quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/07/2010 14:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oggi non potete parlarmi di mare mi sono appena infortunata ho fatto un buchino nella mia testolina e mi hanno messo la colla x 2 gg non posso lavarmi e pettinarmi i capelli x colpa di chi mette le cassette della posta molto basse[:(!][}:)][}:)][:(] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 01/07/2010 15:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bamby caspita mi dispiace per quello che ti è successo, auguri di pronta guarigione.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/07/2010 10:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao angela si e vero laiketta manca GIMARRRRR BASTA MANGIARE DEVI MANTENERTI X LE FERIE E DEVI LASCIARCI LAIKETTA QUIIIIid="red"> Ma mancano anche le risate di torto e orso vado a salutare i maschietti di la e poi vado a far riposare la mia testolina[:(][:(]mi fa male e mi gira bamby73 infortunata
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/07/2010 15:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie di cuore e il bello che se non era x la mia collega neanche mi ero accorta che mi scendeva il sangue pensavo fosse il sudore ma vabbe x fortuna e andata bene se non altro mi riposero[8D][:p] bamby73 infortunata