CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperitivo Group Trieste

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 2073
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 20/07/2013 alle: 14:15:46
Gli extra meetings sono sempre graditi, bisogna vedere se gli sfiat...ati ce la fanno [:D][:D][:D] Ciao! [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 21/07/2013 alle: 18:58:16
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/07/2013  19:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi accodo alla gioia per le vacanze lunghe di Flinstones, con quella meccanica [xx(][xx(] è un successone [:D][:D][:D] Speriamo solo che la flora e soprattutto la fauna Dolomitica non si sia spaventata [:D][:D][:D] Per quanto riguarda i meeting qua bisogna capirsi: - una volta ogni tanto può andar bene, una alla settimana NO; - se presenzio il 29 non garantisco per il 5 e viceversa; - aspettavamo pure Odysseus (con quel nick chi lo ferma [B)][:0][:D][:D]), sarà presente già il 29? - Pop, tu sai; - il lunedi sera (solo per il periodo estivo) ho allenamento di calci(o)[B)], diventa arduo conciliare il rimescolamento della ribolla/frizzantino in campo (anche se l'altro lunedi doppietta - con gol da quasi metacampo [^][^] e 2 assist facili facili [^][^] (e chi son [^][^][:o)][:o)]). Siccome sono uomo buono mi rimetto alla volontà altrui degli Amici [:)] più sFordunati: decidete Voi. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 21/07/2013 alle: 19:33:49
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 21/07/2013  18:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non vorremmo avere Colpe...che Difficilmente possono esserci addebitate, come...problemi alle funzioni Epatiche o...peggio...Visionied esperienze...Extracorporee da...Alcool...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Pertanto, vista anche la...limitazione Anagrafica (età che avanza...) e le visioni palesate sopra [:D][:D][:D][:D] Facciamo Quando e Come credete [;)][;)][;)] Normalmente, il Lunedi, io sono...di corsa, o meglio..."Tentativo" di corsa (data la ...Stazza e la Notoria...Incapacità Fisica a muovere con una certa ...velocità gli arti senza rischiare Pericolosi...Scrick o "Grippaggi" muscolari ed articolari...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]) pertanto...fatemi sapere, sono comunque Ben disponibile, scusato (scusa che gioco...come il Fil Rouge...[;)][;)][;)]) a rinunciare alla corsa...causa "Caldo" (chissà perchè TUTTI i miei amici vanno...ed io...ho SEMPRE una scusa buona...[:0][:0][:0] [V][V][V][V]) Venerdi e Sabato...ho iniziato a smontare la Fiat 600D da Restauro...quindi...Niente Corsa... Domenica...Pioveva poi...Troppo Caldo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 23/07/2013 alle: 10:40:27
Bon, io non ho problemi di giornata fissa o mobile, quando ci sono arrivo. Non sto a infierire sul brucato se no ci chiudono anche questo post per violazione del regolamento [:D] [:D] [:D] Ciao! [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 23/07/2013 alle: 12:23:09
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 23/07/2013  10:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:ci chiudono anche questo post per violazione del regolamento>
> Sono rimasto basito per quella chiusura[:0] Non mi sembravano così terribili i commenti, quantomeno molto più soft di tanti altri che ho avuto occasione di leggere. Evidentemente non è stato trasmesso il senso del gioco che voleva essere quell'argomento. Forse alla Moderazione piacciono solo i Ford [xx(] Boh Piuttosto Che si fa? Il 29? Il 5? Entrambi? Pop ci sei o stai lavando i piatti [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] La Siora Parona ne lasa? GS Corr. Più vi leggo e più imparo
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 23/07/2013 alle: 18:06:40
Eccomi scusate...ma qua il martedì tra "Gite premio" offerte dalla Penitenziaria e processi con protagonisti "tutti innocenti" che dopo il brindisi si "scordano" di pagare ( e il sottoscritto obbligato a ricordarglielo[;)] )è ora il primo momento di relax...direi per il 5 così c'è anche Odysseus che rientra il 3....se per voi non cambia... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 24/07/2013 alle: 08:03:56
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 23/07/2013  18:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per me va bene [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 25/07/2013 alle: 12:35:05
Vedrò di esserci: 50 e 50 Ciao! [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 25/07/2013 alle: 20:16:05
