CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperitivo Group Trieste

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
75 20 2073
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 05/06/2015 alle: 07:05:39

Perchè....Ti te porti qualchedun ??? laughwink

Me par che...semo rimasti.."La Crema"...ad esempio l'O.E. o el cocolo che canta le canzoni della Colonia...wink

Ciao
Gianfranco

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 05/06/2015 alle: 13:40:18

Forsi, forsi, ma proprio forsi, rivo pasar a saludarve (senza bever, senza magnar) più verso sera, no sicuro prima delle 18.30 - 19.
Forsi.
Forsi.
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 05/06/2015 alle: 16:52:19
In risposta al messaggio di Speedy3 del 05/06/2015 alle 07:05:39

Perchè....Ti te porti qualchedun ??? Me par che...semo rimasti..La Crema...ad esempio l'O.E. o el cocolo che canta le canzoni della Colonia... Ciao Gianfranco

Te ga ragion, me dimenticavo dell'amico de Pino che scassa i brazzi cantando l'inno de Pierabec...
Una fauna che gnanche al circo Medrano...smiley
Paolo
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 09/06/2015 alle: 08:52:44
Riunione di ieri 9/6, presenti 4... gatti, ma ancora assente il gatto per antonomasia chissà dove disperso crying e Luca, probabilmente alle prese con le solite file sulle nostre comode e scorrevoli autostrade. Molto preoccupati per la clamorosa latitanza dell'O.E. di cui nulla sappiamo. Forse è in missione nel Peloponneso, a pulire le spiagge dalle immancabili scovazze!! Notanta anche l'assenza del cantautore amico/coetaneo di Pino, che tanto ci allietava intonando l'inno della colonia di Pierabecsmiley 

Paolo
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 09/06/2015 alle: 16:24:39
Sia l'operatore ecologico che l'animatore di colonie montane hanno detto che la prossima volta vengono "solo se ne paghèlaughsmileyyes
pino
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 17/06/2015 alle: 19:08:34
Mularia,
quando xe el prossimo incontro ?
Semo sicuri che..."I Supporter" vien ?????
laughlaughlaughlaughlaughlaughlaugh

Ciao
Gianfranco

12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 18/06/2015 alle: 09:24:02
In risposta al messaggio di Speedy3 del 17/06/2015 alle 19:08:34

Mularia, quando xe el prossimo incontro ? Semo sicuri che...I Supporter vien ????? Ciao Gianfranco 

Stando al sacro statuto casca lunedì 22/6 ore 17.15 solita Santa Sedesmiley
Nell'occasion butterò un giro (de liquido....) per propiziar la mia partenza per la terra ellenica, dove prevedo che durante la mia permanenza vegnerà el colpo de stato cussì resto là a non far un c....o al massimo a menar vecie crucche col gommon per le spiagge , che forsi anche ciapo qualcosacheeky
Un appello a Luca e Corrado che i se fazi veder, non se ricordemo più come i xe fatti crying
Mi invitassi anche i amici de Gianfranco, quei de Grimacco o la vizin, cussì i fa pase e noi se becca più per via della Croazia, de Lussin, le foibe e anca el Pelinkovac....
A proposito de Croazia, doman w. end al Solaris, che sto anno par la succursale estiva dell'Itis o de Villa Serena angryXe tanti veci che a mi i me fa el sconto perchè son troppo giovine!!!!
Paolo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 18/06/2015 alle: 14:33:07
In risposta al messaggio di bazylothis del 18/06/2015 alle 09:24:02

Stando al sacro statuto casca lunedì 22/6 ore 17.15 solita Santa Sede Nell'occasion butterò un giro (de liquido....) per propiziar la mia partenza per la terra ellenica, dove prevedo che durante la mia permanenza vegnerà
el colpo de stato cussì resto là a non far un c....o al massimo a menar vecie crucche col gommon per le spiagge , che forsi anche ciapo qualcosa Un appello a Luca e Corrado che i se fazi veder, non se ricordemo più come i xe fatti Mi invitassi anche i amici de Gianfranco, quei de Grimacco o la vizin, cussì i fa pase e noi se becca più per via della Croazia, de Lussin, le foibe e anca el Pelinkovac.... A proposito de Croazia, doman w. end al Solaris, che sto anno par la succursale estiva dell'Itis o de Villa Serena Xe tanti veci che a mi i me fa el sconto perchè son troppo giovine!!!! Paolo
...

