quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 30/06/2011 23:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahhaa...tu timido? ahhahahhahahha Nuccio..vai a ninna và...timido![:D][:D][:D][:D][:D][:D] cmq a parte gli scherzi...benvenuto tra noi!era ora![:)] io torno da una festa di una compagnetta di danza di Ari...ci siamo concesse una seratina io e Ari...mentre Chiaretta è rimasta col papà[:I][:I]...si sono fatti una pizza...e poi l'ha sistemata per la notte...che dolce mio marito...[:I][:I]..io e Ari siamo state bene con il ns gruppo di danza (già le mancavano [:I])...ora è ora di andare a ninna...vi lascio...ciaooooooooooooooo notte![:)][|)]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 30/06/2011 23:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, finalmente ti sei deciso...però partiamo male...che sono ste fesserie...timido?? Ma se non sai nemmeno il significato della parola timido[:D] Comunque ciao e benvenuto tra noi...in Marchi trovi la sezione più "Maschile"...dove eventualmente puoi chiedere info tecniche[;)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 01/07/2011 00:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, bentornato...mi dispiace per le zanzare (mi sa che si sono sparse la voce che in quella casa dall'anno scorso ci sta una famiglia molto dolce[:)]) A parte gli scherzi, io credevo che le zanzare fossero solo da noi e comunque non in queste quantità industriali di cui parli[:0]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 01/07/2011 08:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quella del diabete me la sono scritta perchè è troppo forte[:D]...comunque preferirei essere più antipatico con le zanzare...avrei solo da guadagnarci[xx(] Quì invece c'è taaaaaaaaaaaaaanto sole[8D]...peccato che io non sia in spiaggia[:(]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 01/07/2011 00:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 30/06/2011 23:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i55.tinypic.com/j6hdl1.jpg ">iiiiiiiiiiiiii
presente [;)]
intanto buon giorno per tutto il giorno
poi
[b]un saluto a Faith e al new entry Nùccettino ossia il pilota uffiuciale dell'Ecovip , ( tutto questo tempo per scrivere [:D]ma davvero sei così timido[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?], nun c'è credo[;)]
x bamby : ero ancora abbagliato dai fuochi , non vedevo altro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ma ora mi sono ripreso ( quasi)[;)]
e già che ci sono faccio una cosa per il dolomitico
auguri orso in fondo sei ancora un pischello
ma come te ne vai? e mica ti ho detto "" aaa vecchiooooooooooo""
ciao guido auguri sinceri di buon compleanno [;)]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 01/07/2011 11:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto, dal Marito al sole[^][:D]
tp://i54.tinypic.com/2vahvmp.jpg ">img-responsive" src="https://i54.tinypic.com/2vahvmp.jpg">
accaldato ,
qui nella capitale è coperto ma caldo
buon proseguimentooooooooooooooooooooooooo
a proposito che fate per pranzo oggi ?
[:D][:D][:D][:D][:D]