CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperitivo Group Trieste

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
91 20 2073
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 12/06/2016 alle: 19:05:05

Ma...te tendi all'obesità, o te gà parentele Papali, che te parli al plurale?
Se in Due dentro de Ti, o se "Maiestatici"  laughangelwink

Mi doman no credo de rivar, almeno no subito, se possibile, vegno per pagar el conto (de solito Salado, con quele...boccucce de rosa, ma sopratutto per el costo del..."Coperto" de Roby laughwink)

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 12/06/2016 alle: 21:39:01
In risposta al messaggio di Speedy3 del 12/06/2016 alle 19:05:05

Ma...te tendi all'obesità, o te gà parentele Papali, che te parli al plurale? Se in Due dentro de Ti, o se Maiestatici  Mi doman no credo de rivar, almeno no subito, se possibile, vegno per pagar el conto (de solito Salado, con quele...boccucce de rosa, ma sopratutto per el costo del...Coperto de Roby ) Ciao Gianfranco

Come no credo de rivar a vignir???????????????????????????????????
E coss'te ga de far de meo?????????

Pò doman el conto xè MIO.
Perciò vignì tuti (chi che ga piazer) co le mogli, le amanti, coi parenti, co le bestie (cani intendo - suocere NO!).

Re Fosco - Marco
Benvignudo
Zà el nome me fa invidia wink, drio l'anda te fa al caso nostro blush

A doman "mularia" yescheeky
Keep calm e buon camper Corrado
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 12/06/2016 alle: 22:25:28
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 12/06/2016 alle 21:39:01

Come no credo de rivar a vignir??????????????????????????????????? E coss'te ga de far de meo????????? Pò doman el conto xè MIO. Perciò vignì tuti (chi che ga piazer) co le mogli, le amanti, coi parenti, co le bestie
(cani intendo - suocere NO!). Re Fosco - Marco Benvignudo Zà el nome me fa invidia , drio l'anda te fa al caso nostro  A doman mularia  Keep calm e buon camperCorrado
...

Gò due Ford de rinnovar, auti, e una benzina e una Diesel,
no sò se rivo a combinar con i orari....No te pol Ti, vegnir a dir adesso che Te butavi el conto TI.....
a organizarse, l'adunata dei Alpini, se fazeva in Via Scussa...NO AD ASTI !!!!! OSTI !!!! angryangryangryangryangry

Giuro, se rivo rivo, senò...pazienza, me taierò le ongie dei pie coi denti...da solo per i prossimi 23 anni dei ! winklaugh

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Inserito il 13/06/2016 alle: 14:15:11
Benvenuto Marco, con tutte queste novità non si può mancare!
Ciao! [:)] Gigi & Titti ...dalla moto con l''igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1468
Inserito il 13/06/2016 alle: 14:40:12
In risposta al messaggio di Speedy3 del 12/06/2016 alle 19:05:05

Ma...te tendi all'obesità, o te gà parentele Papali, che te parli al plurale? Se in Due dentro de Ti, o se Maiestatici  Mi doman no credo de rivar, almeno no subito, se possibile, vegno per pagar el conto (de solito Salado, con quele...boccucce de rosa, ma sopratutto per el costo del...Coperto de Roby ) Ciao Gianfranco

""""""""""""
Mi doman no credo de rivar,
"""""""""""

Ma come?? arriva un novo adepto, tra l'altro dal nome beneaugurante e ti non te vien?? Te preferissi zogarte a far el piccolo chimico coi motori Ford piuttosto che la ns. compagnia??? Te ne snobbi?? Assai crying  mal ...tra l'altro par che butti Corrado, mi son in ramadan de ieri a pranzo, go ciolto anche Guttalax per poder magnar de più...
Paolo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 13/06/2016 alle: 14:53:18
In risposta al messaggio di Speedy3 del 12/06/2016 alle 22:25:28

Gò due Ford de rinnovar, auti, e una benzina e una Diesel, no sò se rivo a combinar con i orari....No te pol Ti, vegnir a dir adesso che Te butavi el conto TI..... a organizarse, l'adunata dei Alpini, se fazeva in Via Scussa...NO
AD ASTI !!!!! OSTI !!!! Giuro, se rivo rivo, senò...pazienza, me taierò le ongie dei pie coi denti...da solo per i prossimi 23 anni dei ! Ciao Gianfranco
...

Go 2 ford de rinovar???

