CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperitivo Group Trieste

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
93 20 2073
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 21/07/2016 alle: 19:45:09

Coppia Gianfranco & Agnese, uno reperibile, l'altra...de Turno a pranzo Domenica...
Ma Lunedì...la fame no cala, quindi...graditi "Ricordini" Carnici wink de stuzighin !

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Inserito il 25/07/2016 alle: 15:33:54
Bellissimo week end: posto stupendo, ottimo cibo, compagnia divertente. Campeggio Collina consigliatissimo! yes

Ciao! [:)] Gigi & Titti ...dalla moto con l''igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 26/07/2016 alle: 20:56:53
In risposta al messaggio di Sgaio del 25/07/2016 alle 15:33:54

Bellissimo week end: posto stupendo, ottimo cibo, compagnia divertente. Campeggio Collina consigliatissimo!    Ciao! [:)]Gigi & Titti ...dalla moto con l''igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]

Magnifica soluzione per il ferragosto.
Belle le foto mandate sul gruppo uozap.
Bravi muli yes
Keep calm e buon camper Corrado
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 27/07/2016 alle: 13:46:48
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 26/07/2016 alle 20:56:53

Magnifica soluzione per il ferragosto. Belle le foto mandate sul gruppo uozap. Bravi muli  Keep calm e buon camperCorrado

Ferragosto ?
reperibile...angry

manca poco alla pension, però, e per poco intendo...quanto i deciderà, coi finissi de giogarse...ai dadi l'età finale wink
Per adesso...i parla de 70 anni...blush

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 27/07/2016 alle: 14:16:10
In risposta al messaggio di Speedy3 del 27/07/2016 alle 13:46:48

Ferragosto ? reperibile... manca poco alla pension, però, e per poco intendo...quanto i deciderà, coi finissi de giogarse...ai dadi l'età finale Per adesso...i parla de 70 anni... Ciao Gianfranco

Beh dai
in caso che i te ciami da Forni Avoltri a Trieste, col tuo potente mezzo, te rivi in un'oretta scarsa yes

Co (finalmente) se becheremo te conterò cossa che gaveva el mio Ducato blush
Robe de no crederrrrrrrrr devilangel
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 27/07/2016 alle: 16:49:35
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 27/07/2016 alle 14:16:10

Beh dai in caso che i te ciami da Forni Avoltri a Trieste, col tuo potente mezzo, te rivi in un'oretta scarsa Co (finalmente) se becheremo te conterò cossa che gaveva el mio Ducato Robe de no crederrrrrrrrr Keep calm e buon camperCorrado

Ottimo ! winkyes
Ma...anche meno dai...laugh

Ma contine dai, xe interessante e son curioso surprisecool

Ciao
Gianfranco

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 28/07/2016 alle: 08:38:11
In risposta al messaggio di Speedy3 del 27/07/2016 alle 16:49:35

Ottimo ! Ma...anche meno dai... Ma contine dai, xe interessante e son curioso Ciao Gianfranco

Fatta alora!?
Te vien anca ti su a feragosto!?

Praticamente un tubetto (in gomma) de aspirazion iera crepado in prossimità dell'innesto e aspirava aria falsa.
El meccanico (Enzo, quel che te me ga mandà ti), verto el cofano xè stà 10 secondi surprise per capir, 1 minuto per refar (el ga taià co le forbici la punta tamisada, la ga ontolada co l'asta de l'oio e la ga reinserida).
Finido.
Un Genio!yes

Mi: "Orpo. Cossa ghe devo?"
Lu: slarga i brazi e el me disi "cossa la vol darme.........gnente".

Ghe go lassà 10 euro per una bireta.

