quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/06/2011 17:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono contento [;)] e allora se ne può parlare ( almeno, io spero)[;)] allora andiamo a" tirar fuori la spada dalla roccia ?" tasselloneeeee comincia ad allenartiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D] ragazze buona serata e see you later[;)][;)] flavio
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/06/2011 17:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao collega e buona serata ti comprendo benissimo il 17 poi e tutto un programma vedo che non son l' unica superstiziosa non prendo neanche gli appuntamenti x la salute in quel numero[B)][:(][:I] buon fine di serata a tutti/e noi invece la festicciola in asilo x francy l' abbiamo al 15 gia meglio pero e di mattina e non si sa se er staffellon riesce ad esserci speriamo x via del lavoro[B)][:(] vi auguro una dolce notte bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/06/2011 22:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece credo che sia un gg come un altro...mi è capitato più volte di fare delle cose ( e nn una semplice festa scolastica) di 17 venerdì...tipo: esami scolastici...impegni di lavoro importanti...ma soprattutto ho subito un operazione chirurgica....[:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/06/2011 20:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/06/2011 22:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena me le da il fotografo le posto... poi noi le faremo il gg del saggio... [:)][:)][:)] adesso vi lascio...e vi auguro una buona notte...[|)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/06/2011 20:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che per adesso sto cercando di mettere massa[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 08:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5 minutini e sono da te...solo virtualmente...mannagg[:(]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/06/2011 10:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/06/2011 10:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale lampadine lo facciamo solo per voi[^] vuoi mettere un arrivo in un posto con un camper leddizzato con cerchioni cromati e una radio da 7 pollici con inserti di radica e poi ... scendete voi[:p][;)]([V][V])le dive su un mito .... ed è differente la scesa senza questi cerchioni cromati senza radio da 7 pollici con inserti di radica insomma [:D][:D][:D]non vi nota nessuno[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ripeto lo facciamo solo per voi[^][^][:)][:D] Laiketta segna pure tuuuuuuuuuuuuuuuu[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 11:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...però che teoria, non avrei saputo dire di meglio[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/06/2011 11:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops che dici sono stato convincente ?[:D][:D][?]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 11:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yes[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 11:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahahhahahaha....convincente? ahahhahaha ricordatevi che la donna ne sa una più del diavolo....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].... p.s.: bella teoria....però...solo che non regge!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 11:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo dai...anche per Gianchi vale lo stesso...[V][V][V][V][V]... cmq vada però...qualcosa ci inventeremo![;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)] p.s. Angelina ancora niente??