CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 15883
19
EmmEsse54
EmmEsse54
03/11/2006 206
Inserito il 08/11/2006 alle: 23:11:32
Purtroppo debbo darvi solo appoggio morale perchè questo mese non ho causa lavoro della consorte proprio alcun WE libero.Comunque anche se questa prima uscita non potrò essere dei vostri vi assicuro che ci sarò al prox perchè l'idea è buona e sicuramente andrà avanti.Mi terrò in contatto!!!CIAO A TUTTI
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 09/11/2006 alle: 08:21:50
Allora i punti sosta a Todi sono tre: Parcheggio Camper Todi Punto sosta camper in Piazza S. Stefano ed in Piazza della Consolazione, di fronte a porta Amerina. Camper Service Todi Presidio ecologico camper Porta Orvietana. Il parcheggio, anche per auto e bus e facilmente raggiungibile da qualunque direzione si provenga, è al diretto servizio del Centro Storico al quale è collegato mediante un ascensore inclinato della capienza di 27 posti. Durante la tratta in ascensore, della durata di circa un minuto, è possibile ammirare uno dei più belli panorami delle colline intorno Todi, grazie alle pareti trasparenti della cabina. Il punto di sbarco è presso i giardini Oberdan in pieno Centro Storico. Il parcheggio è attrezzato per la sosta di 20 camper a Euro 15,00/g. Parcheggio Camper Todi Punto sosta camper in frazione Pian di San Martino, lungo la E45, uscita Todi/Orvieto poi direzione Orvieto e uscire subito dopo al primo svincolo. parcheggio sterrato nella zona sportiva, di fianco ai giardini con parco giochi, fontana, panchine, tavoli, semi ombreggiato, tranquillo punto di appoggio per il pernottamento. Il 2° mi sembra ottimo anche x i ragazzi, se vorranno muoversi da soli, visto che l'ascensora porta proprio in centro. Il 3° sarebbe comodo x i tavoli, ecc, ma bisogna vedere quanto dista dal centro. Più tardi faccio qualche telefonata all'APT di Todi e vi faccio sapere. A dopo [;)] Patrizia
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 09/11/2006 alle: 08:24:12
x EmmeEsse54: ci dispiace [:(] , ma contiamo su di te l'8 dicembre, mi raccomando!!!
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 09/11/2006 alle: 10:31:46
Oh, Oh, Oh. Anche se non ci siamo fatti sentire per tanto tempo, ci siamo ancora!!! Ed anche noi siamo interessatissimi sia a Todi che al ponte dell'8!! Contateci. Un saluto a tutti!!![;)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 09/11/2006 alle: 11:21:01
Eccomi!!!!! pensavate di esservi liberati, (purtroppo digito dal lavoro, è sono stato impegnato), ho visto che il programma stà andando avanti, un grazie particolare a Patrizia che si stà dando da fare, a Todi il PS di Porta Orvietana è il massimo, anche se un pochino caro, però comodo, se il numero degi equipaggi risulta essere elevato, si potrebbe usufruire del parcheggio auto adiacente, andiamo avanti con le adesioni. Ragazzi cosa è emerso per il ponte dell'imacolata? mercatini di Natale? oppure accensione del grande albero a Gubbio? auguro a tutti una buona giornata. ciao Alfredo
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 09/11/2006 alle: 11:48:48
ho dato la mia adesione ma non ho capito per quale data è l'incontro. per todi va bene anche se mi sembrano troppi 15 euro, nei paraggi non ce ne sono di meno care o gratuite. non criticatemi ma di questi tempi se risparmiamo è meglio [;)] ciao a tutti. claudio
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 09/11/2006 alle: 12:14:41
Anche per noi Todi va bene, l'unico problema è che il parcheggio gratuito è lontano dal centro e sta in piena campagna (o quasi). Per me andrebbe anche bene ma per i ragazzi non so secondo me si rompono. Che ne pensate? Patrizia
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 09/11/2006 alle: 12:19:19
Oh Oh Oh, carissimi Frengy, bentornati! Ero certa che sareste stati interessatissimi sia x Todi che per l'8 dic. Ci contavamo davvero!!! Bene, SuperbrigGirovago aggiorni tu la lista, x favore? Io intanto vi aggiorno sulle aree di sosta. Ho telefonato a quella di Porta Orvietana (quella con l'ascensore, tanto x capirci): si pagano 14 euro x 24 ore (ascensore gratis), poi ho chiamato l'APT di Todi e mi hanno detto che le altre due sono gratuite e + grandi, ma senza servizi, + lontane dal centro, ma servite da bus. In particolare quella nel Piazzale Gian Fabrizio degli Atti, accanto a Piazza Armerina ha la linea A, B e C che portano al centro e viceversa. Che ne dite? Certo queste sono gratuite, ma siamo condizionati dagli orari dei bus, biglietti da cercare, ecc., l'altra si paga ma potremmo in un attimo raggiungere il centro. ...io voto x questa a pagamento [^] . Avanti dite anche voi la vostra..... Patrizia P.S. Per quanto riguarda il ponte dell'Immacolata, sto "lavorando" per proporvi un bel programmino, ma non vi voglio anticipare niente xchè ne parleremo lì [^][^][^] ....
