CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperitivo Group Trieste

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
98 20 2073
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Inserito il 11/10/2016 alle: 11:45:32
Questa noi la passiamo, ci aggiorneremo per la gita di fine stagione in Istria.
Ciao! [:)] Gigi & Titti ...dalla moto con l''igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 11/10/2016 alle: 12:15:28
buongiorno a tutta la compagnia sempre un piacere leggervi,una domanda visto che siete esperti della zona orsera cercavo un buon ristorante per pesce e se a buon prezzo meio grazie .sergio gnampolo
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Inserito il 11/10/2016 alle: 13:09:50
In risposta al messaggio di gnampolo del 11/10/2016 alle 12:15:28

buongiorno a tutta la compagnia sempre un piacere leggervi,una domanda visto che siete esperti della zona orsera cercavo un buon ristorante per pesce e se a buon prezzo meio grazie .sergio gnampolo

Ciao, a Fontane prima di Orsera c'è l'Histria dove si mangia molto bene e si spende il giusto: consiglio il risotto di scampi e il branzino in salsa malvasia. 

Ciao! [:)] Gigi & Titti ...dalla moto con l''igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Inserito il 12/10/2016 alle: 14:41:42
A seguito delle probabili avverse condizioni meteo e, soprattutto, della scarsa adesione , ahimè sospesa la prevista uscita carnica..
in sostituzione programmata per la serata di sabato (questo sabato...) una serata in pizzeria cittadina, organizza Gianfranco, sin'ora siamo in 5 +1...
Aperto a tutti....
Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Inserito il 18/10/2016 alle: 10:16:58
Nel corso della riunione di ieri si è stabilita la segg. data:
- sabato 12 novembre  per la consueta "cena istriana" di fine stagione, in locale già molto favorevolmente sperimentato, ove per onorare il conto non serve ipotecare la propria abitazione .. organizza e prenota Gigi... località Verteneglio... basta carta d'identità e certificato veterinario (pei cani, ovviamente)
Per quanto ovvio, i festeggiamenti - per chi è interessato - proseguiranno anche la domenica successiva a pranzo (dopo la Messa bilingue...).

Paolo
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/10/2016 alle: 10:27:49
In risposta al messaggio di bazylothis del 18/10/2016 alle 10:16:58

Nel corso della riunione di ieri si è stabilita la segg. data: - sabato 12 novembre  per la consueta cena istriana di fine stagione, in locale già molto favorevolmente sperimentato, ove per onorare il conto non serve
ipotecare la propria abitazione .. organizza e prenota Gigi... località Verteneglio... basta carta d'identità e certificato veterinario (pei cani, ovviamente) Per quanto ovvio, i festeggiamenti - per chi è interessato - proseguiranno anche la domenica successiva a pranzo (dopo la Messa bilingue...).   Paolo
...

Allora è un uichend con i camper?
Prego dare più info!!!!!!!!
Potrei essere interessata.

12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Inserito il 18/10/2016 alle: 11:55:55
In risposta al messaggio di ledipimma del 18/10/2016 alle 10:27:49

Allora è un uichend con i camper? Prego dare più info!!!!!!!! Potrei essere interessata.

Ovvio, a meno che a mezza notte, dopo qualche ettolitro di malvasia e 8 Pelinkovac , tu non voglia sfidare la milica e le curve e tornare a casa....
Gigi, che è assiduo frequentatore del locale, ha già fatto riservare "zona camper " al campo di calcio, basta spostar el furgon prima che cominci la partida (domenica dopopranzo) , se no te sa che ballonade che riva  sul camper !!!!
Paolo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 19/10/2016 alle: 17:48:56
Me sà che xe....un poco tropo oltre confin ! wink se xe oltre i 30 metri...son dubbioso ! laugh

Scherzo, ma non son sicuro de esser disponibile, mi magari anche si, ma la siora....se speta conferme !
Se fossi Carne de Porco a Caduta, se podessi invitar anche un 1050 Profughi....e NON tutti xe Musulmani ! laughblushwink

