quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/06/2011 10:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D]
P.s. X Laiketta...beh, del papà direi che non ha preso proprio niente[^] quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/06/2011 12:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 23/06/2011 09:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao angelinaaaaaaaa non preoccuparti roby non diventa cosi x il mangiare ma solo se gli tocco er cuccioloneeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 22/06/2011 22:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao rossy e buon giorno non ti preoccupare ti capiamo benissimo poi io piu degl' altri la mia francy lo soprannominata KOALA VUOLE STARE SEMPRE CON ME DA QUALUNQUE PARTE IO VADI perfino in bagno x cui figurati la spedisco da suo padre sta 10 minuti esatti e poi rieccola attaccata alla sua mamy pensa che in asilo non fa altro che chiedere di me mi hanno detto le maestre [:I][;)] e dorme ancora tra noi e il mio maritozzo e furibondooooooooooo[B)][:0] lei ha 4 anni bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 23/06/2011 09:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao buon giorno ma xche attenta prima che arrivi cosi ci vuole tempo nel frattempo lo gia preso e andata ha fare un girooooo[:D][:D][:D][:D] ovviamente il cucciolone bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/06/2011 08:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e buon giorno collega buon proseguimento di giornata pure a te bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 23/06/2011 10:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti grazià[;)] ma di questi Arabesque Assemblé Attitude Balancé Battement Cambré Chassé Developpé Fouetté tassellone quale gli viene meglio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][;)][:D][:)][:)][:)] segnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 23/06/2011 13:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e la mamma e sempre la mamma. buon pomeriggio a tutte/i flavio se ti fischiano anzi hai un trombone nelle orecchie sono io che ti mando tanti pensieri postando quella foto di la [:o)][:o)] roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 23/06/2011 15:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roby quando volete noi siamo qua , tranne ad agosto dal 7 al 21 [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/06/2011 13:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dimenticato la spaccata, in quello io sono un professionista[:D]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 23/06/2011 13:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh i bambini eppure se non ci fossero loro che vita sarebbe[?][:)]...è vero che ci cambiano l'esistenza ma mi rendo conto che non potrei più vivere senza di loro...quando penso a quei papà che stanno fuori per lavoro per molto tempo e vedono i loro figli sono per alcuni periodi dell'anno perdendosi tutte le più belle fasi della crescita...che tristezza[:(]