quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/06/2011 11:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, l'adolescenza[xx(]...mah penso che si affronterà anche quella piano piano, spero solo che il Signore ci dia una grossa mano d'aiuto, io ho sempre paura di quanto un giorno non saranno con noi e usciranno, con le loro cerchie di amicizie...il compito più importante dei genitori secondo me è quello di fargli capire che devono essere bravi a fare una cernita delle compagnie e capire chi bisogna frequentare e chi bisogna invece evitare...e questo lo si può fare solo inculcando sani valori...se si fallisce in questo, beh allora la strada di genitore nella fase dell'adolescenza diventa moooooooolto in salita[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/06/2011 12:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e buon giorno grazie collega diglielo a quei malviventi ihihihihihhihihi[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e cmq buon pranzo a tutti/e anche se con sto caldo ...... bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/06/2011 12:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, concordo con te nell'inculcare i veri valori cercando di essere anche di esempio, loro ci guardano molto anche quando noi non ci accorgiamo, come è stato per me nel mio momento adolescienziale, ho commesso errori, non gravi, ma li ho commessi, i miei genitori mi hanno ripreso anche duramente ma senza lasciarmi "solo" questa età è difficile e delicata perchè si ha anche paura di essere "soli", insomma ogni genitore deve fare la sua esperienza, non ci nasce genitore, ci si diventa e forse questo l'aspetto più difficile e oscuro.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/06/2011 12:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/06/2011 11:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la vostra storia (dico vostra perchè è iniziato tutto da voi)..parte proprio da COL...e io nn dimenticherò mai quando perdevo mio marito qui dentro e lo vedevo ridere da solo...gli si leggeva negli occhi che stava bene con voi...e il primo raduno a Matera seguito dai successivi ne è stato l'esempio...il corso della vita ci offre anche qs cose che ci insegnano tanto...sta a noi cogliere tutte le sfaccettature... un pò come nella quotidianità qui si da noi stessi...con i ns difetti,i ns pregi,le ns debolezze,le ns paure,i ns sorrisi virtuali,il ns volersi bene. Spero di leggerti più spesso Stefano...COL è anche tuo.
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/06/2011 11:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il triangolo NO...nn l'avevo consideratoooo.... ihihiihiihihiihih [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/06/2011 00:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/06/2011 10:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/06/2011 11:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/06/2011 16:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao buon giorno e buon pomeriggio tranquilla x ora mi godo queste giornatine di mre poi il 4 luglio che inizia i centri estivi ci provero senz' altro xche io devo avere tranquillita senno mi innervosisco e non faccio piu niente[:D][:0][:X][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/06/2011 16:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh nemmeno non posso xche poi ci pensano gl' amministratori del col a cancellarlo x cui non spreco energia pero glielo ho gia raccontato a mio marito ha fatto una faccia [:D][:D][:D][:D][:D][:D] che meritava fargli una foto non c' ho pensato ihihihihihhiih[:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/06/2011 14:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...concordo[^]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/06/2011 16:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]...ecco infatti, cosa avevo detto io[^][^]...menomale che ci sei tu a difendermi[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/06/2011 16:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un piacere farti sapere come gli sono venuti i pomodori...mamma mia ho già fame[:p]
mg848.imageshack.us/img848/3267/batfla.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]