CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperitivo Group Trieste

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
78 20 2073
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Inserito il 23/08/2015 alle: 13:30:21
Io passo, purtroppo la Titti è a Cattinara (niente di allarmante) vedremo per la prossima. Buona riunione!
Ciao! [:)]

Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 24/08/2015 alle: 22:38:56
In risposta al messaggio di Sgaio del 23/08/2015 alle 13:30:21

Io passo, purtroppo la Titti è a Cattinara (niente di allarmante) vedremo per la prossima. Buona riunione! Ciao! [:)] Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]

Di nuovo??
Meno male che non è nulla di serio.
1 abbraccio

Oggi rimpatriata al solito ritrovo "dale tole onte".
Presenti tutti blush meno Gigi (giustificato) e Luca (?cool)
Per fortuna non abbiamo parlato solo di Grecia, ma abbiamo rischiato grosso cheekycheekycheeky
L'O.E. ha esibito una Epaminonda degna di cotanta osteria angel
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 25/08/2015 alle: 09:14:05
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 24/08/2015 alle 22:38:56

Di nuovo?? Meno male che non è nulla di serio. 1 abbraccio Oggi rimpatriata al solito ritrovo dale tole onte. Presenti tutti  meno Gigi (giustificato) e Luca (?) Per fortuna non abbiamo parlato solo di Grecia, ma abbiamo rischiato grosso  L'O.E. ha esibito una Epaminonda degna di cotanta osteria  GS Corr. Pensa! E' gratis.....

Nel concordare col Gatto (che ringraziamo di averci dedicato una ventina di minuti del suo tempo diviso tra un idraulico, una coiffeur , do piade al balon ed una partida de gnagno), si rimarcano alcuni episodi degni di nota:
- la struggente esibizione dell'amico di Pino, che nell'intonare il coro di Pierabec ci ha ricordato le note di Wagner ed ha commosso tutti,crying
- l'avanzato stato di gravidanza dellO.E., prossimo al ricovero al Burlo,smiley
- l'interessante "lectio magistralis" di Gianfranco sul tema: "Metodi antichi di distillazione dello Slivovitz"wink
- i ricordi delle esibizioni greche del Presidente, quale aspirante Tania Cagnottocheeky
Un abbraccio a Gigi e gentile signora, con la speranza di rivederlo il prima possibile sulle "onte tole".heart
Ricordo che per fine settembre (dettagli ancora da definire) è stato fissato un addio all'estate, con gita oltre confine (non in Francia e gnanca in Svizzera...) ed abbeveraggio presso una gostilna ancora da definire.
Paolo
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Inserito il 25/08/2015 alle: 16:52:42
Grazie a tutti, la Titti è rientrata oggi con buone notizie sulla sua salute. Ora scalpita per ricuperare le giornate e penso che una puntata a Valkanela la faremo ben prima della fine di Settembre! smiley

Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 25/08/2015 alle: 17:53:23
In risposta al messaggio di Sgaio del 25/08/2015 alle 16:52:42

Grazie a tutti, la Titti è rientrata oggi con buone notizie sulla sua salute. Ora scalpita per ricuperare le giornate e penso che una puntata a Valkanela la faremo ben prima della fine di Settembre!  Ciao! [:)] Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]

Bravi Ragazzi !
Un Abbraccione alla Titti (ed una pacca sulla spalla al Gigi wink)

A Presto

Ciao
Gianfranco

13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 26/08/2015 alle: 08:40:12
Un grande saluto a Gigi ed a Titti per il loro "rientro"
Abbracci pino e mariuccia
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 26/08/2015 alle: 21:17:41

Grazie a tutti, la Titti è rientrata oggi con buone notizie sulla sua salute. Ora scalpita per ricuperare le giornate e penso che una puntata a Valkanela la faremo ben prima della fine di Settembre!  Ciao! [:)] Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]

Ciao Gigi e Titti,
intanto evviva per le buone notizie mediche. Per "l'addio all'estate" a Valkanela (o dove volete) sapete che io sono sempre pronto, stavolta però avrò bisogno di un aiuto : a metà settembre, dopo una settimana di ferie , mi opererò al ginocchiocrying e penso che qualcuno dovrà "ospitarmi"o dovrò convincere la mia metà a menar el furgon
od ancora  in alternativa venire in giornata in macchina. Mia intensione comunque esserci, ovvio.
Paolo
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 27/08/2015 alle: 08:16:00
@paolo  bazylothis

http://www.ilgiornaledivicenza....

ciao pino

Riceviamo da Bonometti e volentieri pubblichiamo: "Qualche giorno fa è stato pubblicato dal Giornale di Vicenza un articolo che poteva facilmente condurre il lettore a conclusioni errate riguardo l'azienda Bonometti, tant'è vero che il giorno successivo lo stesso giornale ha rettificato l'informazione con l'articolo '

Bonometti prosegue l'attività

'
. Siamo lieti di informare gli utenti di CamperOnLine che in questi giorni la concessionaria Bonometti è già operativa e invita tutti presso i propri saloni per visionare le anteprime 2016.".
Questo argomento è trattato in

questa discussione

.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 28/08/2015 alle: 10:04:05

yesyesyes
Ottimo.
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Inserito il 07/09/2015 alle: 11:39:31
Buongiorno a tutti e abbracci di ringraziamento in ritardo!
Purtroppo la volta scorsa non c'ero e quindi vorrei sapere se oggi c'è l'appuntamento quindicinale o se è tutto rinviato a data da destinarsi.

