quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/06/2011 21:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeee a guarda' la tv ma con gli occhi chiusi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/06/2011 21:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]infatti dopo un pò sembra aver un taglialegna in camera ma lei dice che è sveglia seeeee roby
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 27/06/2011 21:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rossy dai ci stai tenendo sulle spine [;)] libera il pilota, dagli tastiera bianca [;)][:D] OB batfla
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/06/2011 21:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sapevo lo immaginavo [:D][:D]Che rimaneva sveglia[:D][:D]. Aoooooooooo [^] La segheria industriale si sente fin qui nella capitale[:D][;)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/06/2011 08:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona seraaaaaaaaaaa [:)] Intanto grazie a tutti/e per gli auguri ad Ari...[:I][:I][:I][:I] ragazzi/e che devo dirvi!! è stata una serata ricca di emozioni...nn so descrivervi cosa ho provato...so solo che la sensazione vissuta quella sera rimarrà per sempre impressa nel mio cuore...il suo viso così allegro....la sua voglia di esprimere la passione per la danza era tutta racchiusa nel suo sorriso...si è distinta proprio per l'espressione sorridente...tutti anche da lontano l'hanno riconosciuta dal sorriso...e se ci penso ancora piango di nuovo [:I][:I][:I][:I]....se posso adesso provo a postare qualche foto....[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Chiara è stata bravissima...nn si è mossa un attimo seduta nel passeggino...ha osservato...e applaudito ogni esibizione...fino ad addormentarsi...[:I] Ari sabato è stato il ns orgoglio...e mi fermo..perchè veramente mi viene da piangere...[:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 27/06/2011 14:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beata te che sei rilassata!![;)][;)][;)][;)] io nn mi fermo un attimo...[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/06/2011 10:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahahhhahahha...sei un mito![;)][;)][;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 27/06/2011 22:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no ancora no...adesso ci provo...e che ne ho così tante che mi sono confusa....[^][^][^][^][^][^][^][^] baciiiii
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 27/06/2011 23:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi coprirti subito con l'asciugamano... e infatti proprio perchè sento sempre freddo amo l'acqua calda...e quando fa freschetto ed entri è una sensazione bellissima!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)] sta caricando...[:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/06/2011 23:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attendo [:)] ma di qua o su fa...ook?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/06/2011 23:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per stasera qui[;)]...mi sto addormentando sul pc...uff[xx(][|)]..perchè ci sta tutto sto tempo a caricare??[V]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/06/2011 23:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma scusa grazia' Ma demanda tutto al president ciao parto per ultima corsetta per questa sera verso via veneto