quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/06/2011 15:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, che torta psichedelica...complimenti Roby[;)] Auguro a tutti una buona serata[:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/06/2011 22:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/06/2011 23:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooo già a dormire? mamma mia " Magni e dormi"[:D][:D] Vabbe dormi pure per me [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/06/2011 23:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
p.s. Ieri ragazze/i è stato bellissimo vedere la mia piccola acconciata come una principessa...così delicata...con un leggerissimo velo di trucco che la rendeva così luminosa...brillava come una stella...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]..adesso attendiamo le foto...e d'ora in poi iniziano le prove per il grande giorno...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/06/2011 10:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/06/2011 12:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CONCORDO IN SUPER PIENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OGGI ABBIAMO FATTTO ROMPETEEEEEEEEEEEEE LE RIGHEEEEEEEEEEEEEEEEE RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IN PIU LE V HANNO BUTTATO CORIANDOLI E STROMBAZZATO A NON FINIREEEEEEEEEEEEE MENOMALE CHE IN QUEL MOMENTO HO LASCIATO DESY A CASA XCHE GIA COSI CHE LO PORTATA DOPO ERA UN PO SPAVENTATA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:0][;)] ORA FINO A LUGLIO VACANZA POI SI RICOMINCIA ANCHE XCHE QUEST' ANNO ABBIAMO 5 LIBRIIIIIIIII[:(][:(!] X LE VACANZE MA IO VOGLIO RIPOSARE ALMENO MENTALMENTEEEEEEEEE DOVREBBERO FARE UN TELEFONO D' AIUTO X I GENITORI CONTRO I MAESTRIIIIIIII E FIGLIIIIIIIIIII IHIHIHIHIHIHIHI[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red">BAMBY73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/06/2011 12:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)]..eh si..altro che...un lavoraccio...[xx(][xx(][xx(][^] e anche disciplina...sai che hanno fatto ieri?? le hanno tagliato il bracciale quello di filo colorato...che aveva da due anni...e che nn si toglie perche legato...che poi cade da solo col l'usura del tempo... tagliato perchè nella danza niente accessori...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] c'è rimasta malissimo Arianna..anche perchè era un valore affettivo....[:(][:(][:(][:(][:(][:(]..mah...[V] le foto appena le ho le posto...[:)][:)][:)]...penso ormai per il saggio [:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] FORZA MAMME...che la scuola è finitaaaaaaaaaaaaaaaa [:)][:)][:)] noi la festa all'asilo venerdì 17 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/06/2011 17:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...ma non si poteva spostare questa festicciola??
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/06/2011 17:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà...in qs giorni mi sto documentando...devo dire che è affascinante anche solo leggere della Bretagna...un pensierino si può fare...anzi..anche due sai?? la parte sulla foresta a Josselin, me gusta!![:D][:D][:D][:)] ...Re Artù, Merlino, Morgana, Ginevra e Lancillotto, il Sacro Graal..mmmmmm [:)]...dai...speriamo bene e sempre cmq che abbiamo i giorni a disposizione [;)][;)][;)][;)][:)][;)]..ci si lavora su...[;)][;)][;)]