CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
235 20 15883
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 21/05/2008 alle: 13:40:37
BUONGIORNO GRUPPONE. ANCHE OGGI IL SOLE HA DIMENTICATO DI VENIRCI A TROVARE. CHE FORTUNA CHE ABBIAMO AVUTO DOMENICA! BE', OGNI TANTO...... UN ABBRACCIO A TUTTI VOI STAMANE MA IN PARTICOLARE ALLA NOSTRA FONDATRICE: ILAPESTIFERA CHE POI TANTO PESTIFERA NON E'[:D] PER TIZIANA: GRAZIE PER LA COMUNICAZIONE TELEFONICA[;)] PER APE: BELLE FOTO, GRAZIE[:)] id="blue">id="size3">
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 21/05/2008 alle: 14:26:03
E bravo Ape!!!id="size4">id="red"> Con il 300 hai cioccato tutti ed hai anche paparazzato il paparazzo!!! Per Superid="size4">id="red">, Auguri kilometrici. Per Silviaid="size4">id="red">, Tantissimi cari auguri Per tuttiid="size4">id="red"> Un saluto dai Malugoniid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/05/2008 alle: 15:51:44
Luigi non esagerare che Ape sè monta la testa!!! .... poi ce crede! Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 16:38:15
Buon Giorno,id="size4">id="red"> vista l'ora, (si fà per dire) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tanti Auguri a Silviaid="size4">id="red"> (di Roccobarocco) meglio tardi che mai[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto ai Pestiferi id="size4">id="red">nella speranza di rivederli presto[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] APEEEEEEEEEEEEE bellissime fotoid="size4">id="red"> veramente sei riuscito a beccare tutti col (sorcio in bocca)[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per Sirenettaid="size4">id="red"> non hai più il fisico (certe cose lasciale fare ai ragazzi)[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per Anna Mariaid="size4">id="red">, non provocare ape lo sai che poi te castiga[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Grazie ai Malugoniid="size4">id="red"> per gli auguri kilometrici (la speranza e di farli sempre in splendida compagnia) Un saluto a tutti
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/05/2008 alle: 17:41:56
Ciao Alfredo! ti stai organizzando per il battesimo del PUPO? Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 21/05/2008 alle: 17:44:46
HO UN CRUCCIO............ DOMENICA HO PASSATO UNA BELLISSIMA GIORNATA MA..... MA MI SONO PERSA MOLTO, NON HO POTUTO STARE ABBASTANZA INSIEME A VOI QUINDI....HO VOGLIA DI RIVEDERVI PRESTO, MOLTO PRESTO... SE NON PARTITE PRENOTIAMO LA NOSTRA SALETTA? CIAO, CIAO[:I]id="purple">id="size3">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 17:52:35
CERRRRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOO [:p] Che SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size4">id="red"> Questo fine settimana non possiamo[:(][:(] uscire causa lavori in casa (ma la prossima speriamo di sicuro)[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Mara per quando la saletta? Mara ma è tramontata l'area di sosta Pantera & Masha? avevamo anche le coordinate GPS!!! (fai bene visto quello che ci siamo mangiati)[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]

Modificato da Super Girovago il 21/05/2008 alle 17:55:41
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/05/2008 alle: 18:19:13
Noi se il tempo regge andiamo al mare [8D][8D], ma se cambiamo programma ve lo facciamo sapere! [:)] Ciao Anna Maria [:p]id="size4">id="Comic Sans MS">id="limegreen">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 21/05/2008 alle: 18:26:37
INTENDEVO PER QUESTO SABATO ALFREDO. L'AREA DI SOSTA RIAPRE A SETTEMBRE[:D][:D] OK ANNAMARIA. IL TEMPO PER IL WEEK-END DOVREBBE ESSERE BUONO[:)]id="red">id="size3">
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 21/05/2008 alle: 20:47:57
Ciao Mara mi farebbe piacere stare una serata con tutti voi ma noi andremo alla manifestazione di Pratica di mare però tutto può cambiare ti faremo sapere ciao da Marinella.[:X][?]
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 23:14:52
Buonasera a tutto il Gruppone dei Figli Grandi in Camper vi posto alcune foto della riuscitissima festa per la cresima di Sharon id="size4"> id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 22/05/2008 alle: 08:53:41
Buongiornoooooooooooooooooooooo[:0][:0][:0] Lucia mammasisco[:X][:X][;)][;)]id="size6">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 22/05/2008 alle: 09:01:57
Buongiorno a tutti! A Gianni tre giorni dè silenzio pè postà 2 foto!!!!! ......te sei sprecato!!!!!!! Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 22/05/2008 alle: 09:22:06
Ciao carissimi..ci siamo, vi leggiamo a ci mancate! [:X] Siamo incasinati…tre figli ti sconvolgono la vita…la grande sta studiando per l'esame di maturità [:0], la mezzana è diventata allergica al camper [}:)], e il piccoletto ci ha coinvolto con la sua squadra nel campionato di baseball, per i prossimi 8 fine settimana siamo impegnati con le partite di campionato, è uno sport che non conoscevo, e trovo che non sia niente male…se avete voglia di vedere quanto sono carini (core de mamma [:D]) ecco il link delle foto

http://www.flickr.com/photos/59...