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 07/09/2015 alle: 21:53:12
In risposta al messaggio di Sgaio del 07/09/2015 alle 11:39:31

Buongiorno a tutti e abbracci di ringraziamento in ritardo! Purtroppo la volta scorsa non c'ero e quindi vorrei sapere se oggi c'è l'appuntamento quindicinale o se è tutto rinviato a data da destinarsi. Ciao! [:)] Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]

Bè, Gigi, avrai notato che non c'è stato il consueto ritrovo oggi cheeky
Già siamo in pochi, se ci si trova Prima si fa un giro di post su queste pagine wink
Alla prossima.
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Inserito il 08/09/2015 alle: 19:37:53
In effetti avevo chiesto ma non ottenendo risposte ho desistito, comunque grazie.

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 09/09/2015 alle: 21:37:44
In risposta al messaggio di Sgaio del 08/09/2015 alle 19:37:53

In effetti avevo chiesto ma non ottenendo risposte ho desistito, comunque grazie. Ciao! [:)] Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]

Scusa Gigi crying
Ma...almeno io...frequento Poco oramai questo Sito, oramai...sempre più pesante, in Tutti i sensi, frequentato Anche da utenti pesanti....
guardo ed intervengo poco, sò che pochi anche seguono il gruppo...di là, ma...
Prometto la prossima...di Intervenire per Tempo wink

A proposito...come và con Voi ?

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 09/09/2015 alle: 22:12:44
In risposta al messaggio di Speedy3 del 09/09/2015 alle 21:37:44

Scusa Gigi Ma...almeno io...frequento Poco oramai questo Sito, oramai...sempre più pesante, in Tutti i sensi, frequentato Anche da utenti pesanti.... guardo ed intervengo poco, sò che pochi anche seguono il gruppo...di là, ma... Prometto la prossima...di Intervenire per Tempo A proposito...come và con Voi ? Ciao Gianfranco

Sono in ferie fino a domenics a Medulin. Se volete lunedi 14 ci troviamo. Potremmo anche organizzare un addio  all estate per il w. end del 19 sett. Poi al 23 io vado sotto i ferri .... (ginocchio). i
Paolo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Inserito il 09/09/2015 alle: 22:44:17
In risposta al messaggio di bazylothis del 09/09/2015 alle 22:12:44

Sono in ferie fino a domenics a Medulin. Se volete lunedi 14 ci troviamo. Potremmo anche organizzare un addio  all estate per il w. end del 19 sett. Poi al 23 io vado sotto i ferri .... (ginocchio). i Paolo

E' confortante apprendere che alla tua età valga ancora la pena operarsi
laughlaughcheekycheekylaughlaughcheekycheeky
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 11/09/2015 alle: 08:52:17
Per lunedì 14 non posso esserci "go una zingarada " a Praga con i soliti amici che no gà el camper, ma se ve trovè me farà piacer ,dopo eventualmente me conterè.
Me toca far de cicerone e autista ma sarò ricompensado de tanta allegria e ridade (no babe)
Ve farò saver come che xè la birra ceca .....ah! ah! ah! ah! ah!

el motto del nostro sodalizio (el roccocò) ......xe:
"Savemo che dovemo morir.............ma no de sede" (sete per i forestilaugh)

ciao a tutti
pino

11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Inserito il 11/09/2015 alle: 16:42:17
Anche io lunedì 14 salto, magari ci rifaremo successivamente, dipende dalla convalescenza di Paolo: dire ginocchio è piuttosto vago, si va dal menisco alla protesi... frown

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 11/09/2015 alle: 16:44:10
In risposta al messaggio di Sgaio del 11/09/2015 alle 16:42:17

Anche io lunedì 14 salto, magari ci rifaremo successivamente, dipende dalla convalescenza di Paolo: dire ginocchio è piuttosto vago, si va dal menisco alla protesi...  Ciao! [:)] Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]

Allora anche io salto,
l'inno di Pierabeck...NON mi entra in testa ! laugh

Ciao
Gianfranco

12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1470
Inserito il 14/09/2015 alle: 16:13:51
Scrivo per tempo, onde evitare malintesi...angry
Lunedì 21/9 ci vediamo???
Pino dovrebbe esser tornato dal gay pride cecokiss, io ancora col ginocchio intero, voi non so...
Qua non ci si trova più...crying
Per Gianfranco: tra un bidone di petrolio e l'altro avrei bisogno di una consulenza tecnica (sul motor del ducato, non sul ginoccio...)
grazie
Paolo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/09/2015 alle: 16:12:38
In risposta al messaggio di bazylothis del 14/09/2015 alle 16:13:51

Scrivo per tempo, onde evitare malintesi... Lunedì 21/9 ci vediamo??? Pino dovrebbe esser tornato dal gay pride ceco, io ancora col ginocchio intero, voi non so... Qua non ci si trova più... Per Gianfranco: tra un bidone di petrolio e l'altro avrei bisogno di una consulenza tecnica (sul motor del ducato, non sul ginoccio...) grazie Paolo

Paolo...dimme, prima che el Petrolio rivi a 20$ al Barile, che dopo....me sà che che No sarà Man, Brazi, Fià....gnanche per viver (i Gnocchi Raffina a Nastro...miga mone lori wink)
Se posso !
ben Volentieri.

Lunedi 21 podessi andar Ben, credo !

Ciao
Gianfranco

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link