Lunedi no poso venir, assenza giustificada cheeky

doman w. end al Solaris, che sto anno par la succursale estiva dell'Itis o de Villa Serena angryXe tanti veci che a mi i me fa el sconto perchè son troppo giovine

Quando no te ghe son, l'età media se sbasa de bruto laughlaugh

L'altro xè sta un gran bel w.e. al Solaris.
Caldo, sol, qualche giovane putela sui 55 blush, bel mar e bela piazzola sul mar.
Go anca visto la finale de Cempions soto el "tendalin" (6x3blush) de un campereto cruco (Carthago da 7 tonnellate blush - el suo garage iera + grando del sogiorno de casa mia....) che gentilmente me ga invitado a vardar la partida.
Oviamente, per presentarme ben, son 'ndà taiarme i cavei dela mia amica angelangel. Ssssssssai cocola.
Dopo 4 minuti, al gol del Barca, go scadenà el finimondo dala gioia, el cruco no so se ga ancora capì perchè.
Ciau gente.
Bone vacanze a tuti.
GS

Corr.
Pensa! E' gratis.....
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 18/06/2015 alle: 14:51:16
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 18/06/2015 alle 14:33:07

Lunedi no poso venir, assenza giustificada doman w. end al Solaris, che sto anno par la succursale estiva dell'Itis o de Villa Serena Xe tanti veci che a mi i me fa el sconto perchè son troppo giovine Quando no te ghe
son, l'età media se sbasa de bruto L'altro xè sta un gran bel w.e. al Solaris. Caldo, sol, qualche giovane putela sui 55 , bel mar e bela piazzola sul mar. Go anca visto la finale de Cempions soto el tendalin (6x3) de un campereto cruco (Carthago da 7 tonnellate  - el suo garage iera + grando del sogiorno de casa mia....) che gentilmente me ga invitado a vardar la partida. Oviamente, per presentarme ben, son 'ndà taiarme i cavei dela mia amica . Ssssssssai cocola. Dopo 4 minuti, al gol del Barca, go scadenà el finimondo dala gioia, el cruco no so se ga ancora capì perchè. Ciau gente. Bone vacanze a tuti. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
...

......Oviamente, per presentarme ben, son 'ndà taiarme i cavei dela mia amica angelangel. Ssssssssai cocola............

Non commento... con mi la xe molto formale e distanziata....e non go el numero de telefono!!

Paolo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 19/06/2015 alle: 09:36:18
In risposta al messaggio di bazylothis del 18/06/2015 alle 14:51:16

......Oviamente, per presentarme ben, son 'ndà taiarme i cavei dela mia amica . Ssssssssai cocola............ Non commento... con mi la xe molto formale e distanziata....e non go el numero de telefono!!   Paolo

Con mi la xè "friendly"e cocola e la me toca continuamente angeldevil
El numero lo go perso, comunque crying
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 19/06/2015 alle: 15:51:22
Gianfranco,
te ga ciapado un altro cartellin giallo!!!devil
Mi che go fatto per oltre 20 anni l'arbitro de calcio non so se poderò ancora bever in tola con ti che te se fa sempre ammonir...angry pezzo de Cassano  e Balotelli .

A lunedì...
Paolo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 19/06/2015 alle: 17:13:53

surprisesurprisesurprisesurprise
Amminir ...de chi ????
Varda che la Moderazion me gà Protetto, fazendo in modo che "I Commenti NON riguardino l'utente..." ecc eccwinkwinkwinkwink

Ma mi son de panchina, perchè se entro...Stiro quel che se movi....wink
Xe per quel che....in tanti me stà lontani...

Parlemose ciari, de Lecar el Chiul...no son capace, de dar ragion ai Cojotes...gnanche, de sorider inveze che dar un stramuson...meno che meno...
fè un poco Voi winkwinkwinkwink

Ciao
Gianfranco

PS
Almeno savè che se ve sorido, e ve dago la man, o ve abbraccio, xe perchè...xe vero e Ve stimo, e no per...Pro Forma wink

Modificato da Speedy3 il 19/06/2015 alle 17:15:00
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 20/06/2015 alle: 07:00:47
In risposta al messaggio di Speedy3 del 19/06/2015 alle 17:13:53

Amminir ...de chi ???? Varda che la Moderazion me gà Protetto, fazendo in modo che I Commenti NON riguardino l'utente... ecc ecc Ma mi son de panchina, perchè se entro...Stiro quel che se movi.... Xe per quel che....in
tanti me stà lontani... Parlemose ciari, de Lecar el Chiul...no son capace, de dar ragion ai Cojotes...gnanche, de sorider inveze che dar un stramuson...meno che meno... fè un poco Voi Ciao Gianfranco PS Almeno savè che se ve sorido, e ve dago la man, o ve abbraccio, xe perchè...xe vero e Ve stimo, e no per...Pro Forma  
...

