quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/06/2011 11:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma chè , niente , asomiglia ad un sequesto familiare da parte della scuola [^][^][^][^][^][^]meno maleeeeeeeeeeeeee[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/06/2011 11:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a tutti e buon pranzo grande laiketta condivido ancora mi sto preparando xche pomeriggio abbiamo la festa di fine anno di thomy qui non si finisce mai son gia stanca[:(][:0][:X] x cui ci rileggeremo forse stasera er mio staffellon non verra xche va ad aiutare a dipingere casa a sua sorella[:(][B)] saro sola con le 2 pesti menomale che li ci saranno i giochi[;)][^][:X][:D] forseeee a dopooooooooooo bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 12:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] oggi la vedo brutta in casa Batflà![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 11/06/2011 12:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Manu...allora buona festa di fine anno e buon divertimento per i tuoi piccoli...vedrai che staranno benone perchè sono distratti dalle loro cose! Buon pomeriggio!![:)][:)][;)][;)][;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 11/06/2011 12:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao bamby buon pranzo , vuoi favorire?
saluti a staffellon e digli che si dipinge con la marzocca e non con il pennellino da pittore di quadri[;)][;)] quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 12:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flàààààààààààààà la smetti con questa grigliata? mamma mia che voglia di carne.....[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 11/06/2011 12:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 12:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...basta, non è giusto[:(]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/06/2011 12:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a prossima volta che chiede la macchina ci sarà un no secco sai che mi ha combinato la diavoletta? ancora mi tremano le gambe per guidare l'ha tolta dal collo e la ha appoggiata sul sedile ha parcheggiato ed è venuta qui e dopo 10 15 min se ne esce ... fla sai dove ho messo la macchinetta? meno male che non è passato nessuno in quei 10 15 minuti altrimenti ... per il resto no comment !
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 13:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(]...dai però nn è successo niente...[^][^][^][^][^][^]...tutto è bene quel che finisce bene... qs fa pensare che cmq noi donne siamo stanche...avremmo bisogno di un pò di relax...nn è che qualche volta ci regalate un biglietto a me e Angela e ci fate rilassare per un giorno?? [:)][:)][:)] p.s.: Angelina..vado bene??[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/06/2011 15:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forza Roby...questo ti fa onore! [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/06/2011 18:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se angelina si porta il piccolo , un giorno mi sembra tropppoooo poco almeno un paio di mesi [^][^][:D][;)] vado bene gianchi?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 18:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no...da sole..io e Angelina un giorno intero..i piccoli li tenete voi [}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 18:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooooooooooooooooooooo...dai...abbiamo ancora un mese e mezzo Flà...forza nn ti scoraggiare...[:)][:)][:)][:)][;)]