quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 16/06/2011 23:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una buona notte da cenerentola [;)][:D][:D][:D][:D] prova a superare le 0015 e vedrai che è un eMozione unicaaaaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/06/2011 12:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby, come và?[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/06/2011 12:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao collegaaaaa ora che e finita la scuola meglio ma tra un po si ricomincia con i compiti delle vacanze[:(][xx(][:0][B)] ma nel frattempo ci godiamo le giornate di mare anche da parte di angelinaaa e batfla[:D][:D][:D][:D][:D] buon pomeriggio a tutti/e bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/06/2011 09:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aahahhahahahhaha...vi facciamo andare la testa fuori asse! ricordalo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] cmq un buon pomeriggio a tutte/i....e scusatemi ma impegnatissima...quando posso però vi leggo sempre!![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/06/2011 12:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Bamby!! oggi è andata super benone...appena posso vi posto le foto...io mi sono commossa...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]...ormai è cresciuta..e troppo in fretta....[:(][:(][:(][:(] ho letto che anche Francy ha finito...bene bene...son contenta..e adesso bimbi tutti a mare se possibile![;)][;)][;)][;)] noi concludiamo sabato prossimo col saggio...mi aspetta una settimana a venire niente male...[xx(][xx(][xx(][xx(] oggi saggio a scuola...poi a casa...cucina, bimbe in giro, pulizie,adesso lavoro e per finire stasera dentista e al mio ritorno ospiti a casa amici per cena....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] riuscirò domani ad alzarmi?speriamo bene [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] vi abbraccio forte...siete unici![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/06/2011 15:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia sti compiti[xx(] Comunque vi auguro di trascorrere una estate indimenticabile[:)]
tp://i51.tinypic.com/302za5s.jpg ">tp://i54.tinypic.com/2wckux1.jpg ">a che diavoletta in tutti i sensi[}:)])
posto una cosa che ne vado ,anzi andiamo matti[:p][:p][:p][:p][:p]
signore e signori ecco a voi i Sig. Pommodori con il riso [^]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
non mi resta che dire buon pranzo a chi rimane
e un sereno e felice WE di cuore a chi esce con o senza camper
ciao ragazzi ci sentiamo forse domani per oggi passo e chiudo
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
anzi sapete come mi sento ? come lei[:)]
ciaooooooooo