CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperitivo Group Trieste

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
96 20 2073
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Inserito il 19/09/2016 alle: 13:44:00

La staffetta torcibudella sembra esaurita e quindi la Titti e io ci presenteremo alla riunione belli magri ma con ridotte varietà di rebechìn (leggi solo cotto senza senape e cren e acqua...).
Ciao! [:)] Gigi & Titti ...dalla moto con l''igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 19/09/2016 alle: 14:12:10
In risposta al messaggio di Sgaio del 19/09/2016 alle 13:44:00

La staffetta torcibudella sembra esaurita e quindi la Titti e io ci presenteremo alla riunione belli magri ma con ridotte varietà di rebechìn (leggi solo cotto senza senape e cren e acqua...). Ciao! [:)]Gigi & Titti ...dalla moto con l''igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]

Le betole xè le osterie dei Sani.
Butè in scovaze i fermenti lattici no e tireve zò un dò quartini yes
Sarè bei come prima.

Ricordo che ogi mi no rivo.
Keep calm e buon camper Corrado
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 19/09/2016 alle: 14:17:23
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 19/09/2016 alle 14:12:10

Le betole xè le osterie dei Sani. Butè in scovaze i fermenti lattici  e tireve zò un dò quartini Sarè bei come prima. Ricordo che ogi mi no rivo. Keep calm e buon camperCorrado

Veramente....se spetavimo delle Novità !!!!! winkwinkwink

Sul Fatto che Ti no te rivi, o che no te vegni, gavemo un libreto de 246 pagine, ad oggi, de scuse, ne manca lo scioglimento dell'acqua de Marte, e el risveglio de due Mammuth in Siberia, el resto....le gavemo catalogade tutte ! winklaugh

Sarà per la prossima volta, che dovessi esser dopo che xe cascado el Meteorite de dimensioni giganti, che xe previsto per el sabato, contrariamente a quanto diseva Asimov, esser de lunedi ! blush

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 19/09/2016 alle: 14:55:44
In risposta al messaggio di Speedy3 del 19/09/2016 alle 14:17:23

Veramente....se spetavimo delle Novità !!!!! Sul Fatto che Ti no te rivi, o che no te vegni, gavemo un libreto de 246 pagine, ad oggi, de scuse, ne manca lo scioglimento dell'acqua de Marte, e el risveglio de due Mammuth
in Siberia, el resto....le gavemo catalogade tutte ! Sarà per la prossima volta, che dovessi esser dopo che xe cascado el Meteorite de dimensioni giganti, che xe previsto per el sabato, contrariamente a quanto diseva Asimov, esser de lunedi ! Ciao Gianfranco
...

Ti te sa che te son sssssai spiritoso?
Ti te sa che me stago pissando 'dosso de rider?
laughlaughlaughlaughlaugh
Ti te sa che proprio ogi go una festa de compleano (ma no xè la mia)?

I mamuth xè pronti, el meteorite xè in viagio, su l'acqua de marte ghe stago ancora lavorando........
Ala prosima
"Mularia"
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Inserito il 19/09/2016 alle: 15:36:44
In risposta al messaggio di Speedy3 del 19/09/2016 alle 14:17:23

Veramente....se spetavimo delle Novità !!!!! Sul Fatto che Ti no te rivi, o che no te vegni, gavemo un libreto de 246 pagine, ad oggi, de scuse, ne manca lo scioglimento dell'acqua de Marte, e el risveglio de due Mammuth
in Siberia, el resto....le gavemo catalogade tutte ! Sarà per la prossima volta, che dovessi esser dopo che xe cascado el Meteorite de dimensioni giganti, che xe previsto per el sabato, contrariamente a quanto diseva Asimov, esser de lunedi ! Ciao Gianfranco
...

anche mi oggi go un poco de scagarella , ma no 'sai roba. Quindi vegno ugualmente, son anche mi dell'idea che l'osteria xe  meio della Terza Medica, alla pezzo utilizzerò el novo condotto del local........
Penso anche mi come Gianfranco che quando vegnerà Corrado succederà qualche evento cosmico e clamoroso: oltre a quei citadi, podessi tornar vergine Cicciolina......o veder Brunetta che schiaccia a canestro....
Paolo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 26/09/2016 alle: 14:55:47
Dopo varie vicissitudini,
mi che son stà bannado,
i coniugi Titti e Gigi, che proponi el cambio del nome del gruppo...
varie ed eventuali....

