CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperitivo Group Trieste

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
76 20 2073
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 06/07/2015 alle: 08:33:16
a 5 metri del camper dell'amico Paolo no posso che confermar smileywinkyes
pino
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 06/07/2015 alle: 17:28:55
In risposta al messaggio di odysseus del 06/07/2015 alle 08:33:16

a 5 metri del camper dell'amico Paolo no posso che confermar pino

Piu che a 5 metri dal mio camper el xe ad altrettanti metri dalla tenda de una ceca (che no vol dirr orba) sulla trentina, che la xe ben, anzi sai bencheeky
Paolo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/07/2015 alle: 19:11:36
In risposta al messaggio di bazylothis del 06/07/2015 alle 17:28:55

Piu che a 5 metri dal mio camper el xe ad altrettanti metri dalla tenda de una ceca (che no vol dirr orba) sulla trentina, che la xe ben, anzi sai ben Paolo

Ecome !!!
Gò Davanti una...Saint Miguel, ma...Voi Dove sè ???

cheekycheekycheekycheekycheekycheeky

Ciao
Gianfranco

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 07/07/2015 alle: 08:32:18
Ieri in via Scvssa no iera nissun............blushsurprise
Gnanca l'O.E.
Bel pacco me gavè tirà frownno
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 07/07/2015 alle: 18:16:57
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 07/07/2015 alle 08:32:18

Ieri in via Scvssa no iera nissun............ Gnanca l'O.E. Bel pacco me gavè tirà GS Corr. Pensa! E' gratis.....

Alora,
el Consiglio direttivo (l'O.E, el Cantante de Pierabeck, el giogador de Ramino....) gà deliberà, in Prima Convocazion ed in Seconda convocazion, che la riunion xe prevista per...Dopo le ferie !
Ognun pol portar, quela volta, le scovaze che gà trovado in giro, Logicamente Paolo e Pino, gaverà più roba, andando in Grecia, ma No xe limiti ai sacchi neri de portar, Luca, gà dito che el gà tempo e durante i trasferimenti el fà...la Differenziata, e ogni tanto, el rinfresca el Popoci in piscina...
Se No te partecipi perchè...te và a Caval, coi Patini, a giogar a Balon coi Veci de casa Serena ecc ecc...No te pol esser agiornà...No ?
laughlaughlaughlaughlaughlaugh

Ciao Bel, se sentimo, dane un fiscio per trovarse (magari co te cambi le riodele dei patini e te son fermo in Assistenza wink)

Ciao
Gianfranco

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 08/07/2015 alle: 09:14:03
In risposta al messaggio di Speedy3 del 07/07/2015 alle 18:16:57

Alora, el Consiglio direttivo (l'O.E, el Cantante de Pierabeck, el giogador de Ramino....) gà deliberà, in Prima Convocazion ed in Seconda convocazion, che la riunion xe prevista per...Dopo le ferie ! Ognun pol portar,
quela volta, le scovaze che gà trovado in giro, Logicamente Paolo e Pino, gaverà più roba, andando in Grecia, ma No xe limiti ai sacchi neri de portar, Luca, gà dito che el gà tempo e durante i trasferimenti el fà...la Differenziata, e ogni tanto, el rinfresca el Popoci in piscina... Se No te partecipi perchè...te và a Caval, coi Patini, a giogar a Balon coi Veci de casa Serena ecc ecc...No te pol esser agiornà...No ? Ciao Bel, se sentimo, dane un fiscio per trovarse (magari co te cambi le riodele dei patini e te son fermo in Assistenza ) Ciao Gianfranco
...

Punto tuto al prossimo ritrovo che dovessi eser lunedi 20.
Per quel giorno sarà tornai tuti i greciofili col carigo de scovaze e bestie morte cheekyblush

Scolta ma, ti che te son bravo, te fa asistenza anche ai careti co le baliniere?laugh
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 08/07/2015 alle: 16:43:58
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 08/07/2015 alle 09:14:03

Punto tuto al prossimo ritrovo che dovessi eser lunedi 20. Per quel giorno sarà tornai tuti i greciofili col carigo de scovaze e bestie morte Scolta ma, ti che te son bravo, te fa asistenza anche ai careti co le baliniere? GS Corr. Pensa! E' gratis.....

