quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 14/06/2011 23:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Otnas, non devi assolutamente scusarti, anche questo è forum ed è giusto mettere a conoscenza di tuti le proprie esperienze personali (sopratutto se di questo tipo)[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/06/2011 09:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto...purtroppo[:(!] SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size6">id="red">[:D] Ma quanto sono impegnate ste ragazze[:0]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/06/2011 10:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela, finalmente un tocco delicato su Topic...come stai? Coraggio che tra 1 mesetto e mezzo...saremo alle prese con l'organizzazione del viaggetto[;)]...non vedo l'ora[:p]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/06/2011 11:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla, tanto non ci sta niente da prenotare[^]
src="https://i56.tinypic.com/ojd1.jpg">
me presa na voja[:p]
ops comunque buon pomeriggio[;)] quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/06/2011 15:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...anche a me...però a differenza tua uscendo da qua, lo sai che posso fare io vero??...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] un abbraccio... e Buon pomeriggiooooooo
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/06/2011 11:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero cmq...siamo combattuti...ci piace il mare..il sole..ma l'idea del fresco nn ci dispiace...bah..vedremo...qualsiasi cosa, noi staremo bene...perchè la compagnia è imbattibile![;)][:)][:I][^]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/06/2011 16:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh, insomma, proprio sulla compagnia vorrei spendere 2 paroline. ...diciamo che in percentuale sul 33,3 periodico della compagnia, qualcosa da ridire ce l'avrei[:D]...menomale che il 66,6 periodico del resto della compagnia compensa alla grande[^] Flà, mo segna tu[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/06/2011 17:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahah segna tu[^] quando vai di là[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]