quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/07/2010 10:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...Arianna lo fa spesso..a scuola la maestra mi ha messo da parte un disegno perchè ne è rimasta colpita...quando è nata Chiara...ha disegnato di sua spontanea volontà, tutti noi...e Chiaretta piccola piccola vicino...è stata tenerissima! [:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/07/2010 11:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo Gianchi di mattina lavora..ma pomeriggio è libero [:)][:)][:)][:)][:)][:)]..per oggi niente cannolo...ci risparmiamo!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 30/06/2010 18:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhaha...avevo dimenticato a commentare Angela..ahahahahh tanti bei ragazzi...se vuoi una mano..anzi due occhi..fai un fischio! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/07/2010 18:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE ANGELA BUONA SERATA E ANCHE X IL RIASSUNTO MI HAI FATTO RIDERE QUANDO MI HAI SCRITTO DI GIANCARLO[:D][:D][:D] BAMBY73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/07/2010 19:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E GIA PROPRIO UNA BELLA CAPOCCIATA ma la prossima volta quelle cassette non mi cuccano piu staro alla larga e cmq buona serata anche a te e grazie a tutti quanti voi bamby73