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 09/11/2006 alle: 12:22:23
Giusto Aron! E' meglio quella con l'ascensore xhè i ragazzi avrebbero la possibilità di muoversi anche da soli se volessero ....
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 09/11/2006 alle: 12:25:49
scusate ma non ho capito per quale data organizzate per il ponte dll'8 o per questo fine settimana[?]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 09/11/2006 alle: 12:57:30
Ciao Patrizia anche per noi il park di porta orvietana sarebbe la migliore soluzione per gli spostamenti, poi ragazzi è una notte ragioniamo, ecco la lista aggiornata è mi scuso se ho mancato qualcuno siamo giunti alla magica cifra di 10 equipaggi x minimo 3 /4 persone a camper credo che sarà difficile trovare una pizzeria che possa ospitarci tutti (ragazzi siamo un paese intero) : Marrirosa - Urbino Adrr3A - Gualdo Tadino RosMasNer - Firenze Massimo/Rossella Aron - Roma Patrizia PTacconelli - Roma Claudio-Patrizia SuperbrigGirovago - Roma Alfredo-M.Vittoria peterroma -Roma Pietro e AnnaMaria pno60 3351202834 --- -------------- Gianvalerio Valeria e Paolo Frengy ------ ------------- Complimenti per l'idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 09/11/2006 alle: 12:58:59
Se ho ben capito il ponte è quello del 18/19 novembre. Noi ci stiamo.. (salvo imprevisti). Siamo in quattro. 2 adulti, un ragazzo di 15 ed una ragazza di 11. Secondo noi, per i ragazzi, va bene il parcheggio vicino al centro. Ce la possiamo fare......!!!!! Mara e Stefano.[;)]
19
salvomilano
salvomilano
07/11/2006 11
Inserito il 09/11/2006 alle: 13:06:19
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema dei figli, una 19 che ormai.... e uno di quindici che se stimolato però viene ancora siamo neo camperisti solo da giugno. Purtroppo Todi è troppo distante , solita storia della scuola ma se ci saranno altre occasioni non mancherò. A presto
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 09/11/2006 alle: 13:39:58
Alora..... Giusto per aggiornare la lista per Frengy Marco(42), Daniela (quasi 40 ahi, ahi..... gli anta), Nicole (14) ed Andrea (12) ...........dalla.............. CAPITALE!!! [;)] Per noi ok entrambe le scelte [;)], con leggera preferenza per l'area di sosta libera, visto che i figli, tuttosommato ormai grandicelli e telefonomuniti, possono tranquillamente prendere l'autobus (lo fanno già a Roma ed a casa sono sempre tornati !!!) Saluti a tutti e................... a presto!![;)]
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 09/11/2006 alle: 14:47:21
qesto fine settimana che fate?
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 09/11/2006 alle: 15:32:43
... noi, purtroppo, niente! sigh sigh [xx(] !
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 09/11/2006 alle: 15:53:21
Si lavora è si prepara il camper per la prossima uscita[xx(][:p]
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 09/11/2006 alle: 17:15:48
x ptacconelli Leggo ora su Portolano pleinair 2006 a pag. 56 a proposito del p.s. di porta orvietana " sosta vietata venerdì e sabato" . forse é bene verificare con ulteriore telefonata. Ho già utilizzato quel punto sosta in passato e posso confermare che é impagabile per la comodità e per la posizione. Ciao a tutti
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 09/11/2006 alle: 21:08:05
[}:)]Ho aperto il topic e non potremmo essere dei vostri il 18/19 [}:)] [:(] [:D]Ma ci vedremo l'8 dicembre [;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/11/2006 alle: 21:56:54
Il 18/19 presenti,noi partiamo da Roma il 18 h14 x motivi di lavoro,sicuri in 4, forse 6 Ciao e complimenti x l'iniziativa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link