quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/12/2010 19:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelina, grazie mille, infatti veo che le previsioni stanno migliorando![;)] Ombrellini 2. Speriamo servano per il forte sole[;)] Stasera gallette per Flavio? No dai due bei bucatini all'amatriciana sono meglio! Ora scappo a cena, Elena mi chiama e vi saluta. Devo correreeeeee. Buona serata. MAssi[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/12/2010 12:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che quotare[xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/12/2010 13:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero che l'ho mangiata solo io...anzi, per dimostrarvelo posto la foto della torta allo stato attuale: [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/12/2010 14:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si massi...te la meriti proprio la torta...non ti dico dove però...lo scoprirai questa estate[:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/12/2010 16:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Angela, menomale che ci sei te a sostenermi...anche io penso che in fondo siano tutti invidiosi[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/12/2010 22:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao president era ora che ti affacciavi ,mi/ci sei mancato sia di qua che di la spero che la morsa lavorativa allenti e ti faccia riscrivere come i tempi addietro Ti auguro una serena nottata ma..attento alle sveglie notturne fastidio é in agguato[:D][:D]ti abbraccio flavio
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 02/12/2010 06:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon di torto ho letto il tuo suggerimento e come presidentessa proverò a sentire cosa ne pensano le altre ecovip poi sarai informato in seguito bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/12/2010 22:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Roby mi aggiungo alla "quotatura" di Gimar[^]. Dai femminuccie scrivete un po' anche voi! Ad esempio su come avete abbellito e personalizzato il camper in cucina, bagno ecc. o su cosa vorreste che il marito Vi installi a bordo (bilancia, portaqualcosa, riscaldatore supplementare per le freddolose ecc)[:D]. Dopo toccherà a noi mariti accontentarvi ma quando andremo a fare le Vs modifiche non potrete più dire "sei sempre su quel camper a lavorare![:(!]".[:D] Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 02/12/2010 10:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bamby, io ho lanciato questa proposta visto che ultimamente gli inviti culinari sono quasi all'ordine del giorno, e la mancanza del mr president durante il giorno mi insospettisce, forse è appesantito? ai posteri l'ardua sentenza, certo è che se si continua con questo tema una svolta gimarraica bisognerà pur darla, o no? [:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/12/2010 22:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo chissà che mi dicevi se non ti avessi stimato![:D] ...forse è meglio che vada in Grecia questa estate[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/12/2010 23:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non dire cosi, perchè sotto sotto sotto sai che ti vogliamo tutti bene, io compreso[;)][:D]