CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperitivo Group Trieste

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
77 20 2073
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Inserito il 25/07/2015 alle: 16:48:08
Ben rientrati a tutti, esami del sangue ok, ecografia ok, posso permettermi birra e rebechìn senza timori: io ci sarò anche perchè dovrebbe arrivare un po' di fresco.
Ciao! [:)]

Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 27/07/2015 alle: 12:16:00
Confermo la mia consueta presenza all'importante raduno odierno...
Paolo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 27/07/2015 alle: 12:50:11
In risposta al messaggio di bazylothis del 27/07/2015 alle 12:16:00

Confermo la mia consueta presenza all'importante raduno odierno... Paolo

Improvvisi ed improrogabili impegni mi impediscono di partecipare quest'oggi.
Mi spiace.
Alla prossima.
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 27/07/2015 alle: 12:59:47
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 27/07/2015 alle 12:50:11

Improvvisi ed improrogabili impegni mi impediscono di partecipare quest'oggi. Mi spiace. Alla prossima. GS Corr. Pensa! E' gratis.....

Una nova .....devil
Paolo
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 29/07/2015 alle: 16:11:20
Lunedì (tradotto: l'altro ieri) la riunione si è limitata a Pino ed il sottoscritto, in bar, in quanto la SantaSede chiusa per ferie fino al 23/8.
Riunione allietata tra l'altro da un tentativo di "canicidio" ovvero "can che magna can" e delizioso successivo pacato  dibattito con la  proprietaria dell'aggressore, una giovincella talmente educata, sobria, colta e gentile che tutti i padri vorrebbero avere come figlia!!!
Ciò premesso, lancio un'idea  per bere un bicchiere (anche 2... ) in santa pace il prossimo lunedì 3 agosto:
- se volete ore 17.15 sotto la pergola del mio modesto giardino.
Per l'indirizzo mi telefonate.
Baci a tutti!!
Paolo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 30/07/2015 alle: 14:01:33
In risposta al messaggio di bazylothis del 29/07/2015 alle 16:11:20

Lunedì (tradotto: l'altro ieri) la riunione si è limitata a Pino ed il sottoscritto, in bar, in quanto la SantaSede chiusa per ferie fino al 23/8. Riunione allietata tra l'altro da un tentativo di canicidio ovvero can
che magna can e delizioso successivo pacato  dibattito con la  proprietaria dell'aggressore, una giovincella talmente educata, sobria, colta e gentile che tutti i padri vorrebbero avere come figlia!!! Ciò premesso, lancio un'idea  per bere un bicchiere (anche 2... ) in santa pace il prossimo lunedì 3 agosto: - se volete ore 17.15 sotto la pergola del mio modesto giardino. Per l'indirizzo mi telefonate. Baci a tutti!! Paolo
...

Bela iniziativa.
Mi però proprio no rivo.
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Inserito il 31/07/2015 alle: 16:10:36
In risposta al messaggio di bazylothis del 29/07/2015 alle 16:11:20

Lunedì (tradotto: l'altro ieri) la riunione si è limitata a Pino ed il sottoscritto, in bar, in quanto la SantaSede chiusa per ferie fino al 23/8. Riunione allietata tra l'altro da un tentativo di canicidio ovvero can
che magna can e delizioso successivo pacato  dibattito con la  proprietaria dell'aggressore, una giovincella talmente educata, sobria, colta e gentile che tutti i padri vorrebbero avere come figlia!!! Ciò premesso, lancio un'idea  per bere un bicchiere (anche 2... ) in santa pace il prossimo lunedì 3 agosto: - se volete ore 17.15 sotto la pergola del mio modesto giardino. Per l'indirizzo mi telefonate. Baci a tutti!! Paolo
...