Se podessi incontrarse per deliberar, e fondar un novo Club, no ?

Chi, e quando ?
Proposte....

wink
Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Inserito il 27/09/2016 alle: 08:42:34
In risposta al messaggio di Speedy3 del 26/09/2016 alle 14:55:47

Dopo varie vicissitudini, mi che son stà bannado, i coniugi Titti e Gigi, che proponi el cambio del nome del gruppo... varie ed eventuali.... Se podessi incontrarse per deliberar, e fondar un novo Club, no ? Chi, e quando ? Proposte.... Ciao Gianfranco

No gio capido un ....: chi xe stado bannado? perchè? el se ga messo i diti nel naso? cambiemo nome del gruppo? e come se ciamemo: club della terza(quarta) età?
mah, forsi saria meio chiarimenti..
Paolo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 27/09/2016 alle: 10:41:11
In risposta al messaggio di bazylothis del 27/09/2016 alle 08:42:34

No gio capido un ....: chi xe stado bannado? perchè? el se ga messo i diti nel naso? cambiemo nome del gruppo? e come se ciamemo: club della terza(quarta) età? mah, forsi saria meio chiarimenti.. Paolo

Mi son staddo bannado, poi...parzialmente riammesso, agli arresti domiciliari con obbligo de firma...wink
El gruppo, i sig.ri Sala proponeva Campermagnum...per via delle scorribande magnative che ne/ve vedi coinvolti ed intimamente interessadi, piuttosto che all'aperitivo !
El numero dei dispersi se stà avvicinando a quei del tempio ossario de Timau...se podessi ristrutturar el gruppo, rifazendo l'investitura degli incarichi, ovviamente rieleggendo Pino a Presidente wink
Gruppo novo, struttura nova ! wink

ecco la proposta de novo incontro con votazioni e delibere

Ciao
Gianfranco

12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Inserito il 27/09/2016 alle: 12:23:22
In risposta al messaggio di Speedy3 del 27/09/2016 alle 10:41:11

Mi son staddo bannado, poi...parzialmente riammesso, agli arresti domiciliari con obbligo de firma... El gruppo, i sig.ri Sala proponeva Campermagnum...per via delle scorribande magnative che ne/ve vedi coinvolti ed intimamente
interessadi, piuttosto che all'aperitivo ! El numero dei dispersi se stà avvicinando a quei del tempio ossario de Timau...se podessi ristrutturar el gruppo, rifazendo l'investitura degli incarichi, ovviamente rieleggendo Pino a Presidente Gruppo novo, struttura nova ! ecco la proposta de novo incontro con votazioni e delibere Ciao Gianfranco
...

Per mi andassi ben , anche se non comprendo el motivo: cambiemo nome,  ma se un se fa buttar fora perchè el xe discolo , cossa cambia??? Come dir: un zogador del Milan becca un cartellin rosso e ghe cambiemo nome al Milan??  che ciameremo Milano, poi se fa buttar fora un altro e lo ciameremo Lombardia, poi Seveso, Madonnina  e avanti cussì.... Comunque me adeguo.
Per quanto riguarda el Presidente me permetto de candidar ufficialmente la mia persona: son + giovine, son stado iper attivo con proposte de gite, viaggi, magnade, bevude, rebechini e anca ciav.....in più non go affari turistici in Cechia, quindi , toccandome le balle, posso assicurar la mia presenza 365 giorni su 365. Pino podessi far come el Berlusca (Ruby non c'entra) : Presidente onorario a vita, con foto altezza naturale impiccada in via Scussa.
Comunque se dovessimo veder lunedì 3 ottobre, da notizie per l'aria  vegnerà anche el Gatto, femo assemblea plenaria e po vedemo
PS:
Vota Bazylothis !!!!!!!l
Paolo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 27/09/2016 alle: 13:59:21

Varda che non xe nisun legame, fra l'esser butado fora, e el nome del gruppo, iera due eventi che meritava una ciacolada, el nome xe sta proposto dai muli Culinari,
te vedi che Te gà perso el primo confronto (come el Trump con la Clinton), già no te capissi le robe, anche el presidente te vol far ? laughwink

lunedi 3 xe fattibile, ma alle 4 gò de far un do robe in città, spero de sbrigarme presto wink

