CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti dal Veneto

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 31
stefano gasta
stefano gasta
26/12/2018 14
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2019 alle: 18:50:06
Ciao amici camperisti! io e la mia ragazza (36 e 27 lei) abbiamo un camper mc louis glen 363.
Siamo in cerca di giovani coppie del nord/centro Italia per condividere qualche weekend e ferie in compagnia.
Finora abbiamo girato la Francia, Germania, Austria, Croazia e ovviamente la nostra bellissima Italia dalle Alpi alla Sicilia possibilemnte evitando i campeggi e quando si può approfittando delle soste libere.
Stiamo cercando idee per le ferie di quest'estate e saremo felici di condividere la passione del camper con altri amici.laugh

Stefano Gasta
neveapollo
neveapollo
04/10/2018 1
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2019 alle: 20:28:17
In risposta al messaggio di stefano gasta del 27/01/2019 alle 18:50:06

Ciao amici camperisti! io e la mia ragazza (36 e 27 lei) abbiamo un camper mc louis glen 363. Siamo in cerca di giovani coppie del nord/centro Italia per condividere qualche weekend e ferie in compagnia. Finora abbiamo
girato la Francia, Germania, Austria, Croazia e ovviamente la nostra bellissima Italia dalle Alpi alla Sicilia possibilemnte evitando i campeggi e quando si può approfittando delle soste libere. Stiamo cercando idee per le ferie di quest'estate e saremo felici di condividere la passione del camper con altri amici.  Stefano Gasta
...
Ciao,
ho letto solo ora il tuo post... Noi siamo una coppia di Bergamo, io 30 lei 29, più una piccola amica a 4 zampe, e saremmo interessati anche noi a trovare dei giovani camperisti con cui condividere avventure! laugh
Dave85
Dave85
19/05/2019 1
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2019 alle: 19:59:12

Ciao amici camperisti! io e la mia ragazza (36 e 27 lei) abbiamo un camper mc louis glen 363. Siamo in cerca di giovani coppie del nord/centro Italia per condividere qualche weekend e ferie in compagnia. Finora abbiamo
girato la Francia, Germania, Austria, Croazia e ovviamente la nostra bellissima Italia dalle Alpi alla Sicilia possibilemnte evitando i campeggi e quando si può approfittando delle soste libere. Stiamo cercando idee per le ferie di quest'estate e saremo felici di condividere la passione del camper con altri amici.  Stefano Gasta
...
Ciao anche noi siamo una famiglia giovane con due bambini piccoli dell emilia romagna...quest estate vorremmo trovare compagnia per andare giu in calabria... il mio contatto whatapp e'3200361961
nivek
nivek
03/01/2018 71
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2020 alle: 10:44:54
Ciao ragazzi, noi siamo ancora più giovani (24-22), vicino a Treviso e comunque sempre con la passione del camper... quest'estate, Coronavirus permettendo, stavamo programmando l'Olanda però se avete altre idee fatevi avanti! 
nivek1
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 922
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2020 alle: 16:21:53
Ciao a tutti! Sarebbe bello fare un raduno tutti insieme, quando avremo sconfitto questo virus del c****! Noi siamo di Firenze, 30 io e 25 lei (+ un whippettino di 1 anno e mezzo), ancora per l'estate nessun programma visto che la situazione è complicata, ma ci piacerebbe tornare in Austria visto che lo scorso anno ci siamo trovati benissimo. Un saluto a tutti!
Dubbi di qualunquismo, son quello che mi resta
nivek
nivek
03/01/2018 71
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2020 alle: 16:33:53
In risposta al messaggio di Bicio90 del 17/03/2020 alle 16:21:53

Ciao a tutti! Sarebbe bello fare un raduno tutti insieme, quando avremo sconfitto questo virus del c****! Noi siamo di Firenze, 30 io e 25 lei (+ un whippettino di 1 anno e mezzo), ancora per l'estate nessun programma visto che la situazione è complicata, ma ci piacerebbe tornare in Austria visto che lo scorso anno ci siamo trovati benissimo. Un saluto a tutti!
Per me nessun problema! Basta organizzarci con anticipo! Anche noi nessun programma al momento... c'era l'Olanda in lista ma credo che salterà vista la situazione...Alla peggio rimarremo in Italia! 
Per l'incontro si potrebbe fare un weekend e optare per un posto comodo per tutti...proposte?
nivek1

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

Bicio90
Bicio90
30/12/2019 922
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2020 alle: 18:30:44
In risposta al messaggio di nivek del 17/03/2020 alle 16:33:53

