quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/06/2011 09:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/06/2011 09:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forte, già vedo il quadretto...tu che stiri e Francy attaccata tipo ventosa a te[:D] ...con simpatia Gian Carlo[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/06/2011 09:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consolatevi, per me oggi non c'è nemmeno il melone con il prosciutto...questa settimana le prove del saggio ci hanno vermente rotto i...insomma non si può dire, da Domenica mia moglie sarà sicuramente la donna più felice del mondo, lo stress di questa settimana non si può proprio descrivere[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/06/2011 11:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>er collega mi fai mori dalle risateeeeeeeeeahahahahahahhahahahahahaha menomale che ci siete voi a tirarmi su senno ... be da come hai descritto francy poco manca xche stava sotto l' asse da stiro ha giocare col lego x cui figuratiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D] vabbe poi quando diventera grande che andra via con le sue amiche rimpiangero del mio assente koala[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 24/06/2011 13:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io invece devo proprio prendere la stiglia sia x il diabete che x il colesterolo mi sembro una vecchietta [:D][:D][:D][:D][:D][:D] il mio e anche un fattore genetico infatti ho detto alla mia mamy e basta fammi ereditare qualcos' altro ma no ste rogneeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buon pomeriggio a tutti/e e buon riposo batfla e stai attento ai cornetti di nutella [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] golosoneeeeeeeeeeee bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/06/2011 14:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bamby è vero alla nutella non resisto ma come tutte le cose dolci e meno male che non soffro di diabete altrimenti povero me . hai presente a natale lo zanzibar da un metro? che brutta fine ha fatto e angelina dopo diceva , mo schiatti all'ospedale non ti ci porto ma eccomi qua [^]e la mimosa con diametro di 20cm ? una delizia [^] e i cannoli siciliani ( pseudo siciliani comprati da queste parti) se non sono almeno 4 non ci sento niente [^]e alle feste oramai mia suocera si è organizzata fa delle porzioncine a tutti e a me mi lascia tutto il rimanente vassoio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/06/2011 16:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ao batfla guarda che segno anche questa e anche questo un colpo basso da parte tua a li mortacciiiiiiiiiii mi auguro di incontrarti molto ma molto presto cosi potro ma molto ma molto presto vendicarmiiiiiiiiiiiiiii[;)][:p][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:X][^] bamby73