Se te interesa zontar una luchetada varda che calosci sta ravanando monade su ecstra devil

laughlaughlaugh

Mi son con ti wink
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 20/06/2015 alle: 12:47:01
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 20/06/2015 alle 07:00:47

Se te interesa zontar una luchetada varda che calosci sta ravanando monade su ecstra  Mi son con ti  GS Corr. Pensa! E' gratis.....

Grazie ma son alergico alla gomma sintetica, me fà prurito,
e quel xe una bala de goma cinese, la scola nol sà cossa che xe, xe un disadatado, incompetente, con manie de grandeza, el se credi fisico, matematico, fotografo, profesor, ma el xe solo un.....
no merita gnanche perder tempo, anzi...sarìa de lasarlo solo, dopo ogni suo intervento far morir el post!
Se te vol Ti...mi gò già capì el personaggio, xe un scarabeo stercorario...el rodola bale de drek...el ghe credi anche...alle sue bale.... laugh

Ciao
Gianfranco

15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 23/06/2015 alle: 12:08:25
buongiorno muloni una domanda voi da trieste e  per andare in trentino zona levico,merano che stada fate?grazie 
Sergio
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 23/06/2015 alle: 15:39:10
In risposta al messaggio di gnampolo del 23/06/2015 alle 12:08:25

buongiorno muloni una domanda voi da trieste e  per andare in trentino zona levico,merano che stada fate?grazie  Sergio

Ciao, per Merano io farei Udine-Carnia-Sappada-Val Pusteria-Bressanone-Bolzano. Sono ca. 360 km, poca autostrada abbastanza montagna. Oppure tutto autostrada via Venezia-Verona-Autobrennero, ca. 100 km in più. Su Levico farei la Statale della Valsugana.
Sull'incontro di ieri:
per chi non c'era:  si è perso apparizione O.E. vestito che sembrava venito fuori da un film dei fratelli Vanzina, tipo sapore di mare.....braghe e crocs prese in prestito da Jerry Calà...

Paolo
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 24/06/2015 alle: 09:39:22
In risposta al messaggio di bazylothis del 23/06/2015 alle 15:39:10

Ciao, per Merano io farei Udine-Carnia-Sappada-Val Pusteria-Bressanone-Bolzano. Sono ca. 360 km, poca autostrada abbastanza montagna. Oppure tutto autostrada via Venezia-Verona-Autobrennero, ca. 100 km in più. Su Levico
farei la Statale della Valsugana. Sull'incontro di ieri: per chi non c'era:  si è perso apparizione O.E. vestito che sembrava venito fuori da un film dei fratelli Vanzina, tipo sapore di mare.....braghe e crocs prese in prestito da Jerry Calà...   Paolo
...

grazie Paolo per levico e dintorni sempre fatto percorsi diversi l'ultimo per bassano per poi ricollegarmi alla valsugana più avanti per merano pensavo pure io a quello saluti a tt. il gruppone Sergio
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 04/07/2015 alle: 19:09:50
Rammento che lunedi non vegno in via Scussa xche' col gommon dalla Grecia saria assai ore de mar! Saluti a tutti anche all'O.E. Pino xe anche qua in giro, forsi che lo incontro.Qua ben, sol, mar e magnade.Se poi domani i fa el golpe nissun problema, unico problema la vespa che me ga sponto sulle culate!
Paolo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 04/07/2015 alle: 21:31:45
In risposta al messaggio di bazylothis del 04/07/2015 alle 19:09:50

Rammento che lunedi non vegno in via Scussa xche' col gommon dalla Grecia saria assai ore de mar! Saluti a tutti anche all'O.E. Pino xe anche qua in giro, forsi che lo incontro.Qua ben, sol, mar e magnade.Se poi domani i fa el golpe nissun problema, unico problema la vespa che me ga sponto sulle culate! Paolo

winkwinkwinkwinkwink

Cos'Te vol che sia una Vespa......confronto a Tutti i Scooters che gira quà......... winkwinkwinkwinkwinkwink

Bone Ferie, e...se "Default" devi esser....che Default Sia !!!!!! winkwinkwinkwinkwinkwink

Bon Rientro e Bon Divertimento...Prima !!!!!!!!!! laughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaugh

Ciao
Gianfranco !

12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 06/07/2015 alle: 07:50:40
Oggi riunione, ma cambiemo sede: se trovemo a Leucade, camping Desemi. Presente anche Pino! Vien anche un scovazin del posto.
Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link