Sicuro no podeva eser Ducato angelyes
Lassa star i ford, lassa perder, no servi, vien co noi.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 13/06/2016 alle: 15:11:17
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 13/06/2016 alle 14:53:18

Go 2 ford de rinovar??? Sicuro no podeva eser Ducato Lassa star i ford, lassa perder, no servi, vien co noi. Keep calm e buon camperCorrado

Un Fiesta, de mio fio, e un Focus de un amico,
una convien sfruttar la garanzia, l'altra...se i prevedi el cambio oio cambio automatico ogni 30000Km e un fà 110000 senza cambiarlo mai...forsi che gà bisogno de...intervento?
Se iera Ducato, iera più grave, perchè Autodemolizioni Adriano gà chiuso...e no xe rimasti tanti scovazoni dove lasarli wink

Ciao
Gianfranco

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 13/06/2016 alle: 15:21:37
In risposta al messaggio di Speedy3 del 13/06/2016 alle 15:11:17

Un Fiesta, de mio fio, e un Focus de un amico, una convien sfruttar la garanzia, l'altra...se i prevedi el cambio oio cambio automatico ogni 30000Km e un fà 110000 senza cambiarlo mai...forsi che gà bisogno de...intervento? Se iera Ducato, iera più grave, perchè Autodemolizioni Adriano gà chiuso...e no xe rimasti tanti scovazoni dove lasarli Ciao Gianfranco

La fiesta xè una merendina (bona eh!), focus una rivista scientifica (bela eh!).
No savevo che in ford i saveva far i cambi automaticiangel o i li ciol de altri e lori solo che i li monta?devil Per quel i dura tanto winkwink

Bon dei, te spetemo.
Mola l'ordegno e inforca el persuto yes
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 13/06/2016 alle: 16:07:06
Mi e Paolo gavemo deciso de portarse dei scartozzi ............adesso se disi "doggy bags"............no se sa mai smileylaughsmileycaso mai che vanzi !!!
pino
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 13/06/2016 alle: 21:27:03
In risposta al messaggio di odysseus del 13/06/2016 alle 16:07:06

Mi e Paolo gavemo deciso de portarse dei scartozzi ............adesso se disi doggy bags............no se sa mai caso mai che vanzi !!! pino

Taperuer, Pino se ciama taperuer.
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1468
Inserito il 14/06/2016 alle: 11:31:10

Un sentito ringraziamento al "santo pagatore" di ieri, gesto la cui nobiltà elevata ed apprezzata. Un caloroso benvenuto a Re Fosco e Sig.ra (a proposito: Francia Corta starebbe bene...) , un cartellino giallo, forser anche rosso, a quel pseudo petroliere che la snobbato tale prestigioso convegno, preferendo restare tra agonizzanti motori e claudicanti pompe dell'acqua.....
PS: chiedete scusa a Bonucci, qualcuno ieri lo criticava, penso che alle ore 23 tutti avranno cambiato idea.
Paolo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 14/06/2016 alle: 11:39:54
In risposta al messaggio di bazylothis del 14/06/2016 alle 11:31:10

Un sentito ringraziamento al santo pagatore di ieri, gesto la cui nobiltà elevata ed apprezzata. Un caloroso benvenuto a Re Fosco e Sig.ra (a proposito: Francia Corta starebbe bene...) , un cartellino giallo, forser anche
rosso, a quel pseudo petroliere che la snobbato tale prestigioso convegno, preferendo restare tra agonizzanti motori e claudicanti pompe dell'acqua..... PS: chiedete scusa a Bonucci, qualcuno ieri lo criticava, penso che alle ore 23 tutti avranno cambiato idea. Paolo
...

Me gà dispiasso, ma el Lunedi 13, và dedicado ad altro, invece che a gozzoviglie laugh

Faremo la prossima dei wink

Ciao
Gianfranco

12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1468
Inserito il 14/06/2016 alle: 11:52:18
In risposta al messaggio di Speedy3 del 14/06/2016 alle 11:39:54

Me gà dispiasso, ma el Lunedi 13, và dedicado ad altro, invece che a gozzoviglie Faremo la prossima dei Ciao Gianfranco