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 02/11/2016 alle: 16:39:07
Buonasera a tutti
Di ritorno da una 3 giorni dalle Terme di Lasko mi sento " ritemprato " sia nel corpo che nella psiche laugh , come quando si va a fare un tagliando dal meccanico winkyes resta sempre valido il rendez-vous per la il week end in "terra d'Istria ?
Attendo notizie.
Non riesco ad accedere a Facebook momentaneamente boh!!!
Un  saluto
pino
Inserito il 02/11/2016 alle: 16:47:49
In risposta al messaggio di odysseus del 02/11/2016 alle 16:39:07

Buonasera a tutti Di ritorno da una 3 giorni dalle Terme di Lasko mi sento ritemprato sia nel corpo che nella psiche , come quando si va a fare un tagliando dal meccanico  resta sempre valido il rendez-vous per la il week end in terra d'Istria ? Attendo notizie. Non riesco ad accedere a Facebook momentaneamente boh!!! Un  saluto pino

Con quale dei tuoi 38 profili Facebook....NON riesci ad accedere ? laugh

Per le " Terre de Sciaveria" credo sia tutto confermato, come la mia assenza wink

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Inserito il 02/11/2016 alle: 20:15:16

Buonasera a tutti Di ritorno da una 3 giorni dalle Terme di Lasko mi sento ritemprato sia nel corpo che nella psiche , come quando si va a fare un tagliando dal meccanico  resta sempre valido il rendez-vous per la il week end in terra d'Istria ? Attendo notizie. Non riesco ad accedere a Facebook momentaneamente boh!!! Un  saluto pino

Ciao Pino, stavimo in pensier x ti, non savevimo ke te ieri immerso nella birra! Lunedi 7 raduno al solito cineforum, vien anche Silvester Stallone. 😁Per el 12 e 13 a Brtonigla noi ghe saremo, ovviamente.... mi a differenza de qualchedun 😆 go la prepusnica...
Paolo
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Inserito il 02/11/2016 alle: 20:23:02

Bentornato Pino, confermo la gita a Verteneglio per il 12/13 novembre p.v. sarà l'occasione per far conoscere Friko alla popolazione canina del Gruppo.
Ci accorderemo meglio lunedì in via Scussa, intervenite numerosi!

13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 03/11/2016 alle: 08:52:40
@ Speedy
No sarà che ai tempi de Tito e della Yugo i te gà ritirà la propusniza de là ,e cussì non te pol metter più pìe oltreconfin ? laugh
Ma se te decidi de vignir podemo far noi de garànti alla milica per ti.
Oppur te pol sceglier qualche travestimentolaughlaughlaugh
pino

P.s. se qualcuno non riesce a capire il nostro dialetto,posso fare la traduzione "simultanea"smileywink
Inserito il 03/11/2016 alle: 14:33:28
In risposta al messaggio di odysseus del 03/11/2016 alle 08:52:40

@ Speedy No sarà che ai tempi de Tito e della Yugo i te gà ritirà la propusniza de là ,e cussì non te pol metter più pìe oltreconfin ? Ma se te decidi de vignir podemo far noi de garànti alla milica per ti. Oppur te pol sceglier qualche travestimento pino P.s. se qualcuno non riesce a capire il nostro dialetto,posso fare la traduzione simultanea

No, Tranquilli, xe che mi oltre Confin, me vien l'orticaria, la Scagarela, me taca tremar una palpebra, e parlo serio (e questo NO xe normal ! ),
pertanto....proprio No rivo a pasar el confin dela Sciaveria !

