quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/06/2011 17:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma dai, non scherzare, questo nella foto non è Flavio anche perchè è un pò più carino di Flavio[:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/06/2011 18:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao so io ma , ovvio si era capito
oggi mi sento così...
sarà l'estate...nn lo so...
e sulle note di Jovanotti...
Per te Gian...
Ho preso la chitarra senza saper suonare,
è bello vivere anche se si sta male,
volevo dirtelo perchè ce l'ho nel cuore,
son sicurissimo...amore!id="red">IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG SIAMO NOI...IO E TE...[:I][:I]id="red">id="Arial">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/06/2011 11:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]...mi fai piangere così[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/06/2011 11:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmmh, buonissimi[:p]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 29/06/2011 13:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, lo so, sono bello[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/06/2011 18:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bamby...mi hai fatto sorridere dato che sei l'ennesima dimostrazione di quanto ognuno di noi riesca a carpire tratti del viso in maniera completamente diversa. La maggiorparte di coloro che vedeno le nostre figlie sostengono il contrario Ary=papà Chiara=Mamma...ma è vero che poi ognuno la vede diversamente[:)]