Ciao
Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 27/09/2016 alle 14:02:59
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Inserito il 27/09/2016 alle: 14:47:07
In risposta al messaggio di Speedy3 del 27/09/2016 alle 13:59:21

Varda che non xe nisun legame, fra l'esser butado fora, e el nome del gruppo, iera due eventi che meritava una ciacolada, el nome xe sta proposto dai muli Culinari, te vedi che Te gà perso el primo confronto (come el Trump
con la Clinton), già no te capissi le robe, anche el presidente te vol far ? lunedi 3 xe fattibile, ma alle 4 gò de far un do robe in città, spero de sbrigarme presto Ciao Gianfranco
...

No son Trump mi, mia  moglie xe furlana smiley e no slovena, e non la posava nuda su Play Boy (almeno penso...wink).... e anca come conto in banca go un fiatin de meno....crying
Paolo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 27/09/2016 alle: 15:14:11
In risposta al messaggio di bazylothis del 27/09/2016 alle 14:47:07

No son Trump mi, mia  moglie xe furlana  e no slovena, e non la posava nuda su Play Boy (almeno penso...).... e anca come conto in banca go un fiatin de meno.... Paolo

I cavei però....gà qualcossa de strano wink

Te vol ? Dime che Taglia wink
https://www.kickstarter.com/projects/876818583/the-trump-3d-tee?ref=video

Ciao
Gianfranco

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 30/09/2016 alle: 12:17:44
Trump o non trump, lunedi xè el ritrovo?
A che ora?
La solita?
Si?
No?
Forsi?
Dove?
Sede sociale?
Sotto la pergola?
Al Perla a Nova Gorica?
All'Andiamo?
Al Wellcum?
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Inserito il 30/09/2016 alle: 13:11:36
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 30/09/2016 alle 12:17:44

Trump o non trump, lunedi xè el ritrovo? A che ora? La solita? Si? No? Forsi? Dove? Sede sociale? Sotto la pergola? Al Perla a Nova Gorica? All'Andiamo? Al Wellcum? Keep calm e buon camperCorrado

Te rispondo punto per punto: ore 17 in poi, solita location de via Scussa, guardando el Viale ultima osteria sulla sinistra, non xe parcheggio me se trova. Non xe pergole, solo muri veci onti de anni de cusina senza aspiratori. A Nova Gorica non podemo trovarse, perchè xe noto che Speedy non ga la prapusnica, all'Andiamo e Welcum xe meio de no, in quei posti la birra te la porta la cameriera in topless e per guardar 2 zucche te paghi sazio, e poi noi (ti e mi) gavemo visto zucche gratis tutto l'estate. Quindi meio la birra de Roby, che nol gira in topless e costa sai meno. Oggetto della riunion, oltre le solite sbabazzade ed impessioni su ferie, gite, camper che xe rompi, batterie atomiche ecc. xe anche:
- par che qualchedun vol cambiarghe nome al gruppo, discuteremo
- sempre qualchedun vol indir elezioni per votar el Presidente, che poi saria elezioni bulgare: tutti ziga "Vota Pino" e lui pei prossimi 30 anni el xe presidente. Robe che gnanca el vecio PCUS sovietico fazeva!!
- quindi mi fazo come Trump e me candido anche se so che Hilary (Pino) xe favorida, ma non se pol dir... a tale proposito go intenzion de far come Achille Lauro, che per diventar sindaco ghe regalava a tutti un scarpa, poi a vittoria ottenuta ghe ga regalado quell'altra. Quindi mi porterò un diese kili della mia uva, se vegno eletto el prossimo anno ve porto el vin.....
Ultimo avviso, che c'entra poco: doman de sera me tocca andar a veder un mona che canta (gratis, per fortuna...) in piazza Unità: se ciama Alvaro Nonsocossa, te interessa???
Paolo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 30/09/2016 alle: 14:29:13
In risposta al messaggio di bazylothis del 30/09/2016 alle 13:11:36