La prossima settimana abbiamo visita parenti, magari la successiva...
Ciao! [:)]

Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 07/08/2015 alle: 17:04:21
El 24, me par che verzi...la "Sede" !
e mi...per la verità...sede gò bastanza !!!!winkwinkwinkwinkwink

Ve  conterò delle ferie, delle esperienze e....dlle disavventure de Prima de Partir....SSSSSSAAAAAAIIIIII GRAVI  ( AAnche se l'unico colpevole....son MI, nonostante le scusanti che TUTTI me dà....indecisionindecisionindecisionindecisionindecisionindecisionindecisionindecision)
Gò riscià...FORTE !!!!!!!

Ciao
Gianfranco

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 07/08/2015 alle: 21:20:34
In risposta al messaggio di Speedy3 del 07/08/2015 alle 17:04:21

El 24, me par che verzi...la Sede ! e mi...per la verità...sede gò bastanza !!!! Ve  conterò delle ferie, delle esperienze e....dlle disavventure de Prima de Partir....SSSSSSAAAAAAIIIIII GRAVI  ( AAnche se l'unico colpevole....son MI, nonostante le scusanti che TUTTI me dà....) Gò riscià...FORTE !!!!!!! Ciao Gianfranco 

Se vederemo el 24, alora wink
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 07/08/2015 alle: 21:49:01
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 07/08/2015 alle 21:20:34

Se vederemo el 24, alora  GS Corr. Pensa! E' gratis.....

Confermo !
Se Pò...Te son Anche Tì...Femo Velika Manifestazia !!!!!!!!! winkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwink

Bon per  winkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwink

Ciao !

Ciao
Gianfranco

12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 11/08/2015 alle: 15:27:42
In risposta al messaggio di Speedy3 del 07/08/2015 alle 21:49:01

Confermo ! Se Pò...Te son Anche Tì...Femo Velika Manifestazia !!!!!!!!!  Bon per  Ciao ! Ciao Gianfranco

Come sempre presente, nella speranza di esser più numerosi...
In attesa di conoscre i casini che ha combinato Gianfranco e le impressioni del GattoS. sulla dichiarata gita in Carnia ...

Paolo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 11/08/2015 alle: 16:43:58
In risposta al messaggio di bazylothis del 11/08/2015 alle 15:27:42

Come sempre presente, nella speranza di esser più numerosi... In attesa di conoscre i casini che ha combinato Gianfranco e le impressioni del GattoS. sulla dichiarata gita in Carnia ...   Paolo

Basta che no se parli Sempre e solo dela Grecia, de bestie morte, de scovaze, de gomoni, de fughe e de tetone.
Argomenti triti e ritriti. 
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 12/08/2015 alle: 14:34:34
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 11/08/2015 alle 16:43:58

Basta che no se parli Sempre e solo dela Grecia, de bestie morte, de scovaze, de gomoni, de fughe e de tetone. Argomenti triti e ritriti.  GS Corr. Pensa! E' gratis.....

"""""""""
Basta che no se parli Sempre e solo dela Grecia, de bestie morte, de scovaze, de gomoni, de fughe e de tetone.
Argomenti triti e ritriti. 

""""""""""
Prendo atto, vista la tua eccezionale partecipazione vedremo di elevare lo standing della riunione. Potremmo declamare la Divina Commedia, dibattere il teorema di Pitagora, la teoria di Einstein e soprattutto commentare il recentissimo scambio epistolare tra Gianfranco, alias Speedy e Papa Francesco (vedi Forum "Extra" smiley)
Non so però se l'O.E. riuscirà a starci dietro....

P.S.
fughe per mi xe quelle delle piastrelleno
Tetone xe scrivi con 2 t anche viste le dimensioni cheeky

Paolo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 12/08/2015 alle: 15:52:41
In risposta al messaggio di bazylothis del 12/08/2015 alle 14:34:34

Basta che no se parli Sempre e solo dela Grecia, de bestie morte, de scovaze, de gomoni, de fughe e de tetone. Argomenti triti e ritriti.  Prendo atto, vista la tua eccezionale partecipazione vedremo di elevare lo standing
della riunione. Potremmo declamare la Divina Commedia, dibattere il teorema di Pitagora, la teoria di Einstein e soprattutto commentare il recentissimo scambio epistolare tra Gianfranco, alias Speedy e Papa Francesco (vedi Forum Extra ) Non so però se l'O.E. riuscirà a starci dietro.... P.S. fughe per mi xe quelle delle piastrelle Tetone xe scrivi con 2 t anche viste le dimensioni  Paolo
...

