quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/06/2011 22:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che ieri hanno portato il PC a riparare e ha detto che avrebbe scritto non appena sarrebbe stato nuovamente davanti al PC...mah, voglio proprio vedere[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/06/2011 00:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia figlia...tutta suo padre[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/06/2011 08:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia figlia...tutta suo padre non vorrei contraddirti e farti arrabbiare ma , non mi sembra proprio [;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/06/2011 11:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano..sono contenta di leggerti ogni tanto![:)] ho letto che Giorgia ha lasciato...beh...io dico sempre infatti "fino a quando è lei a chiederlo"...addirittura pensa che a fine serata era dispiaciuta perchè era finito l'anno...nn vede l'ora di ricominciare...ma se dovesse dirmi un gg che nn le va più, seguirò i suoi interessi...hai detto bene...è una spesa nn indifferente...se penso pure che c'è Chiara che la segue in tutto....[B)][B)][B)][B)] che botta![xx(]..però vederla felice ballare ci ha fatto scordare sia i sacrifici fisici che quelli economici![:)]...Giorgia sarà una signorina ormai...nn la dimenticherò mai quella bimba così educata e giudiziosa...complimenti!!saluta tanto Maria e un bacino ai gioielli di famiglia!ciaooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/06/2011 10:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che film hai visto Manu?? dai racconta racconta!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/06/2011 11:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Graziana, si ogni tanto torno quì, fà parte sempre di me Col. Giorgia è cresciuta molto, forse anche troppo per l'età che ha, ma va bene così, ora si stà affacciando all'adolescenza con i suoi problemi, ma vedo che reagisce e che comunque ascolta, anche se è nell'età della contestazione, ma anche questo fà parte della crescita e della esperienza nella crescita, l'importante e restargli vicino e parlarci tanto e sempre, assorbono molte energie ma il genitore che ci stà a fare? In merito alla danza io mi ricordo i momenti che avvicinavano il saggio di fine d'anno, era sempre un dissanguamento, ma si faceva per gratificarla del lavoro fatto in un anno, ora a Settembre andrà a nuoto. Un abbraccio a casa e allo stakanovista. p.s. ho sempre quelle posate.[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/06/2011 11:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao buon giorno ti dico solo questo ed hai capito tutto hai presente se te lo ricordi la canzone di renato zero il triangolo ihihihihihih secondo me doveva essere un film di 2 serata non di 1 mah.... bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2011 09:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, mi hai fatto arrabbiare[}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/06/2011 10:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bamby...comunque quoto il fatto che l'OB e tuo marito adesso stanno esagerando[^] Non è giusto accanirsi con la povera presidentessa in questo modo[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/06/2011 11:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano e grazie, anche io sono per la non forzatura, è giusto che scelgano loro le passioni che vogliono intraprendere, anche perchè queste cose devono partire dall'anima...magari a questa età si indirizzano ma solo loro dovranno scegliere se continuare o meno o intraprendere qualche altra attività[:)]