quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/07/2011 16:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aoooooo guarda che qui si lavora mica pettiniamo le bamboleeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] cmq buona sera a tutti/e e visto l' approsimarsi dell' ora anche buona cena bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/07/2011 22:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno no il telefono noooooooooooooo gia ci si mette mio figlio thomy che mi sveglia alle 5.50 pure tu col er telefono e nooooooooooo mo mi trasferisco poi [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] AAAAAAAAAAAAA CERCASI URGENTEMENTE ER MIO COLLEGA PRESIDENT E SCOMPARSO 2 GG FA CHI AVESSE NOTIZIE MI PUO SCRIVERE QUI SUL COL GRAZIE X L' AIUTOid="size5">id="red"> BAMBY73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/07/2011 09:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo capitano le annate negative, ma digli che veda il lato positivo, avendo il camper vi potete sempre concedere dei uichend che altre persone possono solo sognare...spero che possiate trascorrere tanti uichend megagalattici[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/07/2011 09:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/07/2011 22:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/07/2011 08:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...ieri mi sono concesso un giorno di ferie che ho dedicato a me e alla mia cara famigliola[:)] Buon proseguiemnto di giornata a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/07/2011 08:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qui si fa sauna e asto punto penso anzi sono sicura che mo sono sclerata dovevo prendere il telefono x prendere l' appuntamento x rinnovare l' isee ed ho preso il telecomando della tv [:(][;)][:D][:0]..... no comment bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/07/2011 09:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...vedete di uscire questo uich se vi è possibile, credo che vi farebbe bene anzi meglio[:D][:)]...con simpatia. Salutami il mitico solo e originale Staffellon (quello di striscia è una scarsa imitazione e sopratutto non è un VIP)[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/07/2011 11:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e veroooooooo c' hai ragione [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahahahahhahahahahahahhahaha quoto in pieno bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/07/2011 12:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, vedremo...intanto auguro a tutti buon pranzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/07/2011 12:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhaahah...la mattina al sud...la sera al Nord...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] cmq...la percentuale è in rialzo per il Nord...e i mariti fanno il tifo![:D][:D][:D][:D] io sono solo contenta per il fatto che ci rivediamo...a parte il fatto che nn siete normali...[:D][:D][:D][:D] vi adoro lo stesso!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/07/2011 12:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>