Te rispondo punto per punto: ore 17 in poi, solita location de via Scussa, guardando el Viale ultima osteria sulla sinistra, non xe parcheggio me se trova. Non xe pergole, solo muri veci onti de anni de cusina senza aspiratori.
A Nova Gorica non podemo trovarse, perchè xe noto che Speedy non ga la prapusnica, all'Andiamo e Welcum xe meio de no, in quei posti la birra te la porta la cameriera in topless e per guardar 2 zucche te paghi sazio, e poi noi (ti e mi) gavemo visto zucche gratis tutto l'estate. Quindi meio la birra de Roby, che nol gira in topless e costa sai meno. Oggetto della riunion, oltre le solite sbabazzade ed impessioni su ferie, gite, camper che xe rompi, batterie atomiche ecc. xe anche: - par che qualchedun vol cambiarghe nome al gruppo, discuteremo - sempre qualchedun vol indir elezioni per votar el Presidente, che poi saria elezioni bulgare: tutti ziga Vota Pino e lui pei prossimi 30 anni el xe presidente. Robe che gnanca el vecio PCUS sovietico fazeva!! - quindi mi fazo come Trump e me candido anche se so che Hilary (Pino) xe favorida, ma non se pol dir... a tale proposito go intenzion de far come Achille Lauro, che per diventar sindaco ghe regalava a tutti un scarpa, poi a vittoria ottenuta ghe ga regalado quell'altra. Quindi mi porterò un diese kili della mia uva, se vegno eletto el prossimo anno ve porto el vin..... Ultimo avviso, che c'entra poco: doman de sera me tocca andar a veder un mona che canta (gratis, per fortuna...) in piazza Unità: se ciama Alvaro Nonsocossa, te interessa??? Paolo
...

Bene
Grazie per la dettagliada risposta.

Mi no so se go diritto de voto o meno però, per quel che me riguarda, Pino sarà Presidente anca tra 56 anni quando, presumibilmente, no goderà più de ottima salute.
Uno che ga girà praticamente el mondo in camper come no pol eser Presidente a tutti gli effetti? Senza tirarghe via gnente ai altri eh. Ti po che te va sempre e solo in Grecchia o a La Villa blushsurprise
Cambiarghe de nome al gruppo anca NO, me piasi sai come lo ga ciamà a suo tempo Luca.
Le zucche che gira pel Solaris ghe somiglia sai a meduse fora de l'acqua quindi lassemo perder crying

Doman de sera devo veder come che sta la mia cucciola che la ga mal de gola de un per de giorni ma spero che saremo presente. Tien quel tuo bel celulare marca "Viacoltempo" a portata de amplifon che casomai te ciamo.
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Inserito il 30/09/2016 alle: 14:38:26
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 30/09/2016 alle 14:29:13

Bene Grazie per la dettagliada risposta. Mi no so se go diritto de voto o meno però, per quel che me riguarda, Pino sarà Presidente anca tra 56 anni quando, presumibilmente, no goderà più de ottima salute. Uno che ga
girà praticamente el mondo in camper come no pol eser Presidente a tutti gli effetti? Senza tirarghe via gnente ai altri eh. Ti po che te va sempre e solo in Grecchia o a La Villa Cambiarghe de nome al gruppo anca NO, me piasi sai come lo ga ciamà a suo tempo Luca. Le zucche che gira pel Solaris ghe somiglia sai a meduse fora de l'acqua quindi lassemo perder Doman de sera devo veder come che sta la mia cucciola che la ga mal de gola de un per de giorni ma spero che saremo presente. Tien quel tuo bel celulare marca Viacoltempo a portata de amplifon che casomai te ciamo. Keep calm e buon camperCorrado
...

Vota per chi ke te vol... semo in democrazia... ma gavemo bisogno del novo che avanza, se no semo come la politca taliana...
Mi ve prometto che sbasso el costo del calice, porzina gratis ai redditi sotto i centomila annui, l'alta velocità del spillador de birra, in pension a Rigolato,  el ponte tra le osmize , niente Boschi (taiemo i alberi) e pure  un abbonamento gratis al Filodrammatico.
Col c... solo La Villa e Grecia: sto anno 2016 go toccado ben 7 campeggi montani , tra dolomiti atesine, bellunesi e friulane....
Anche per mi el none va ben cussì, le zucche del Solaris iera un leggero, 'sai leggero, miglioramento...
Per doman: ok, carigo de Istrapetrol el mio storico cellulare e se sentimo.
Paolo
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 01/10/2016 alle: 13:43:20
Per la cronaca, el "bigliettaio" del Pedocin xe stà immortalado nel film girado a Trieste , "L ' Ultima spiaggia"
Notizia de oggi sul "PICCOLO"
Adesso poderemo dir che in via Scussa gavemo anche un attor
No xe Brad Pitt ,ma xe zà qualcossa de poderse vantarlaughlaughlaugh

