CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 15883
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/11/2006 alle: 08:12:55
[code]scarateo Posted - 09/11/2006 : 17:15:48 -------------------------------------------------------------------------------- x ptacconelli Leggo ora su Portolano pleinair 2006 a pag. 56 a proposito del p.s. di porta orvietana " sosta vietata venerdì e sabato" . forse é bene verificare con ulteriore telefonata. Ho già utilizzato quel punto sosta in passato e posso confermare che é impagabile per la comodità e per la posizione. [/code] Anche su internet è scritto della chiusura del sabato ma dalle 6 alle 14, apposta ho telefonato ieri al p.s. ma mi hanno detto che è aperto. Comunque una telefonata la posso sempre rifare. x ilapestifera: peccato non puoi essere dei nostri [:(] visto che sei stato proprio tu a lanciare l'idea .... Sei prenotato per l'8 dicembre mi raccomando [;)] !! Patrizia
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 10/11/2006 alle: 08:49:17
Buon giorno a tutti vedo che le adesioni ci sono,sara' un bell incontro.......speriamo che il tempo regga,sapete da quelle parti de sti tempi puo' fare la neve[:o)] mi raccomando portate le catene!!![}:)][}:)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 10/11/2006 alle: 11:12:13
Buon Giorno a tutti, a parte Peter che riesce a partire alle 14h noi personalmente prima delle 15/16h non crediamo di farcela [:p], l'uscita da scuola è alle 13h[V] , comunque diamo un piccolo aggiornamento alla Lista: Marrirosa - Urbino Adrr3A - Gualdo Tadino RosMasNer - Firenze Massimo/Rossella Aron - Roma Patrizia PTacconelli - Roma Claudio-Patrizia SuperbrigGirovago - Roma Alfredo-M.Vittoria peterroma -Roma Pietro e AnnaMaria pno60 3351202834 --- -------------- Gianvalerio - ------- Valeria e Paolo Frengy - Roma Marco - Daniela Mascia - Mara - Stefano
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 10/11/2006 alle: 12:00:12
In merito alla difficoltà avanzata a proposito di una pizzeria che possa ospitarci tutti, ieri sera ho fatto qualche telefonata informativa a Todi.C'è un ristorante in centro proprio sulla piazza dove si dice si mangi bene che si direbbe disposto a offrirci questo menù: - antipasto, pizza a scelta e bibita € 12/13 - pennette alla norcina ravioli in salsa rosa girello con patate frutta o gelato € 14 - antipasto pennette ai funghi rollè con patate frutta o gelato € 16 Il ristoratore mi manderà oggi un fax anche con prezzi minori. Certo mi ha raccomandato la prenotazione indicando anche i menù scelti. Potrebbe essere una cosa carina... Che ne dite? E' osare troppo? Ce la possiamo fare?[;)][8)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 10/11/2006 alle: 12:03:48
Si, Si, Si. Brava Masha. Non ti conosco, ma già mi stai simpatica/o (Boh, dal nick sembri donna!). Un saluto a tutti!!! [;)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 10/11/2006 alle: 12:10:42
Grande!!!!!!! Massha, [:p] per noi la cosa è fattibile, per la scelta del menù la vedo difficile visto che è tutto buono noi ci adeguiamo alla maggioranza nella scelta, vedo con piacere che con l'aiuto di tutti stà venendo fuori un mega raduno.
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 10/11/2006 alle: 12:15:33
Masha sta per Manuel e Sharon, i miei pargoli... Dovremmo cercare di avere per lunedì o martedì un elenco certo dei partecipanti.. Non sarà facile però ci possiamo provare. Pino 60 è stato contattato da qualcuno telefonicamente oppure è stato inserito nella lista solo per il primo inter- vento che ha fatto?
annarita
annarita
-
Inserito il 10/11/2006 alle: 12:49:30
Anche noi nele stesse condizioni. Figlia di 14 anni che fa storie e per giunta va anche a scuola il sabato. Saremmo contenti di partecipare. Annarita e Stefano + figlia.
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 10/11/2006 alle: 13:06:12
Forza Anna Rita unisciti a noi. Anche i nostri ragazzi vanno a scuola il sabato, sono poche le scuole superiori chiuse. Ciao. Facci sapere.
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 10/11/2006 alle: 13:21:40
c'è posto pure per me ? figlio di 15
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 10/11/2006 alle: 13:41:38
Personalmeto ho provato a chiamarlo 2 volte, sempre irrangiungibile (magari andava troppo forte) Per Ettorino, non puoi non essere dei nostri 6 già in elenco Marrirosa - Urbino Adrr3A - Gualdo Tadino RosMasNer - Firenze Massimo/Rossella Aron - Roma Patrizia PTacconelli - Roma Claudio-Patrizia SuperbrigGirovago - Roma Alfredo-M.Vittoria peterroma -Roma Pietro e AnnaMaria pno60 3351202834 --- -------------- Gianvalerio - ------- Valeria e Paolo Frengy - Roma Marco - Daniela Mascia - Mara - Stefano Ettorino - Comunque mi sembra giusto dare un'adesione definitiva ad inizio settimana per la prenotazione, sarebbe opportuno fare il punto con il numero delle persone. Inizio subito: Superbrig siamo in 3 - (2+1 F/16)
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/11/2006 alle: 13:41:51
rieeeeeeccomi.... Ho appena telefonato a Pino60 (che infatti come ha detto masha è nella lista ma non ha dato l'adesione), ma ha il cel staccato. Riproverò poi. Ho anche richiamato il ps di Porta Orvietana x il problema della chiusura: mi hanno detto che l'area non è mai chiusa, è solo che il sabato mattina fino alle 14 circa c'è il mercato, però si può entrare lo stesso e parcheggiare nell'area automobili; il problema non esiste il pomeriggio, cioè proprio quando arriviamo noi! [;)][;)][;)] Ottimo anche per la pizzeria: x noi è ok il menù da 14, ma per i miei ragazzi quello con la pizza ... ma non ci incasiniamo troppo così? ... non è meglio fare x tutti la pizza?!?!? E' vero SuperbrigGirovago: con l'aiuto di tutti abbiamo pensato quasi a tutto, ma ... [:0] al tempo chi ci pensa?!?! Chi si prende la briga di telefonare lassùùùùù per prenotare il sole [xx(] ?!?! Patrizia P.S... sto continuando a "lavorare" x l'8 dic ... [^][^] ho fatto .. ehm .. "qualche" telefonata (= praticamente ho il telefono che fuma...), non vedo l'ora di proporvi il tutto...