Per me nessun problema! Basta organizzarci con anticipo! Anche noi nessun programma al momento... c'era l'Olanda in lista ma credo che salterà vista la situazione...Alla peggio rimarremo in Italia!  Per l'incontro si potrebbe fare un weekend e optare per un posto comodo per tutti...proposte?
Eh non sarà facile, ci sono i veneti, gli emiliani, un toscano e un lombardo, trovare una meta comune è davvero difficile; la butto lì, i lidi ferraresi? Si potrebbe trovare un campeggio / area sosta e organizzare una bella grigliata!
nivek
nivek
03/01/2018 71
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 10:21:26
In risposta al messaggio di Bicio90 del 17/03/2020 alle 18:30:44

Eh non sarà facile, ci sono i veneti, gli emiliani, un toscano e un lombardo, trovare una meta comune è davvero difficile; la butto lì, i lidi ferraresi? Si potrebbe trovare un campeggio / area sosta e organizzare una bella grigliata!
Ciao Bicio90, a noi va bene abbastanza tutto... ottima idea i lidi ferraresi... in alternativa si potrebbe pensare ai Castelli di Parma o la zona di Mantova (quindi Emilia centrale) oppure il lago di Garda!
nivek1
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 922
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 17:30:35
In risposta al messaggio di nivek del 18/03/2020 alle 10:21:26

Ciao Bicio90, a noi va bene abbastanza tutto... ottima idea i lidi ferraresi... in alternativa si potrebbe pensare ai Castelli di Parma o la zona di Mantova (quindi Emilia centrale) oppure il lago di Garda!
Lago di Garda ottima idea! Aspettiamo che rispondano tutti e aspettiamo sopratutto che finisca questo incubo...
nivek
nivek
03/01/2018 71
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 14:01:27
In risposta al messaggio di Bicio90 del 18/03/2020 alle 17:30:35

Lago di Garda ottima idea! Aspettiamo che rispondano tutti e aspettiamo sopratutto che finisca questo incubo...
Sono d'accordo! Speriamo finisca presto si! 
nivek1
stefano gasta
stefano gasta
26/12/2018 14
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 18:21:35
In risposta al messaggio di nivek del 19/03/2020 alle 14:01:27

Sono d'accordo! Speriamo finisca presto si! 
Ciao a tutti, per noi va bene tutto!! speriamo che la situazione cambi al più presto! 
Lago di garda oppure anche nel parco del Mincio non è male...c'è anche un bella pista ciclabile... 
Stefano Gasta
nivek
nivek
03/01/2018 71
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2020 alle: 10:22:52
In risposta al messaggio di stefano gasta del 19/03/2020 alle 18:21:35

Ciao a tutti, per noi va bene tutto!! speriamo che la situazione cambi al più presto!  Lago di garda oppure anche nel parco del Mincio non è male...c'è anche un bella pista ciclabile... 
Se valutiamo 2 giorni potremmo fare il primo giorno a Borghetto sul Mincio (dove c'è un'ottima AA) con relativa visita a Borghetto, al Parco Giardino Sigurtà e poi relativa grigliata serale;
nel secondo giorno si potrebbe optare per due/tre soluzioni:
  1. rimanere con i camper a Borghetto e raggiungere Peschiera e il lago di Garda in bici;
  2. spostarsi verso il Lago con il camper. Qui c'è solo da scegliere dove voler andare... interessante Peschiera e Sirmione oppure zona lombarda Salò e il Vittoriale degli italiani!
  3. Spostarsi sulle colline della Valpolicella e lì potrei portarvi a fare un bel giro fra le vigne della Valpolicella con relativa visita in cantina (sono sommelier per cui parlo a ragion veduta...)
Eventualmente c'è anche il Lago d'Iseo poco più in là...zona FAVOLOSA!!
Basta solo decidere ed accordarci! 
Valutiamo l'idea di fare un gruppo whatsapp?
nivek1

Modificato da nivek il 20/03/2020 alle 10:25:43
stefano gasta
stefano gasta
26/12/2018 14
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2020 alle: 12:04:54
Confermo c'è una bella area di sosta dove si può fare un bel giretto in bicicletta,  poi noi siamo favorevoli per il giro in cantina!
Si sarebbe giusto fare un gruppo su whatsapp o telegram cosi riusciamo a organizarci meglio.wink

Ci potete girare i numeri con un messaggio in pvt.
Stefano Gasta

Modificato da stefano gasta il 20/03/2020 alle 12:13:02
nivek
nivek
03/01/2018 71
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2020 alle: 12:10:23
In risposta al messaggio di stefano gasta del 20/03/2020 alle 12:04:54