pino
_____________________________________________ Colui che segue la folla,non andrà più lontano dalla folla. Colui che va da solo,sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato. Albert Einstein ________________________________________________ site:forum.camperonline.it foto storiche odysseus _______________________________________________ site:forum.camperonline.it odysseus libano in camper

Modificato da odysseus il 01/10/2016 alle 13:49:00
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Inserito il 01/10/2016 alle: 14:51:06
Certo che interpretare una battuta sulle sovrabbondanti immagini di luculliane libagioni come un tentativo di golpe e conseguente infuocata campagna elettorale, mi sembra un po' fuori misura.

L'allusione era sul fatto che ormai come gruppo non ci limitiamo più all'aperivo ma siamo andati ben oltre e anche la riunione quindicinale si è evoluta verso questo nuovo corso. 

Per cui, scherzosamente, era emersa la possibilità di adeguare il nome alle aumentate quantità di cibarie ingurgitate ma si è trattato solo di un "pour parler" limitato alla sessione conversazionale dei perditempo occasionali.

Altra cosa è l'iniziativa di rinnovare l'attuale reggenza (che non ha manifestato propositi di auto-pensionamento) con nuove forme di governo che prevedono l'allargamento della classe dirigente con cariche operative e onorarie.

Sono d'accordo che questi venti di cambiamento meritino un'approfondita analisi senza velleità rottamatorie e una riunione plenaria in Sede ci permetterà di affrontare queste tormentate domande: "Chi siamo? Dove andremo? Cosa mangeremo?".

Ciao! [:)] Gigi & Titti ...dalla moto con l''igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 01/10/2016 alle: 15:13:53

laughwinkyes

Se volete, posso fare...il " Disturbatore" il Grillo Parlante che spinge alla valutazione !
E' sempre giusto ciò che crediamo ? Crediamo il vero o solo il Comodo ? Vogliamo veramente essere...quelli che Vogliamo Apparire ?
...winkwinkwink

Luca è stato promosso, quindi, almeno astuccio e cartella Nuova...dobbiamo prevederli,
il Gatto...ha difficoltà a trovare la sabbietta asciutta...per cui non ha costanza...
il Presidente...ha discutibili contatti con " La Turca" almeno , pare, con quella di Via Scussa,
uno dei " Giovani" e più attivi e presenti soci, si stà organizzando la Pensione, con Amaca Nuova 2.0 TDCI, Vettura con Autista, e gancio Traino...ecc ecc...
i Coniugi...saltata la visita a Parma, saranno costretti ad un'altro anno di Challenger come il precedente...laughwink
il " Capellone", bannato, e reietto, continua ad essere fastidioso come la sabbia nelle mutande, nonchè come nelle Capesante e Capelonghe cotte ed in piatto....
ma con UN SOLO Camper...all'attivo (venduto il raddoppio...)wink

Insomma, necessita rivalutazione, riconferma, delle posizioni e dei ruoli, e proposte Elettive con Nuovi Slogan !
El Camperitivo, che costava anche bastanza, xe stado soppiantado, effettivamente, dal Magni..ficio, della Nuova sede, che costa, ovvio, ma solo quando el numero delle portate ...diventa imbarazzante...wink

CamperMagnum...proposto, me pareva proposta ASSAI Interessante , moderna, azzeccada, e confacente....
Oltre che Nova, Fresca, Simpatica e, Adiposativamente...adatta winklaughyes

Ciao
Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 01/10/2016 alle 15:18:27
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 03/10/2016 alle: 12:07:00
Spiacente ma per la prima volta devo dare forfait,purtroppo ho un impegno inderogabile per questo pomeriggio
pino
_____________________________________________ Colui che segue la folla,non andrà più lontano dalla folla. Colui che va da solo,sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato. Albert Einstein ________________________________________________ site:forum.camperonline.it foto storiche odysseus _______________________________________________ site:forum.camperonline.it odysseus libano in camper
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link