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/11/2006 alle: 15:12:19
Sono riuscita a parlare con Pino60: è di Como [xx(] e quindi non verrà a Todi con noi, ma ci risentiremo x l'8 dicembre. Ragazzi vi auguro buon fine settimana, penso che fino a lunedì non aprirò + il computer, quindi ... mi raccomando fate i bravi!! ... Ciao, ciao [^] Patrizia
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 10/11/2006 alle: 15:16:19
Un saluto a tutti. Operazione convincimento equipaggio riuscita!!!!!!!!!!!!!!!! Salvo imprevisti ci siamo anche noi Stefano Loredana e Matteo 15anni Arrivo previsto a Todi ore19 Mi sento di ringraziare tutti quelli che si stanno dando da fare per organizzare questo ADOLESCENTI RADUNO in particolare “Ptacconelli-Patrizia” e “SuperbrigGirovago-Alfredo” che stanno coordinando il gruppo. Quando saremo Todi saremo tutti lontani dal nostro pc e per le comunicazioni servirebbe almeno un nr. di cellulare al quale fare riferimento per ogni evenienza. (ritardi, imprevisti, posizione ecc.). Il cb acceso sul 15 (per chi ne è provvisto) può essere utile in fase di avvicinamento. Ciao a tutti. A presto
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 10/11/2006 alle: 16:17:10
Ciao A tutti, aggorno la lista, per Sarateo hai letto i vari menu? variano dalla pizza al pranzo completo la lista delle adesioni l'avevo aperto io con l'adesione, naturalmente ci adeguiamo alla maggioranza per la scelta ( a roma si dice semo de bocca bona), ecco la lista aggiornata: date l'adesione per la serata. Marrirosa - Urbino - 3 P (2 A+ F/ 17) Adrr3A - Gualdo Tadino -5 P ( 2 + M/14-M/11-F/11) RosMasNer - Firenze Massimo/Rossella 3P (2+M/ 14) Aron - Roma Patrizia 3P (2+M/16) PTacconelli - Roma Claudio-Patrizia 4p (2+F/15- M11 )+ Rambo SuperbrigGirovago - Roma Alfredo-M.Vittoria 3p (2+F/16 ) peterroma - Roma: Pietro e Anna Maria 3P (2+ M 13) Gianvalerio - Valeria e Paolo 5/6P (2+F/14 - F/11x2 - M/9) Frengy - Roma Marco - Daniela - 4P ( 2+F/14- M/ 12) Mascia - Mara - Stefano- 4P (2+ M/15 - F/11) Ettorino - 3P (2+ M/15 Scarateo Stefano Loredana 3P (2A+M/ 15) L'arrivo previsto per tutti è in serata. ragazzi lo dico per tutti per farci riconoscere mettiamo silla finestra posteriore dei camper il nominativo del col?
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/11/2006 alle: 17:29:39
Ciao Patrizia, non so perché ma ho il sentore che parteciperemo anche noi a questo incontro. Ho letto a mio figlio l'età delle partecipanti di genere femminile e mi è sembrato alquanto interessato. Ti solito mi chiede: "Dove ANDATE questo fine settimana?", stavolta invece mi ha chiesto "Dove ANDIAMO il prossimo fine settimana?" Eh, l'attrazione, che ti fa fare! Per quanto riguarda la pizza, cercate di non farmi spendere uno stipendio (3 adulti + 3 bambini). Ciao a presto Loredana RM
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 10/11/2006 alle: 21:19:40
Una considerazione: Visto che questo incontro lo si farà in funzione dei nostri figli adolescenti perché non coinvolgerli già da ora in un loro topic dove possano iniziare a conoscersi virtualmente oltre che scambiarsi e-mail sms Msn e tutte le altre diavolerie moderne. Io ci provo; ho aperto il topic “ adolescenti raduno Todi 18-19-novembre solo per ragazzi” spronate i vostri figli a digitare e se funziona fra una settimana a Todi saranno già amici e il ghiaccio sarà già stato rotto. Ciao a tutti

Modificato da scarateo il 10/11/2006 alle 21:32:32
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 10/11/2006 alle: 21:21:11
X SuperbrigGirovago Per il menu non ci sono problemi ma penso che la pizza accontenti meglio i ragazzi e per gli adulti sia più semplice e sbrigativa. Ciao a tutti

Modificato da scarateo il 10/11/2006 alle 21:32:00
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 10/11/2006 alle: 22:26:29
Aderisco con molto piacere........ per orario e luogo seguo la mia stella cometa .....Maraaaaa Stefanooooooo ch 15 crrrrrrrrrrrr crrrrrrrrr collegaaaaa
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 10/11/2006 alle: 22:43:42
X noi la pizza e'OK ,visto che quasi tutti partono il sabato pomerig perche' non ci mettiamo tutti d'accordo x un orario e si va tutti insieme,parlo x i romani,io parto da tor di valle. Un saluto a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link