roby quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 23/06/2011 19:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmh, le alici impanate...mamma mia che delizia[:p]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 23/06/2011 21:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che se tutto va bene questo uichend uscite di nuovo[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 23/06/2011 19:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto buon giorno per tutto il giorno x roby , queste alicette nei miei confronti è un colpo basso , non regolare ,io ci vado matto [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] raccontami della loro bontà [:)][:D] oggi , magari le accenno ad angelina ma conoscendola [V] con questo caldo lei non parla va solo a gesti e per farvi capire il gesto cercherò di essere coinciso: " [:D][:D][:D]sapete nonno dove si attaccava l'ombrello?"[;)] x Rossy pazienza che si esce e le vacanze sono alle porte a proposito di vacanze , quando ci andate? x Bamby e voi cosa avete organizzato per le vacanze? ci sentiamo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ah tassellò buon giorno[;)]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 23/06/2011 22:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>rossy consolati non sarebbero nemmeno x la mia dieta xche oltre ad essere diabetica m' hanno trovato pure il colesterolo alle stelle ma se mi vietono tutto che mangio?? dolci no che e la mia passione formaggi fritti nemmeno carne di maiale nemmebo guardarla salumi idem x cui.....speriamo che raf non legga senno mi tira le orecchie[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:0][B)][;)][:I] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/06/2011 09:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/06/2011 08:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 23/06/2011 21:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 23/06/2011 19:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/06/2011 09:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhh cio gia l' acpuolina in bocca[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ah batflaaaaaaaa sei messo maleeeeeeeeeeee dovrai aspettareeeeeeeee le tue aliciiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ma poverinoooooooooooooooooo[:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73