Scherzi a parte, oltretutto, son Reperibile, e proprio con quei sciavazzi, de zercar longhi de note...no gò voia ! wink

Se gaverà la gentilezza, un domani, no subito....de trovar un posto in ITALIA dove andar, se no son reperibile (chiamata e intervento in un'ora....) vegneremo MOLTO volentieri !
Anzi, la moglie, vegnissi volentieri anche stavolta ! smiley

Ciao
Gianfranco

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 03/11/2016 alle: 14:45:22
In risposta al messaggio di Speedy3 del 03/11/2016 alle 14:33:28

No, Tranquilli, xe che mi oltre Confin, me vien l'orticaria, la Scagarela, me taca tremar una palpebra, e parlo serio (e questo NO xe normal ! ), pertanto....proprio No rivo a pasar el confin dela Sciaveria ! Scherzi a
parte, oltretutto, son Reperibile, e proprio con quei sciavazzi, de zercar longhi de note...no gò voia ! Se gaverà la gentilezza, un domani, no subito....de trovar un posto in ITALIA dove andar, se no son reperibile (chiamata e intervento in un'ora....) vegneremo MOLTO volentieri ! Anzi, la moglie, vegnissi volentieri anche stavolta ! Ciao Gianfranco
...

I sa che ti in yugo no te va e i organizza là.
Per mi i la ga con ti solo perchè te ga el scatolon più pesante de tutti cheekydevil
Invidiosi! laughwink
Keep calm e buon camper Corrado
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 03/11/2016 alle: 15:58:38
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 03/11/2016 alle 14:45:22

I sa che ti in yugo no te va e i organizza là. Per mi i la ga con ti solo perchè te ga el scatolon più pesante de tutti  Invidiosi!  Keep calm e buon camperCorrado

Ma anche Ti...me par che Te gà dovù pagar...perchè Te gavevi magnà troppo la sera prima...o No ? wink

Mi peso, e so, e pago, in silenzio (gò SEMPRE contanti apposta, in portafoglio) ma Ti me par che....i Te gà spiazzà ? O sbaglio ? winklaugh

Ciao
Gianfranco

12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Inserito il 03/11/2016 alle: 19:44:07
In risposta al messaggio di Speedy3 del 03/11/2016 alle 14:33:28

No, Tranquilli, xe che mi oltre Confin, me vien l'orticaria, la Scagarela, me taca tremar una palpebra, e parlo serio (e questo NO xe normal ! ), pertanto....proprio No rivo a pasar el confin dela Sciaveria ! Scherzi a
parte, oltretutto, son Reperibile, e proprio con quei sciavazzi, de zercar longhi de note...no gò voia ! Se gaverà la gentilezza, un domani, no subito....de trovar un posto in ITALIA dove andar, se no son reperibile (chiamata e intervento in un'ora....) vegneremo MOLTO volentieri ! Anzi, la moglie, vegnissi volentieri anche stavolta ! Ciao Gianfranco
...

La verita' che vai ad un concerto, e sappiamo di chi....
Paolo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 03/11/2016 alle: 21:13:25
In risposta al messaggio di Speedy3 del 03/11/2016 alle 15:58:38

Ma anche Ti...me par che Te gà dovù pagar...perchè Te gavevi magnà troppo la sera prima...o No ? Mi peso, e so, e pago, in silenzio (gò SEMPRE contanti apposta, in portafoglio) ma Ti me par che....i Te gà spiazzà ? O sbaglio ? Ciao Gianfranco

E certo che yes.
Go sbaià perchè ghe go contà che son Amico tuo, lori me ga credù sula parola e mi me ga piturà.

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 03/11/2016 alle: 22:04:02
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 03/11/2016 alle 21:13:25

E certo che yes. Go sbaià perchè ghe go contà che son Amico tuo, lori me ga credù sula parola e mi me ga piturà.   Keep calm e buon camperCorrado

Te son andà Prima...e Assai prima, e NO i me conosseva !
La verità xe che te son un Cazzaro...e lori i lo sà !
winkyes

Ciao
Gianfranco

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 03/11/2016 alle: 22:09:54
In risposta al messaggio di Speedy3 del 03/11/2016 alle 22:04:02

Te son andà Prima...e Assai prima, e NO i me conosseva ! La verità xe che te son un Cazzaro...e lori i lo sà ! Ciao Gianfranco

La Tua fama e il Peso della Tua littorina ga varcado Tuti i confini del mondo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link