Confermo c'è una bella area di sosta dove si può fare un bel giretto in bicicletta,  poi noi siamo favorevoli per il giro in cantina! Si sarebbe giusto fare un gruppo su whatsapp o telegram cosi riusciamo a organizarci meglio. Ci potete girare i numeri con un messaggio in pvt.
Immaginavo che avresti considerato la seconda opzione! laugh
Esatto facciamo un gruppo così è più semplice sentirci lì!
nivek1
stefano gasta
stefano gasta
26/12/2018 14
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2020 alle: 12:19:38
laugh i veneti si fanno sempre riconoscere 
Stefano Gasta
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 922
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2020 alle: 15:24:57
In risposta al messaggio di nivek del 20/03/2020 alle 10:22:52

Se valutiamo 2 giorni potremmo fare il primo giorno a Borghetto sul Mincio (dove c'è un'ottima AA) con relativa visita a Borghetto, al Parco Giardino Sigurtà e poi relativa grigliata serale; nel secondo giorno si potrebbe
optare per due/tre soluzioni:rimanere con i camper a Borghetto e raggiungere Peschiera e il lago di Garda in bici; spostarsi verso il Lago con il camper. Qui c'è solo da scegliere dove voler andare... interessante Peschiera e Sirmione oppure zona lombarda Salò e il Vittoriale degli italiani! Spostarsi sulle colline della Valpolicella e lì potrei portarvi a fare un bel giro fra le vigne della Valpolicella con relativa visita in cantina (sono sommelier per cui parlo a ragion veduta...)Eventualmente c'è anche il Lago d'Iseo poco più in là...zona FAVOLOSA!! Basta solo decidere ed accordarci!  Valutiamo l'idea di fare un gruppo whatsapp?
...
Programma perfetto direi! Mi associo nel preferire il giro in cantina nella Valpolicella (salvo poi trovare un posto dove potermi fermare a dormire nelle vicinanze prima di ripartire laugh )
nivek
nivek
03/01/2018 71
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2020 alle: 15:29:13
In risposta al messaggio di Bicio90 del 20/03/2020 alle 15:24:57

Programma perfetto direi! Mi associo nel preferire il giro in cantina nella Valpolicella (salvo poi trovare un posto dove potermi fermare a dormire nelle vicinanze prima di ripartire  )
Ok, se a voi va bene provo a buttare giù un programma di massima (comprese AA) e poi ve lo condivido!
nivek1
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
stefano gasta
stefano gasta
26/12/2018 14
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2020 alle: 16:20:12
Procedi pure!! Noi ci sono già stati un paio di anni fà, avevamo sostato  nell'area di sosta di Monzambano, da li abbiamo preso le biciclette e attraverso pista ciclabile siamo andati al parco Sigurtà passando per Borghetto sul Mincio...molto bello,a  noi fà piacere ritornarci.
Stefano Gasta
Crici
Crici
05/01/2019 7
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2020 alle: 12:15:14

...
Ciao a tutti, anche noi siamo  veneti , precisamente Este ‘PD’ , siamo una coppia di 43 anni, se il numero non è chiuso e se ci volete X qualche fine settimana siamo disponibili!! Logicamente quando finisce tutto, speriamo presto!!  L’unica cosa è che prima di fine maggio non riusciamo!!
Crici77
Crici
Crici
05/01/2019 7
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2020 alle: 12:41:40
Ciao a tutti i camperesti giovani del veneto. Ho fatto una riflessione... grazie a Zaia X noi veneti è possibile fare attività fisica praticamente in tutta la regione,con mezzi pubblici o privati.. chiedo, secondo voi se prendo il mio camper e mi reco ad esempio Asiago, ci facciamo una bella corsa o camminata, raggiunto il camper mangio mi faccio una doccia e un bel riposino... sono in contravvenzione??sempre nell arco della giornata. Certo non è come fare un fine settimana, ma almeno hai tutta la tua comodità e i servizi che ti offre un vr. Un parere vostro??
Crici77
nivek
nivek
03/01/2018 71
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2020 alle: 12:51:10
In risposta al messaggio di Crici del 06/05/2020 alle 12:41:40

Ciao a tutti i camperesti giovani del veneto. Ho fatto una riflessione... grazie a Zaia X noi veneti è possibile fare attività fisica praticamente in tutta la regione,con mezzi pubblici o privati.. chiedo, secondo voi se
prendo il mio camper e mi reco ad esempio Asiago, ci facciamo una bella corsa o camminata, raggiunto il camper mangio mi faccio una doccia e un bel riposino... sono in contravvenzione??sempre nell arco della giornata. Certo non è come fare un fine settimana, ma almeno hai tutta la tua comodità e i servizi che ti offre un vr. Un parere vostro??
...
Ciao Crici, 
è lo stesso ragionamento che stavo facendo pure io qualche giorno fa. Secondo me è possibile farlo benissimo, ovviamente non è possibile pernottare durante la notte! 
nivek1
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.