quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/06/2011 00:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà, dipende da te...per ora sono al comune scottex...ma se insisti...potrei utilizzare anche il rotolone da te mensionato[:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 22/06/2011 08:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao President[:)]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 22/06/2011 08:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiaramente un saluto particolare va anche alla mia conterranea[^][:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/06/2011 09:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeeeeeeeeh, che ne penso? beh, eeeeeeeeeeeeh a quest'ora cosa dovrei pensare??[:p][:(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/06/2011 12:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno pure a te mi auguro che non ti sia alzato a quest' ora ma che avevi da lavora?![:D][:D][:D][:D] ed un buon giorno anche alla nuova arrivata rossy ed alla mitica angelinaaaaaaaaaa non ti preoccupare quando faremo un raduno ti faccio io guidare il camper ne prendiamo uno magari a caso e ci andiamo a fare un giretto[:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][;)][^][:X] bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/06/2011 12:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>collegaaaaaaaaa l' ha postata alle 9.20 non oraaaaaaaaaaa svegliaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 22/06/2011 12:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che ho detto, io l'ho visto adesso e sinceramente mi è venuta fame e poi non ti nascondo che io con la pizza ci farei anche colazione...hai qualcosa in contrario[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/06/2011 12:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>be allora sei come i miei figli io non riuscirei proprio l' altra giorno thomy mi aveva chiesto se gli scaldavo una pizzetta e gli ho detto ma son le 8.00 del mattino e lui appunto io ho fameeeeeee ihihihihih[:D][:D][:D][:D] io appena alle 10.30 mi mangierei un pezzetto di pizza ma non prima [:0][B)] bamby73
quote:non ti preoccupare quando faremo un raduno ti faccio io guidare il camper ne prendiamo uno magari a caso e ci andiamo a fare un giretto>> eeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh guarda che divento così se tocchi il camper[:D][:D]
roby quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/06/2011 16:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahahahahahahahahahahsahahahahahahahahahaahahhahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ahahahahahahahhahahahahah penso che devi gia iniziare adesso a far palestra e prendere brutte cose x diventare cosi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 22/06/2011 12:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/06/2011 16:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mamma mia che impressione[:0]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 22/06/2011 22:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Nuovo gunnes dei primati La buona notte E' stata data prima delle Altre sere [:)] Tana per bamby[:D]