quote:Originally posted by masha> A Mara! ma quale Principessa! Sonia ce fai la REGINA!!! A Sonia, e come se dice a Roma: ariconsolate cò l'ajetto! zitta paga la rata e.......cerca DE' RECUPERALLA!!!!!! ..... capisci a me![:D][:D][:D] Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
SIRENETTA CARA.... E SE INVECE DELLE RATE DEL CAMPER TI AVESSE FATTO PAGARE UN'ABBONAMENTO ALLA TRIBUNA MONTE MARIO O UN'ATTREZZATURA DA CACCIA, O CHISSA' QUALE COSA PER DIVERTIRSI DA SOLO???[:D][^] DAI.... CI PUOI STARE... SU QUEL CAMPER.... CHE E' IL MASSIMO.... FAI PROPRIO LA PRINCIPESSA!!![:0]id="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by Freespirit> allora mi raccomando cercate, spulciate, trovate tutto cio' che pensate di mettere a disposizione dei FGIC in Biblioteca e poi vedremo come organizzare il tutto[;)] io un po'di idee già le ho[;)]id="size3">id="blue">
Ieri, nell'ozio più ozioso, ci è venuta in mente un'idea che volevamo realizzare. Sentiamo voi che ne pensate: l'idea è quella di creare una biblioteca virtuale[:)], siccome molti di noi leggono, soprattutto in camper, ognuno mette a disposizione dei libri e ce li scambiamo. Questa è l'idea a grandi linee e poi i dettagli dovranno essere realizzati anche sulla base delle idee e delle considerazioni che ognuno potrebbe fare........... che ve ne pare?????id="Verdana">id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by bredy Ciao ciao da tutti i Bredy!!>> Ciaoooooooooo Bredy Family!!! Ci mancate [;)]
quote:Originally posted by Freespirit> Una bella idea !id="size4"> [;)]
Ieri, nell'ozio più ozioso, ci è venuta in mente un'idea che volevamo realizzare. Sentiamo voi che ne pensate: l'idea è quella di creare una biblioteca virtuale[:)], siccome molti di noi leggono, soprattutto in camper, ognuno mette a disposizione dei libri e ce li scambiamo. Questa è l'idea a grandi linee e poi i dettagli dovranno essere realizzati anche sulla base delle idee e delle considerazioni che ognuno potrebbe fare........... che ve ne pare?????id="Verdana">id="size4">id="green"> >
id="blue">id="size6">
C'E' SEMPRE!!!!id="Arial">id="size3">id="green">
AUGURIIIIII[:D][:D][:D]id="Arial">id="orange">id="size6">