quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 13/06/2011 11:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno maccheeeeeeeeeee magari potessi dormire pagherei guarda pur di dormire fino alle 8.30 [:D][:D][:D][:D] la mia sveglia si e allungata solo di mezz' ora invece delle 6.30 ora e alle 7.00 x cui...[:(][:0] xche cmq porto francy all' asilo anche xche mercoledi c' è la sua recita e devono fare le prove[:I][:)] e poi c' è pure desy la cucciolona di casa che se alle 7 non ci alziamo ci pensa lei come ieri ha buttato giu dal letto l' intera famigliaaa[:(][xx(][:0][B)] io ho detto desy e domenica ma lei ha continuato saltare su e giu x i letti e montarci sopra come se fossimo stati dei tappeti dandoci tanti ma tanti baciniiiiiiiiii[8D][:I][;)] x cui noi famiglia scamperle o x colpa di francy o x batfla[;)][:D] o x desy qui non si dormeeeeeeeeee[:D][;)][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 12/06/2011 22:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ao maritozzo che ti lamenti a fa mai mandato ha far gli gnocchi di patate poi di sera le alici impanate e che vuoi di piu almeno tu dovevi sostituirmi anche se il vero sostituto mio e batflaaaaaaaaa[:D][:)][:I][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/06/2011 18:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona serata a tutti/e batfla noi x cena ci facciamo le fettine di cavalòlo con l' insalatina se c' hai il cavallo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] x l' insalatina be c' hai l' orto[:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/06/2011 20:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh passare tutto il santo giorno con thomy e da diventar pazzi[:D][:D][:D] buon fine di serata a tutti/e bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/06/2011 00:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho chiamato e scritto a RAiI 3 al programma" chi l'ha visto" stanno partendo da Roma con una carovana di attrezzature destinazione estremo sud d'Italia aspettiamo la diretta [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2011 14:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, sei stato tu allora che mi hai fatto stanare[:D]