La prossima, lunedì 27/6, giorno de paga, a quell'ora (18.30 ore locale) sarò in qualche taverna grega, bicier de ouso col iazzo e pyta giros che parlerò delle solite monade con qualche autoctono, che casualmente se ciamerà Spyros, o Stavros, o Dimitri o forse anche Sotiris....sottofondo l'inno de Pierabec, ma con musica de Theodorakis e cantado - inveze che dal sempre più insempiado amico de Pino - dalla Callas.....Mia moglie e la picia inveze le sarà fora della taverna che ravana nei scovazoni per preparar qualcosa de zena...Pino inveze sarà in Turchia (??) a far non se sa cossa...
Paolo
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Inserito il 14/06/2016 alle: 13:56:28
Ieri giornata memorabile: abbiamo festeggiato Corrado, abbiamo avuto la visita di nuovi soci e, dulcis in fundo, la Nazionale ha vinto alla grande.
Se gli eventi sono collegati, festeggeremo Corrado più spesso! wink
Ciao! [:)] Gigi & Titti ...dalla moto con l''igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 14/06/2016 alle: 14:17:37
In risposta al messaggio di Speedy3 del 14/06/2016 alle 11:39:54

Me gà dispiasso, ma el Lunedi 13, và dedicado ad altro, invece che a gozzoviglie Faremo la prossima dei Ciao Gianfranco

Ma mi me domando: se pol perder tempo a zercar de riparar l'irreparabile??wink
Me venissi de ciamarlo accanimento terapeutico piutosto devil
Oltre all'ormai disperso (per ragioni lavorative) Popotamus, te mancavi solo ti e tutto il CdA iera completo.

Per la prossima volta femo la conta prima de chi che presenzia e chi no.
Mi, per mi, no garantisso, son sempre dubbio.
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1468
Inserito il 15/06/2016 alle: 09:07:15
"""""""""""
Il mio è lungo esattamente come il tuo
""""""""""
così scrive uno dui noi sul topic "Estero"...
non faccio ulteriori commenti, certo che stiamo scendendo la china....
Paolo
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Inserito il 15/06/2016 alle: 10:08:56
In risposta al messaggio di bazylothis del 15/06/2016 alle 09:07:15

Il mio è lungo esattamente come il tuo così scrive uno dui noi sul topic Estero... non faccio ulteriori commenti, certo che stiamo scendendo la china.... Paolo

Effetti del discorso di Sgarbi? angry
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 15/06/2016 alle: 14:22:24
In risposta al messaggio di bazylothis del 15/06/2016 alle 09:07:15

Il mio è lungo esattamente come il tuo così scrive uno dui noi sul topic Estero... non faccio ulteriori commenti, certo che stiamo scendendo la china.... Paolo

Il peccato esiste nell'occhio di chi vede.
winkdevilcoolcoolcool
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1468
Inserito il 17/06/2016 alle: 12:01:40
Cari soci,
tra 2 ore max. partenza per Ancona, sperando di non trovare traffico. Purttroppo mi toccherà sentire via radio le prodezze di Buffon & co. domani alle 16 imbarco poi finalmente ...........Grecia .............inizierò con una visita culturale ad Olimpia, poi si vedrà...
Al ritorrno (6/7)  spero di trovare una "nuova città", cioè un sindaco un poco, solo un poco, più magro!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti
Per Pino: spero che da qualche parte, in terra ellenica, ci si trovi, ti assicuro che ,onde evitare gli spiacevoli inconvenienti dell'anno scorso nell'imrbarco a Meganissi, stavolta vi  provvederò io personalmente .
Paolo
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 17/06/2016 alle: 13:06:17
In risposta al messaggio di bazylothis del 17/06/2016 alle 12:01:40

Cari soci, tra 2 ore max. partenza per Ancona, sperando di non trovare traffico. Purttroppo mi toccherà sentire via radio le prodezze di Buffon & co. domani alle 16 imbarco poi finalmente ...........Grecia .............inizierò
con una visita culturale ad Olimpia, poi si vedrà... Al ritorrno (6/7)  spero di trovare una nuova città, cioè un sindaco un poco, solo un poco, più magro!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti Per Pino: spero che da qualche parte, in terra ellenica, ci si trovi, ti assicuro che ,onde evitare gli spiacevoli inconvenienti dell'anno scorso nell'imrbarco a Meganissi, stavolta vi  provvederò io personalmente . Paolo
...

Ciao Paolo
Fai buon viaggiowink
Assicurati che quando sei sulla nave ci sia almeno qualcuno al timone perchè ,dato il proverbiale interesse ed agonismo per i greci al football ,non siano tutti seduti con te in salone passeggeri a vedere le partite dell'europeolaughsmiley.
Sto scherzando........ovviamente
Buone vacanze
pino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link