CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Ragazzi Senza Confini New

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
329 20 6794
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 24/07/2015 alle: 18:18:06

la prossima volta che ti incontro...aspetto che vai a lettoangel e ti attacco un bel Delfino di RSCyes

ancora buone vacanze a tutti.... noi con il Leo,Ringhio,Pier e Giovanni saremo stanziali al baiasurprisema non vedo l'ora di tornare a girare,anche se il gruppo degli stanziali ogni anno crescekiss

baci a tutti amici miei!!!
Luca



13
piersimo
piersimo
28/05/2013 131
Inserito il 31/07/2015 alle: 07:00:13
Grande Presidente...quest'anno proveremo il "blasonato" baia da stanziali...non si macineranno km...ma sicuramente si faranno tante e tante risate...senza contare a quello che e' il fine della mia vacanza...far star bene la piccolotta e la mogliettina che ha con se un "nuovo" membro d RSC...la compagnia fara' il resto...anche se poi non ci saranno gli juventini...i brasiliani...i medici...gli strisciatori di carte...sono sicuro che sia noi che loro staremo sicuramente molto bene per il semplice fatto che sei riuscito con sacrifici a creare un gruppo coeso ed affiatato...e di sicuro...inimitabile.
Poi presto tutte le pedine si incastreranno anche a te per il meglio ed avrai la possibilita' nella tua più assoluta liberta che ti contraddistingue di far macinare km su km al tuo tanto "denigrato" ecovip...
Un grazie particolare a te per avermi fatto conoscere tutti questi nuovi amici...ma un grazie particolare a tutti loro per i momenti sereni piacevoli e goliardici che hanno fatto passare a tutta la mia famiglia...
Ci saranno sicuramente tanti e tanti gruppi che si formeranno e tanti che si scioglieranno...ma RSC e' e resta INIMITABILE.........
Grazie Amici
 
Piersimo
15
Fonzie72
Fonzie72
01/09/2010 812
Inserito il 02/08/2015 alle: 14:30:06
Bravo Pier yesyesyessmileysmileysmileysmileysmiley
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 05/08/2015 alle: 12:11:35
In risposta al messaggio di piersimo del 31/07/2015 alle 07:00:13

Grande Presidente...quest'anno proveremo il blasonato baia da stanziali...non si macineranno km...ma sicuramente si faranno tante e tante risate...senza contare a quello che e' il fine della mia vacanza...far star bene la
piccolotta e la mogliettina che ha con se un nuovo membro d RSC...la compagnia fara' il resto...anche se poi non ci saranno gli juventini...i brasiliani...i medici...gli strisciatori di carte...sono sicuro che sia noi che loro staremo sicuramente molto bene per il semplice fatto che sei riuscito con sacrifici a creare un gruppo coeso ed affiatato...e di sicuro...inimitabile. Poi presto tutte le pedine si incastreranno anche a te per il meglio ed avrai la possibilita' nella tua più assoluta liberta che ti contraddistingue di far macinare km su km al tuo tanto denigrato ecovip... Un grazie particolare a te per avermi fatto conoscere tutti questi nuovi amici...ma un grazie particolare a tutti loro per i momenti sereni piacevoli e goliardici che hanno fatto passare a tutta la mia famiglia... Ci saranno sicuramente tanti e tanti gruppi che si formeranno e tanti che si scioglieranno...ma RSC e' e resta INIMITABILE......... Grazie Amici   Piersimo
...

Pier sei un grande amico ed una persona speciale come speciali sono tutti gli amici di questo bel gruppo..... e come dico io non conta la quantità il rumore le urla becere.... contano l'amicizia la fiducia e la stima reciproca  e te in questo sei un maestro!!!
Io tra un ora parto per il baia, ti aspettiamo per far festa da Fonzie a Ferragosto!!!!

Ancora un buon viaggio a tutti...vedo con piacere che molti di noi sono già in giro arrivano foto da mezza Europa!!! forza amici portiamo lontano sto delfino

a presto Amici Mieikiss
Luca



EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

15
Fonzie72
Fonzie72
01/09/2010 812
Inserito il 08/08/2015 alle: 17:35:07
Grande Luca yesyesyes
Allora  Ferragosto in compagnia  smiley
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 26/08/2015 alle: 20:23:34
Rientrati da una bella vacanza di sano relax al baia!!!