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 25/07/2013  12:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il 5 ci sarà il sole quindi vieni sicuramente in moto e togli il 50% di dubbio [:D][:D][:D][:D] Dai, a parte gli scherzi, ci troviamo tutti il 5 dal Pop. Ci sono notizie di papo80? Non scrive, non si vede, non c'è... GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 27/07/2013 alle: 19:00:48
Ci provo (almeno torniamo in prima pagina) [:D] Ciao! [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 29/07/2013 alle: 11:28:33
Stasera niente: Gianfranco non correre [|)] Ciao! [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 29/07/2013 alle: 13:21:16
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 29/07/2013  11:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti hanno dato pioggia e vento forte. P.s. Gianfranco Non Può correre: ha un Ford [:D][:D][:D][B)][:0] Lunedi 5 tutti presenti! GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 29/07/2013 alle: 14:34:10
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 29/07/2013  11:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, Oggi Niente... Non corro, ma SOLO perchè c'è un Richiamo della casa e "Sembra" che con il Mio N° di Telaio, ci possano essere, in relazione all'età, rischi...Alla Pompetta Principale, con questo caldo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Pertanto, essendo "Fuori Garanzia" da tempo e...avendo ancora...qualche anno di Progetto di Vita...attendo Ore e Climi...più confacenti al Fisico (anche perchè...NON sono un...Patente A...ma ALMENO C-E [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]) [:D][:D] Ciao Gianfranco
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 29/07/2013 alle: 17:46:18
Orpo, meno male che non era per oggi: Pop i tuoi ombrelloni li avevi chiusi? Sarà volato via anche qualche Ducato: con tutta quella plastica... [:D] Ciao! [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 29/07/2013 alle: 18:38:37
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 29/07/2013  17:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mary POPotamus attaccato agli ombrelloni in balia del vento [:D][:D][:D] Effettivamente i Ducato volano, te ne accorgi perchè quando sorpassano, ai Ford, lo specchietto retrovisore si gira al contrario [^][^][^][^] GS Corr. Più vi leggo e più imparo

Modificato da Gattosilvestro il 29/07/2013 alle 18:39:18
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 29/07/2013 alle: 19:43:03
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 29/07/2013  18:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I ducato sorpassano i Ford solo in discesa perché non hanno freni [:D] Ciao! [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 29/07/2013 alle: 20:22:52
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 29/07/2013  19:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi piacciono le persone spiritose, mi hai fatto ridere, grazie [:D][:D][:D] Anche se (tentare di) andare in giro con un Ford non è affatto divertente [B)][:0][:o)][:o)] Ti sono vicino, dai su, forza [:D][:D][:o)][:I][B)] Lunedi ti offro un calice [:p][:p] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 29/07/2013 alle: 20:40:06
Ahhhhhhhhhh...gatto...e sei noioso e anche pedante[:D][:D][:D][:D]...sei sempre l'unico ducataro restato a Trieste,gli altri sono GIA' passati al Ford[;)][;)][;)][;)]....comunque tranquilli ...ombrelloni chiusi e ci si becca il 5 che FINALMENTE sarà l'ultimo lunedì prima della partenza[:D][:D][:D][:D][:D]...per farvi capire quanto siamo cotti...ieri sera siamo stati al molo settimo a vedere il traghetto che arrivava[V][V][V][V][V][V][V]...no comment!! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 30/07/2013 alle: 08:00:32
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 29/07/2013  20:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Domenica ci è andata bene, poco o niente file [:D][:D] Tra l'altro credo di essere arrivato subito dopo di te, sentivo diffondersi il calore del motore del tuo camper.
quote:ieri sera siamo stati al molo settimo a vedere il traghetto che arrivava...no comment!>
> Cioè[?] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 30/07/2013 alle: 12:34:04
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 30/07/2013  08:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cioè...ho le bave di partire e sono andato a vedere la nave per la Grecia....[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link