Bravo
Competente
Cocolo
Onesto

El gavessi podudo ravanar de tuto e tirar su un creston inimmaginabile.
El ga vinto el prossimo tagliando.
Grazie anca a ti che te me lo ga consigliado.
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Inserito il 28/07/2016 alle: 08:45:20
A parte el ns. Presidente che disi de esser in Grecia (ma per mi le foto xe vece, taroccade, el xe a Villaco da un do mesi in quella strana casa pitturada de rosa con tante babe giovini dentro....) semo tutti a Trieste per cui penso, anzi propongo, che lunedì 1/8 se trovassimo nella solita gloriosa Sede. Ve prego de confermarme su sto sito, non coi vostri soliti sistemi telematici che mi non rivo leggere. In laternativa messsaggio col piccione viaggiatore!!!'
Paolo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 28/07/2016 alle: 15:43:32
In risposta al messaggio di bazylothis del 28/07/2016 alle 08:45:20

A parte el ns. Presidente che disi de esser in Grecia (ma per mi le foto xe vece, taroccade, el xe a Villaco da un do mesi in quella strana casa pitturada de rosa con tante babe giovini dentro....) semo tutti a Trieste per
cui penso, anzi propongo, che lunedì 1/8 se trovassimo nella solita gloriosa Sede. Ve prego de confermarme su sto sito, non coi vostri soliti sistemi telematici che mi non rivo leggere. In laternativa messsaggio col piccione viaggiatore!!!' Paolo
...

No tinir conto de mi.
Son sempre a rischio.
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Inserito il 29/07/2016 alle: 09:12:14

A parte el ns. Presidente che disi de esser in Grecia (ma per mi le foto xe vece, taroccade, el xe a Villaco da un do mesi in quella strana casa pitturada de rosa con tante babe giovini dentro....) semo tutti a Trieste per
cui penso, anzi propongo, che lunedì 1/8 se trovassimo nella solita gloriosa Sede. Ve prego de confermarme su sto sito, non coi vostri soliti sistemi telematici che mi non rivo leggere. In laternativa messsaggio col piccione viaggiatore!!!' Paolo
...

Son de corvée per visita parenti...
Ciao! [:)] Gigi & Titti ...dalla moto con l''igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 29/07/2016 alle: 10:08:25
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 28/07/2016 alle 08:38:11

Fatta alora!? Te vien anca ti su a feragosto!? Praticamente un tubetto (in gomma) de aspirazion iera crepado in prossimità dell'innesto e aspirava aria falsa. El meccanico (Enzo, quel che te me ga mandà ti), verto el
cofano xè stà 10 secondi  per capir, 1 minuto per refar (el ga taià co le forbici la punta tamisada, la ga ontolada co l'asta de l'oio e la ga reinserida). Finido. Un Genio! Mi: Orpo. Cossa ghe devo? Lu: slarga i brazi e el me disi cossa la vol darme.........gnente. Ghe go lassà 10 euro per una bireta. Bravo Competente Cocolo Onesto El gavessi podudo ravanar de tuto e tirar su un creston inimmaginabile. El ga vinto el prossimo tagliando. Grazie anca a ti che te me lo ga consigliado. Keep calm e buon camperCorrado
...

Xe intelligenza!
se te son onesto, Te fà investimento per el futuro, appunto...te ciapi clienti! wink

Quel Tubetto, che xe anche un che và alla EGR, xe tipico che se screpola e perdi depression...convien cambiarli, cilendo tubo a metro de Marinaz,
solo che xe dal 2006 che in Fiat sui Ducato xe quel problema...te credi che i gabbi modificà o cambià tipo de Tubo ?
Serietà italica, o de Fiat ! sadwink

Ciao
Gianfranco

12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Inserito il 29/07/2016 alle: 10:10:49
Controproposta, visti i Vs. innumerevoli impegni.
Premetto che ho appena sentito via filo il Presidente che voleva imbarcarsi nei prossimi giorni per TS, peccato che la prossima settimana le 2 abituali corse per TS sono soppresse (anzi, se si consultava prima il sito Minoan era chiaro che la prima settimana di agosto a Trieste non erano previsti arrivi...). Quindi Lui se ne sta ancora 1/2 giorni al mare Ionio, poi mette in moto e risale la litorale Adriatica (Albania, Crnogora, Croazia) e dovrebbe rientrare sull'italico suolo verso la metà della prossima settimana. 
Quindi
PROPONGO
incontro per lunedì 8/8, così potremo anche udire l'eroiche gesta elleniche del ns. eroe Omerico.
PS:
sarà mia cura verificare se in Scussa Street il locale non sia chiuso per ferie, in tal caso ricercheremo altra idonea location.
Paolo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 29/07/2016 alle: 12:23:34
In risposta al messaggio di bazylothis del 29/07/2016 alle 10:10:49