Per lunedi 20 x mi va ben, Pino pero' sara' ancora in giro. A proposito de Pino: oggi increscioso incidente in mar, ma x la privacy devo star mutosmiley
Paolo
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 08/07/2015 alle: 18:21:43
El Natante del capitano saluti da Lefkada
colpa del ouzo dopo il pranzo in taverna son cascà in marlaughper montar in gommonlaughlaugh

Modificato da odysseus il 08/07/2015 alle 18:29:22
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 08/07/2015 alle: 19:01:52
In risposta al messaggio di odysseus del 08/07/2015 alle 18:21:43

El Natante del capitano saluti da Lefkada colpa del ouzo dopo il pranzo in taverna son cascà in marper montar in gommon

Fora della taverna i xe ancora che i ridismiley prima casca in mar la cagnetta poi tra mia moglie e Pino noi se capissi ben sulle manovre de imbarco ed el Presidente svola in mar in portocrying Son rivado comunque a salvarlo! Adesso andemo a cena, ne spetta una porzion de gavros ed el solito retsina e qualce ouso.sperando de no ribaltarse in camper.A parte la morte de Arturo, che ne fa tanto mal, qua assai ben.
Paolo
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 10/07/2015 alle: 18:06:40
Captain Bazylothis in navigation
un saluto a tutti quei de via Scussa ,a quei de Pierabec e della azienda "trasporti scovazze"
pino

Modificato da odysseus il 10/07/2015 alle 22:07:30
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 10/07/2015 alle: 18:52:08
Riguardo alla cascada in mar dal molo ,per mi iera tutta colpa della legge de gravitàlaughlaughlaugh
anche se el capitano disi che iera dovudo all' ouzoangel
pino

Modificato da odysseus il 10/07/2015 alle 22:14:31
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 11/07/2015 alle: 15:57:57
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 08/07/2015 alle 09:14:03

Punto tuto al prossimo ritrovo che dovessi eser lunedi 20. Per quel giorno sarà tornai tuti i greciofili col carigo de scovaze e bestie morte Scolta ma, ti che te son bravo, te fa asistenza anche ai careti co le baliniere? GS Corr. Pensa! E' gratis.....

Gnampolo !
Assistenza ai Careti...xe da Montebelluna...che la Fazo...se NON te se ricordi winklaugh

Lunedi 20...farè Senza de Mi, che con le Bestie Morte...No simpatizzo cheeky

Ciao
Gianfranco

12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 16/07/2015 alle: 16:46:36
Per lunedì 20/7: se viene qualcuno io farei riunione, così ci raccontiamo com'è andata in Grecia.  
Fatemi sapere, possibilmente qua  e non su quelle m... che utilizzè Voi!!
PS:
- el camper de Odysseus avvistato dal satellite che sta risalendo l'Adriatico....
Paolo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 16/07/2015 alle: 18:19:29

Lunedi 20....Un Posto Libero annunciato ! El Mio ! wink
Me farè una ripetizion o un riassunto (una volta se diseva anche "Un Bignami" )

Vara che el Pino...se Tuffa e Nuda....Benissimo, ah xe vero, quel te lo sà già cheekywinklaugh

Ma Invece..."Quel" camper avvistato dal satellite, che sembrava la Quarta Piramide nella sabbia...de chi iera ? coolcheekylaugh

Ciao
Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 16/07/2015 alle 18:21:20
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 17/07/2015 alle: 08:36:52
In risposta al messaggio di bazylothis del 16/07/2015 alle 16:46:36

Per lunedì 20/7: se viene qualcuno io farei riunione, così ci raccontiamo com'è andata in Grecia.   Fatemi sapere, possibilmente qua  e non su quelle m... che utilizzè Voi!! PS: - el camper de Odysseus avvistato dal satellite che sta risalendo l'Adriatico.... Paolo