Baci a tutti ! [;)]

Modificato da ilapestifera il 22/05/2008 alle 09:23:42
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 09:24:41
DUE RISATE?id="size6">id="red"> Un vecchio prete di un paesino del veneto aveva insegnato alle sue parrocchiane a dire in confessione "Sono caduta" invece del piu' volgare "Ho tradito". Col tempo le donne, un po' bigotte, avevano imparato a esprimersi in questo modo per cui quando andavano a confessarsi si esprimevano cosi': "Padre, mi perdoni perche' questa settimana sono caduta tre volte" (oppure due volte o una volta, ecc). Per anni le cose filano lisce finche' un giorno il vecchio prete muore e viene sostituito da un giovane pretino che non sa dell'usanza del paese. Rimane quindi colpito dal fatto che molte parrocchiane si presentano per la confessione dicendo: "Sono caduta due volte" (o tre volte, ecc), pero' attribuisce il fatto alla cattiva condizione delle strade del paesino. Passano le settimane, ma le confessioni sono sempre le stesse. Un giorno il pretino decide di andare a protestare dal sindaco: "Signor Sindaco, da quando sono giunto in questo paese non vedo altro che parrocchiani che si lamentano di essere caduti, chi una volta, chi due, chi tre e chi piu' volte. E' ora di porvi rimedio!". Il Sindaco capisce subito l'equivoco in cui e' caduto il prete e quindi lo tranquillizza subito: "Ma no, signor parroco, non si preoccupi!". E il prete: "Ma non e' vero che non ci sia da preoccuparsi! Anche sua moglie questa settimana e' caduta due volte!".
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 22/05/2008 alle: 10:40:45
Oggi é Santa Rita! Chi si chiama Rita? .... mi sfugge! comunque AUGURI! Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 22/05/2008 alle: 11:10:43
BUONGIORNO A TUTTI. GRAZIE PIZZAFRA PER LE BELLE FOTO. PERO'...AVETE NOTATO CHE BELLE DONNE? SARA' GRAZIE ALLA DIETA? BO'[:D][:D][:D] ANNAMARI' L'UNICA COSA CHE MI VIENE IN MENTE OLTRE AL COMPLEANNO DI TIZIANA, E' IL COMPLEANNO DEL MIO EX CAPO-UFFICIO[}:)][}:)][}:)] PER ORA VI SALUTO, UN ABBRACCIO A TUTTI, MASHA. CIAO MARINELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[;)]id="green">id="size3">
19
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 22/05/2008 alle: 11:31:22
Ciao Mara non so come tu abbia fatto a ricordarti del mio compleanno visto i numerosi amici camperisti che hai e comunque......GRAZIE id="red"> per gli auguri [:D] [:X] Per Anna Maria: oggi è proprio il giorno di Santa Rita da Cascia ed è anche io mio secondo nome, ciao ciao [:)] Tiziana id="size3">id="blue">
19
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 22/05/2008 alle: 11:44:24
quote:Originally posted by masha
HO UN CRUCCIO............ DOMENICA HO PASSATO UNA BELLISSIMA GIORNATA MA..... MA MI SONO PERSA MOLTO, NON HO POTUTO STARE ABBASTANZA INSIEME A VOI QUINDI....HO VOGLIA DI RIVEDERVI PRESTO, MOLTO PRESTO... SE NON PARTITE PRENOTIAMO LA NOSTRA SALETTA? CIAO, CIAO[:I]id="purple">id="size3"> >
> Per noi non ci dovrebbero essere problemi e siamo disponibili per rivedervi tutti sabato alla nostra saletta parrocchiale [:)] Tiziana
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 22/05/2008 alle: 11:45:42
.... e allora Auguri doppi!!!!!! [:)][:)] ..... A Mara non sfugge niente! [;)] ...... e poi diciamolo siamo STRAFIGHE!!!!!! [:p][:)][:D] Ciao Anna Maria[;)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Problema passaggio da BM a BS
Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo; ho da poco preso come primo mezzo un McLouis tandy pl...
Jack12189
Ieri alle: 23:18
Cellula abitativa
Cellula compromessa? Considerazioni?
Buonasera a tutti, scrivo per un parere da parte vostra, magari di qualche esperto. Un ami...
lele77
Ieri alle: 22:56
Viaggi in Italia
Tendalino rotto.
Ciao a tutti, oggi pomeriggio una folata di vento ha sollevato e danneggiato i bracci che...
Laurainvanet...
Ieri alle: 22:16
Viaggi all'estero
Controcorrente: Norvegia a ottobre?
Ho già spulciato i diari e i vari topic riguardanti la Norvegia dai quali ho potuto impara...
Sparty91
Ieri alle: 18:28
Cellula abitativa
Rubinetto
Buongiorno, scusate se magari questo argomento è stato già pubblicato ma non ho trovato nu...
lebreton
Ieri alle: 12:39
Cellula abitativa
Laika ecovip 2.1 2006 aostituire trivalente
Buongiorno a tutti E Buone ferie, Sto pensando di sostituire Il mio RM7605 con UN frigo a...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 12:17
Normative
Camper che traina auto
Ho appena visto in Autostrada A4 2 camper francesi trainare l'aiuto tramite il gancio di t...
penguin46
Ieri alle: 10:13
Accessori
Frigo compressore con batteria 120ah?
Ciao a tutti! Sono in Sardegna per le vacanze e sto riscontrando delle temperature nel fri...
Alessio 83
Ieri alle: 10:04
Meccanica
Ford 2000 ecoblue
Ho un Ford transit 2000 ecoblue 130 cavalli ,si rompono sempre gli iniettori ,volevo chied...
urra
Ieri alle: 08:37
In camper per
Sempre le solite richieste!
Buongiorno a tutti, sono Christian e sono nuovo del forum: un mezzo neofita, lo ammetto. S...
Chrisfo
16/08/26 - 19:24
Viaggi all'estero
Francia del sud... da Milano
Ciao a tutti. Il 10 di settembre prendo a noleggio un van per fare 5 giorni di relax e com...
supernuz
16/08/26 - 18:42
Marchi
Dal Van al Mansardato
Da quando mi sono iscritto qui su COL sono passati circa 9 anni... Da quando mi sono iscri...
Grigno
16/08/26 - 16:38
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link