Che comunque anche per questa estate si è riempito di deldìfini eravamo ben 6 camper,ringrazio tutti per la fantastica compagnia,potrei annoiarvi con foto che fanno parte del passato appena trascorso e non lo faròwink abbiamo trovato nuovi amici e posizionati nuovi delfini sui camper, adesso ci aspetta qualche bel raduno.

a presto amici miei

 
Luca



Modificato da luca675 il 26/08/2015 alle 20:44:25
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 26/08/2015 alle: 20:54:03

https://forum.camperonline.it/topic/12-Raduno-ad-Abbadia-San-Salvatore-SI_211671



16/17/18 inviate mail prenotando come RSC
Per i nuovi amici che avessero voglia di incontrarci per la prima volta sarà un ottima occasione, vi aspettiamoyes
Luca



Modificato da luca675 il 26/08/2015 alle 21:36:47
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 29/08/2015 alle: 13:27:57
Per abbadia abbiamo già superato i 10 camper, forza ragazzi che facciamo un bel gruppone
Luca



13
cdocco
cdocco
26/09/2012 596
Inserito il 30/08/2015 alle: 20:30:47
mail inviata.
A presto amici.
​
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 31/08/2015 alle: 19:09:02
In risposta al messaggio di cdocco del 30/08/2015 alle 20:30:47

mail inviata. A presto amici. ​

Non vedo l'ora di vedervi.
Con le ultime mail per Abbadia siamo arrivati a 12
Luca



16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 02/09/2015 alle: 10:50:26
Ciao Amici, anche noi email inviata, anche Fabio, speriamo di rivederci in tanti.
Ma il nostro raduno classico di fine estate quando .lo facciamo?
Se il tempo è bello direi lago Bolsena o Trasimeno, oppure a Vallombrosalaugh.
Vai segretariooooo
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 02/09/2015 alle: 20:55:10
In risposta al messaggio di kickmarco del 02/09/2015 alle 10:50:26

Ciao Amici, anche noi email inviata, anche Fabio, speriamo di rivederci in tanti. Ma il nostro raduno classico di fine estate quando .lo facciamo? Se il tempo è bello direi lago Bolsena o Trasimeno, oppure a Vallombrosa. Vai segretariooooo

Il segretario è impegnato con le feste patronali......laugh zazza viene ad Abbadia?
Luca



14
R S C
R S C
01/09/2011 135
Inserito il 02/09/2015 alle: 21:19:44
"Ragazzi Senza Confini"

16-17-18 Ottobre saranno ad Abbadia San Salvatore per il terzo anno consecutivo dove aspettiamo di incontrare i nuovi amici e salutare i vecchi!!!

A presto
RSC
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 02/09/2015 alle: 21:55:36
Fonzie..... amico mio....

una domanda mi sorge spontanea dalheart ....? Ma il buon senso esiste secondo teno?

Saluti a tutti amici miei....
Luca



15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 02/09/2015 alle: 22:09:51
In risposta al messaggio di luca675 del 02/09/2015 alle 21:55:36

Fonzie..... amico mio.... una domanda mi sorge spontanea dal ....? Ma il buon senso esiste secondo te? Saluti a tutti amici miei.... Luca

ecco fatto fonzie...che ti dicevo...laughpippo....pluto.... e paperinocheeky
Luca



15
Fonzie72
Fonzie72
01/09/2010 812
Inserito il 02/09/2015 alle: 22:49:04
Luca cosa vuoi fare ,cè chi non riesce ad mettere insieme nulla e figuriamoci ad organizzare un uscita ,allora vede bene di rubacchiare idee qua e la wink
e magari pensa di essere pure di essere simpatico cheeky

Modificato da Fonzie72 il 02/09/2015 alle 22:50:22
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 02/09/2015 alle: 23:05:18
In risposta al messaggio di Fonzie72 del 02/09/2015 alle 22:49:04

Luca cosa vuoi fare ,cè chi non riesce ad mettere insieme nulla e figuriamoci ad organizzare un uscita ,allora vede bene di rubacchiare idee qua e la  e magari pensa di essere pure di essere simpatico 

si ma infatti.... è che avendo 2 possibilità e sapendo che una da tempo è impegnata.... dico io.... prendi l'altra.... l'essere umano è vero non finisce mai di stupire e di stupirti.... nel bene e nel male.... angel
Luca



14
R S C
R S C
01/09/2011 135
Inserito il 06/09/2015 alle: 21:27:47
In risposta al messaggio di R S C del 01/09/2011 alle 12:19:37

Siamo un piccolo gruppo di camperisti con ragazzi, animati dalla voglia di stare insieme in allegria, il delfino ci rappresenta in quanto mammifero socievole curioso e sempre pronto a nuove scoperte. Abbiamo in mente molti raduni e week end, siamo del centro Italia ma come da titolo non abbiamo confini. Se vuoi venire con noi basta che ti aggreghi con allegria.