Controproposta, visti i Vs. innumerevoli impegni. Premetto che ho appena sentito via filo il Presidente che voleva imbarcarsi nei prossimi giorni per TS, peccato che la prossima settimana le 2 abituali corse per TS sono soppresse
(anzi, se si consultava prima il sito Minoan era chiaro che la prima settimana di agosto a Trieste non erano previsti arrivi...). Quindi Lui se ne sta ancora 1/2 giorni al mare Ionio, poi mette in moto e risale la litorale Adriatica (Albania, Crnogora, Croazia) e dovrebbe rientrare sull'italico suolo verso la metà della prossima settimana.  Quindi PROPONGO incontro per lunedì 8/8, così potremo anche udire l'eroiche gesta elleniche del ns. eroe Omerico. PS: sarà mia cura verificare se in Scussa Street il locale non sia chiuso per ferie, in tal caso ricercheremo altra idonea location. Paolo
...

Xe chiuso adesso, per l'8 xe verto wink

Ciao
Gianfranco

12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Inserito il 29/07/2016 alle: 13:11:25
In risposta al messaggio di Speedy3 del 29/07/2016 alle 12:23:34

Xe chiuso adesso, per l'8 xe verto Ciao Gianfranco

Allora FISSEMO per l' 8 (dicesi otto) agosto, cussì dovessimo esser tutti.... e staremo a sentir  con le orecie verte (e nette...) le floce che ne conterà Pino sul giro Turchia-Libano-Grecia-nonsesadove...e anche le novità croate de Corrado, pellegrin a Medjugroje... 
Paolo
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 29/07/2016 alle: 17:20:21

...

So...So...So.. allora come prove dovessi portar una turca ,una libanese e una grega perciò che me credèsmileylaughwink
pino
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Inserito il 30/07/2016 alle: 00:08:21
In risposta al messaggio di odysseus del 29/07/2016 alle 17:20:21

So...So...So.. allora come prove dovessi portar una turca ,una libanese e una grega perciò che me credè pino

Bravo Pino ma la turca mi pare che ci sia già in via Scussa... smiley
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 30/07/2016 alle: 10:33:40
In risposta al messaggio di Sgaio del 30/07/2016 alle 00:08:21

Bravo Pino ma la turca mi pare che ci sia già in via Scussa...  Ciao! [:)]Gigi & Titti ...dalla moto con l''igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]

laughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaugh

Rinnovada...da poco, ma....Presente in Sede ! wink

Ciao
Gianfranco

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 01/08/2016 alle: 09:11:43
In risposta al messaggio di Sgaio del 30/07/2016 alle 00:08:21

Bravo Pino ma la turca mi pare che ci sia già in via Scussa...  Ciao! [:)]Gigi & Titti ...dalla moto con l''igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]

laughlaughlaughlaughlaugh
Bella questa Gigi
yesyesyes
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 03/08/2016 alle: 13:31:10
Ciao a tutti
rientro la prossima settimana
soddisfatto ancora una volta della Greciasmileyyes
pino
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Inserito il 03/08/2016 alle: 14:34:29
In risposta al messaggio di odysseus del 03/08/2016 alle 13:31:10

Ciao a tutti rientro la prossima settimana soddisfatto ancora una volta della Grecia pino

""""""""""
rientro la prossima settimana
"""""""""
come mai cussì presto?? proprio vacanze mordi e fuggi....
quando te torni te ne conterà e  "faremo finta de creder" !!!
intanto noi se trovemo solito resort lunedì 8 , saria bel che arrivi conferme su questo sito.
Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link