Fughe va pronunciado come fussi la u con l'umlaut wink
Tetone, in Triestin, se scrivi co una T sola.
L'O.E. reciterà il 5° cantico dell'Inferno e mi scolto.

Comunque no xè dito che rivo a rivar sicuro al 100% anca se me impegnerò, mi go de far, no come Voi, Dirigenti d'azienda con stipendi a + 1000 euri al mese.
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 12/08/2015 alle: 16:15:33
ma anche un "dialogo sui massimi sistemi "smiley poderìa andar ben
pino
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 21/08/2015 alle: 10:06:24
Tutti vivi???wink
Se ben ricordo si era parlato di riprendere le convention per lunedì 24/8, in quanto riaprirà la ns. consueta sede di via Scussa .
Quindi salumi freschi, birra forse un po' calda... si auspica presenza numerosa, gradite conferme onde evitare che come la scorsa volta ci troviamo soli Pino e io, che è sicuramente una piacevole compagnia, ma se proprio devo andar fuori in due un bella f......cheeky. sotto i trenta (anni, non chili...wink) xe meio!!! 
Paolo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 21/08/2015 alle: 11:52:11
In risposta al messaggio di bazylothis del 21/08/2015 alle 10:06:24

Tutti vivi??? Se ben ricordo si era parlato di riprendere le convention per lunedì 24/8, in quanto riaprirà la ns. consueta sede di via Scussa . Quindi salumi freschi, birra forse un po' calda... si auspica presenza numerosa,
gradite conferme onde evitare che come la scorsa volta ci troviamo soli Pino e io, che è sicuramente una piacevole compagnia, ma se proprio devo andar fuori in due un bella f....... sotto i trenta (anni, non chili...) xe meio!!!  Paolo
...

Alora, dirìa che un Vecio Rospo sora i 50 (Chili e anni...) sarà presente wink,
auspico de trovar l'OE che ne conti come xe andà sto periodo de Chiusura Forzada della sua Foresteria....
e anche de sentir le Vostre esperienze,
ovviamente, come domenda el gatto, che vadi oltre bestie morte e locai truffaldini....wink
Sentir come che i gà sostitui
' la foto del presidente, con quela della Merkel...e robe cusì....

Ciao
Gianfranco

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 21/08/2015 alle: 14:29:56
Pena che scazo de casa el caldaista, per la solita revision anuale, rivo.
No so a che ora però, voi comincè, oviamente, e sfogheve pur su i soliti argomenti cussì no me perdo gnente blushcheekysad
GS 
Corr.
Pensa! E' gratis.....
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 21/08/2015 alle: 14:35:01
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 21/08/2015 alle 14:29:56

Pena che scazo de casa el caldaista, per la solita revision anuale, rivo. No so a che ora però, voi comincè, oviamente, e sfogheve pur su i soliti argomenti cussì no me perdo gnente  GS  Corr. Pensa! E' gratis.....

Prima la parucchiera d'oltre confin, poi i tornei de calcetto all'Itis, quindi le gare de chichepissapiulontan,  poi le pitture sui muri, poi el tagliando dell'auto. Ora xe l'idraulico, anzi el "caldaista" ...manca el pasticcer e  el macellaio!!
Paolo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 21/08/2015 alle: 15:57:50
In risposta al messaggio di bazylothis del 21/08/2015 alle 14:35:01

Prima la parucchiera d'oltre confin, poi i tornei de calcetto all'Itis, quindi le gare de chichepissapiulontan,  poi le pitture sui muri, poi el tagliando dell'auto. Ora xe l'idraulico, anzi el caldaista ...manca el pasticcer e  el macellaio!! Paolo

Infatti dopo vado a zogar a balon cheekycheeky
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link