RSC compie gli anni

è con grande piacere comunicare che il primo Settembre 2011 dall'idea di 3/4 amici nasceva "Ragazzi Senza Confini"
Abbiamo fatto il primo raduno il 16/17/18 Settembre-2011  all'Orbetello Camping Villagge eravamo pochi ma già da allora molto affiatati.
Questo gruppo di amici non si è mai identificato in una sola persona e questo lo spirito voluto sin dall'inizio, è quello che ha sempre fatto la differenza, in questi anni sono arrivati tantissimi amici in molti sono rimasti...qualcuno è andato via... ma quelli rimasti sono quelli che in questo gruppo hanno trovato un senso di appartenenza,tanta amicizia, stima,lealtà e serietà....tutto il resto non ci interessa.
Insieme abbiamo girato L'Europa.... Spagna,Portogallo,Danimarca,Francia,Olanda ma non in 2/3 camper a volte anche 6/7camper, tanti siamo partiti e tutti insieme siamo sempre tornati, senza mai un litigio uno screzio....
Poi tutti i raduni da 3/4 camper dei primi a 25/30 degli ultimi..... ma non ci interessano i numeri, ci interessa l'amicizia.
I nostri bambini si sono divertiti e noi con loro, non esistono tessere iscrizioni.... c'è solo un delfino sulla coda dei nostri camper e se qualcuno incontra questo delfino, incontra un amico.
Ci sarebbero tante cose ancora da roccontare e se qualcuno avesse voglia di provare cosa vuol dire trovare amicizia sincera noi siamo qua, in realtà siamo concentrati nel centro Italia, ma spesso pur di stare tutti insieme ci raggiungono anche gli amici più lontani da Puglia e Lombardia.

Grazie a tutti amici Miei

RSC



 
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 07/09/2015 alle: 10:59:50
In risposta al messaggio di R S C del 06/09/2015 alle 21:27:47

RSC compie gli anni è con grande piacere comunicare che il primo Settembre 2011 dall'idea di 3/4 amici nasceva Ragazzi Senza Confini Abbiamo fatto il primo raduno il 16/17/18 Settembre-2011  all'Orbetello Camping Villagge
eravamo pochi ma già da allora molto affiatati. Questo gruppo di amici non si è mai identificato in una sola persona e questo lo spirito voluto sin dall'inizio, è quello che ha sempre fatto la differenza, in questi anni sono arrivati tantissimi amici in molti sono rimasti...qualcuno è andato via... ma quelli rimasti sono quelli che in questo gruppo hanno trovato un senso di appartenenza,tanta amicizia, stima,lealtà e serietà....tutto il resto non ci interessa. Insieme abbiamo girato L'Europa.... Spagna,Portogallo,Danimarca,Francia,Olanda ma non in 2/3 camper a volte anche 6/7camper, tanti siamo partiti e tutti insieme siamo sempre tornati, senza mai un litigio uno screzio.... Poi tutti i raduni da 3/4 camper dei primi a 25/30 degli ultimi..... ma non ci interessano i numeri, ci interessa l'amicizia. I nostri bambini si sono divertiti e noi con loro, non esistono tessere iscrizioni.... c'è solo un delfino sulla coda dei nostri camper e se qualcuno incontra questo delfino, incontra un amico. Ci sarebbero tante cose ancora da roccontare e se qualcuno avesse voglia di provare cosa vuol dire trovare amicizia sincera noi siamo qua, in realtà siamo concentrati nel centro Italia, ma spesso pur di stare tutti insieme ci raggiungono anche gli amici più lontani da Puglia e Lombardia. Grazie a tutti amici Miei RSC  
...

eh.....sembra ieri che abbiamo fatto il primo raduno,quanti km insieme quante risate,tavolate e molto altro....ma la cosa che ho sempre apprezzato di queste persone fantastiche è l'amicizia nata tra tutti i componenti e la voglia di sentirsi Ragazzi Senza Confini, senza obblighi impegni,per questo scriviamo poco, non abbiamo bisogno di proclami con foto di tavolate ecc.... quello che conta è quello che abbiamo dentro e poichè questa è la nostra casa è giusto ogni tanto condivire anche qua i nostri pensieri, non abbiamo mai chiuso le porte a nessuno e chi avesse voglia di provare di persona cosa vuol dire uscire in compagnia basta si faccia avanti anche per mail noi siamo qua.

a presto amici miei!!
Luca



15
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 07/09/2015 alle: 20:12:49
Auguri a tutti gli R.S.C. laugh
Danilo...



Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link