quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/06/2011 12:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooooooooooooooooooooooooooo pure oggi [xx(][^][;)][:D] osp scusate buon giorno in ritardo ma un buon pomeriggio in anticipo[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 20/06/2011 13:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> soooooooooo iooooooooooooooooooooooooooooooo[:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/06/2011 15:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro roby , se fosse il contrario mi preoccuperei , ma è un classico, hai intenzione di non uscire = un WE con sole che spacca le pietre sei uscito = un WE con acqua e vento vorresti uscire per il WE = i figli il venerdi sera con la febbre,o ti capita un imprevisto che ti impegna per il sabato , o una recita ,o una festa , io oramai mi sono rassegnato e non mi inc[:(!] più di tanto . ciao staffellon anzi , ma bamby? andostà?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/06/2011 16:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eccomiiiiiiiiii popolo purtroppo niente mare nemmeno oggi xche dovevo fare dei ricontrollini x la salute x cui ho passato la mattinata all' ospedale sapete che rottura pero dove c' ero io almeno era freschetto[:(][:0][xx(][^][B)] e sara cosi tutta la settimana vabbe non si puo avere tutto nella vita e vero angelinaaaaaaa[;)][:I] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/06/2011 11:36:39 (> ah bamby noi nella capitale avevamo questo [:D][:D][:D] voi pure? """" e meno male che non ha fatto il tuffo , ma è entrato con calma altrimenti sarebbe stato molooolto peggioooo""""""" ah dimenticavo[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
ciaooooooooooo ahahahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/06/2011 17:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si proprio cosi erano [:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/06/2011 16:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 21/06/2011 15:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Angela, si noi tutto ok, grazie. Giorgia a terminato la prima media, e oggi è pomeriggio di pagella scolastica, comunque già ci hanno avvisato che è stata promossa solo che sono curioso di vedere i voti nelle singole materie. Samuele invece ha terminato la terza elementare, voto 8, solo nel comportamento deve migliorare visto che le maestre lo chiamano "zanzarina", questo è il suo punto debole. Voi tutto bene? saluta er gladiatore latitante. ciao[;)]