccato per...la Casa Automobilistica...e Per l'Onore..."Nostro" [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 27/07/2014 alle: 22:11:47
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/07/2014  21:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Te ga meso poche faccine [;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Te son stanco?[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 27/07/2014 alle: 22:23:42
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 27/07/2014  22:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Te Son Ti..."Sfaccettado" [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Porta la Fia a Casa...Scoltime mi... No Farghe Conosser TROPPO...della Tua Vita [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Lassighe una...Crescita...Serena e Distesa..."Signor" GATTO [;)][;)][;)][;)][;)] Mantien la...Compostezza de chi xe stado in auto con Sandro [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco !
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1472
Inserito il 28/07/2014 alle: 15:38:55
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/07/2014  22:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non massacrate il mio amico felino, con cui ho passato anche questo w.end a sentire narrazioni sui suoi travagli giovanili, storie anche tristi ed impregnate di grandissime emozioni che hanno fatto venire le lacrime anche ad Arturo (che sarebbe il mio vetusto Labrador...). A me invece sono venute le lacrime - e non di emozione - quando mi vedo recapitare conti di jugotaverne che per mangiare letteralmente dreck vogliono quasi 20 euro!! Quindi sto studiando su un vecchio Bignami per cuoco!! Ciao a tutti voi. Paolo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 28/07/2014 alle: 16:22:57
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 28/07/2014  15:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:A me invece sono venute le lacrime - e non di emozione - quando mi vedo recapitare conti di jugotaverne che per mangiare letteralmente dreck vogliono quasi 20 euro!>
> Macchè quasi 20......Oltre 30 euro!![}:)][}:)][}:)] Ahi ahi la senilità [:I][:I][:I][:I][B)][B)][B)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 28/07/2014 alle: 17:16:45
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/07/2014  16:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora...rifasemo la Piantina dell'EUROPA... Grecia= Scovaze e Bestie Morte.... Germania= Conti qlti e...poco de Interessante Slovenia= Conti Alti Croazia= Conti Altissimi (e qualche scovaza...anche quelle della Slovenia) [;)] Gatto...Indove andemo in Futuro ?? [:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 28/07/2014 alle: 23:03:57
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/07/2014  17:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Venimo tuti a casa tua [:D][:D] Te buti su un dò civa?[:o)][:o)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 29/07/2014 alle: 06:54:37
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/07/2014  23:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Volentieri... solo...No Pestarme el Can senò...xe bestie morte anche a Casa Mia [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Inserito il 29/07/2014 alle: 20:03:11
Ciao a tutti, dopo una settimana di vacanza col sole e qualche giorno passato in Brianza, siamo tornati con un po' di parenti al seguito ai quali stiamo facendo conoscere i posti di ristoro locali e esteri. Ho visto che c'è stata una riunione e spero che presto si replicherà anzi ci organizzeremo per la magnada di settembre! P.S. Anche in Brianza niente bestie morte in giro... Ciao! [:)] Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 29/07/2014 alle: 20:08:01
[quote]Risposta al messaggio di Sgaio inserito in data 29/07/2014  20:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote BentornaTi [;)][;)][;)][;)] Logico Niente Bestie Morte in Brianza...NON sai che oramai vanno a Morire in Grecia e comunque...attorno al Camper del Gatto [?][?][?][?][?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 29/07/2014 alle: 20:22:53
quote:Risposta al messaggio di Sgaio inserito in data 29/07/2014  20:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gigi, bentornati [;)][:)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 29/07/2014 alle: 20:26:09
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 29/07/2014  20:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Logico Niente Bestie Morte in Brianza...NON sai che oramai vanno a Morire in Grecia e comunque...attorno al Camper del Gatto>
> Ma ti te sa proprio tuto![:D][:D] Infati tacà del mio camper go un Ford[:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] Meno mal che el Paron xè de bon cuor e lo parcheggio sempre col muso in graia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 30/07/2014 alle: 18:37:33
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 29/07/2014  20:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Col muso in graia...NOOOOOO...tutto in graia,perchè tanto vegno fora come che voio....ti inveze,che il muso te lo metti come el mio...come te fà??...ecco perchè moglie e figlia non le vedo mai su...le gà terror de sburtar?? Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 30/07/2014 alle: 20:54:21
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 30/07/2014  18:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Preparite pel matrimonio lanfur [:D][:D][8D][8D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1472
Inserito il 31/07/2014 alle: 10:16:31
Sul discorso GattoS./Bestie morte ho avuto clamorose illuminazioni lo scorso w. end. Ho appreso infatti che negli anni della pubertà ha svolto attività di salumaio, addetto al taglio del prosciutto e mortadella,quindi suini morti. Probabilmente per un evento catartico è stato colpito da tale ricordi giovanili (insieme ad altri episodi accaduti in una Fiat 131, ma sorvoliamo...) Quindi va capito e compianto!. Paolo
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 31/07/2014 alle: 19:34:34
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 30/07/2014  20:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mmmmmhhhh...ho ancora una settimana per inventare una scusa,tenendo conto che però il giorno dopo parto x la Grecia...quindi niente scuse come influenza o malattie con quarantena obbligatoria...devo studiarci qualcosa! In completo OT....Gatto...stanotte dietro casa (non troppo lontana dalla tua),alle 4 ....un Orso!!Tutti i cani del condominio a ululare...quei tre sfaticati dei miei (anzi suoi) bassotti....a dormire beati!! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 01/08/2014 alle: 08:24:37
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 31/07/2014  19:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:mmmmmhhhh...ho ancora una settimana per inventare una scusa,tenendo conto che però il giorno dopo parto x la Grecia...quindi niente scuse come influenza o malattie con quarantena obbligatoria...devo studiarci qualcosa!>
> Ti butto là qualche spunto: - la lavatrice se ga roto e devo ripararla; - xè saltà un tubo de l'acqua; - a l'ultimo momento go savudo che i bassotti no ga la vaccinazion qriuoghiurfgber per poder rivar fino in Grecia e la clinica veterinaria de Idria/Aidussina/Postumia ga tignù verto solo per mi de domanica.
quote:stanotte dietro casa (non troppo lontana dalla tua),alle 4 ...un Orso!Tutti i cani del condominio a ululare...quei tre sfaticati dei miei (anzi suoi) bassotti...a dormire beati!>
> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Stanotte, alle 24 circa, nei dintorni di casa mia....una scimmia! Piccola piccola eh![:0] Sarà forse per colpa del maledettissimo 3° tempo post partita[?][?][:p][:p] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link