Parlemo dela Grecia??
Interesante cheeky, sai interesante blush

Mi no so se rivo a rivar ma se rivo a rivar rivo tardi e vado via presto quindi no ste contar su de mi.
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 20/07/2015 alle: 14:37:14
Mi par di capire che oggi in via Scussa non ci si trova.... a meno chè non faccio un tete a tete col scovazzin...angry
Paolo
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 21/07/2015 alle: 16:46:34
Buongiorno a tuttiiiiiii
Arrivato questa mattina via terra dalla Grecia (piena de scovazze, gatti morti etc.....)
Tutto bene ,passado un bel periodo con la famigia Bazylothis in quel de Lefkada (comprovanti le foto) e el ritorno xe stado assai piacevole per l'Albania, Montenegro e per la prima volta l'autostrada croata ,da Ploce,dopo Dubrovnik a Senj.
Caldo dappertutto .
Nel tragitto viste belle more montenegrine (quelle coi pei neri lunghi sulle gambe) gente cordiale .
Siccome el capitano Paolo no voleva sminuirse nei miei confronti dopo i fatti (ilari)laugh di Lefkada in gommpne ,el gà volù metterse alla pari con la manovra stile El Alamein sulle sabbie di Ammudià, el xe stà tirà fora da un crucco reduce dalla Panzerdivisionlaugh
Comunque tutto bensmiley
Penso che quando che volè podemo ritrovarse per contarse le nostre odissèe (per restar in tema col mio nome)

Un abbraccio a tutti
pino

x Paolo :se mi mandi la tua email ho delle foto di Lefkada da mandarti
ciao

Modificato da odysseus il 22/07/2015 alle 15:42:40
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 22/07/2015 alle: 16:17:57
In risposta al messaggio di odysseus del 21/07/2015 alle 16:46:34

Buongiorno a tuttiiiiiii Arrivato questa mattina via terra dalla Grecia (piena de scovazze, gatti morti etc.....) Tutto bene ,passado un bel periodo con la famigia Bazylothis in quel de Lefkada (comprovanti le foto) e el
ritorno xe stado assai piacevole per l'Albania, Montenegro e per la prima volta l'autostrada croata ,da Ploce,dopo Dubrovnik a Senj. Caldo dappertutto . Nel tragitto viste belle more montenegrine (quelle coi pei neri lunghi sulle gambe) gente cordiale . Siccome el capitano Paolo no voleva sminuirse nei miei confronti dopo i fatti (ilari) di Lefkada in gommpne ,el gà volù metterse alla pari con la manovra stile El Alamein sulle sabbie di Ammudià, el xe stà tirà fora da un crucco reduce dalla Panzerdivision Comunque tutto ben Penso che quando che volè podemo ritrovarse per contarse le nostre odissèe (per restar in tema col mio nome) Un abbraccio a tutti pino x Paolo :se mi mandi la tua email ho delle foto di Lefkada da mandarti ciao
...

Ben tornato Pino!
Confermo l'increscioso episodio stile El Alamein che mi ha visto attore...
Preciso peraltro che il soccorso non è avvenuto da un subalterno di Rommel bensì da un legionario francese, sicuramente cassaintegrato visto lo spiegamento di mezzi in suo possesso (Niessman&Bishoff + quad 4x 4+altro ancora) , il quale insieme alla sua truppa si è particolarmente divertito non tanto per l'insabbiamento ma per il mio abbigliamento diremmo "poco consono"...(calzettoni e mudande, queste ultime con l'elastico un poco lasco che lasciavano intravedere....)
Io poporrei CdA lunedì 27/7 , che con la paga in conto possiamo pagarci quelle laute parcelle di via Scussa...
Si prega di confermare la gentile presenza.
PS:
Pino ti mando SMS con mia mail del posto di lavoro.
Paolo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 25/07/2015 alle: 08:07:01
Mi diria de rimandar i ritrovi a settembre.
Sai caldo per serarse.
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 25/07/2015 alle: 12:04:43
ma mi sarò lo stesso ,se no altro per saludar el "compagno" della colonia Pierabec e l'operatore ecologico che fa de anfitrionesmiley
ma anche el titolare mio amico Toni " Fratton" alpin per semprelaugh

Chi xe....xe!
pino

Modificato da odysseus il 25/07/2015 alle 12:06:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link