quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 08/07/2011 09:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dunque noi scenderemo alla fine di Luglio, partiremo il 30 per essere nel pomeriggio in Calabria, poi tour calabro, di certo un tour piccante[xx(]. Dunque voi ancora nulla di preciso, ma il periodo? saluta er gladiator, chissà quando rivederci![^]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 08/07/2011 08:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/07/2011 09:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Gian Carlo, a te và bene che non mi aggrego io altrimenti potevamo interpretare al meglio la "banda bassotti" non nel senso fisico ma in quell'altro...[:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2011 09:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi, se tutto va bene dovremmo partire intorno al 6/7 Agosto
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/07/2011 23:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non posso rimanere seria dopo un messaggio del genere!! Flàààà [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] cmq forse ti sbagli...perchè proprio l'altro giorno era impegnato qui....
sarà forse suo fratello??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
sei un grande OB caro Flaviooooo![:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2011 09:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/07/2011 10:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi tu il benzinaio...ha una seconda vita[:0]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/07/2011 10:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 08/07/2011 11:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2011 11:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2011 11:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...beh allora Torto digli che passa pure da me qualche volta...ho dei vasi da potare![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].... che simpatici che siete!![:D][:D][:D][:D][:D]...nn capite nulla di uomini....è un artista, un signore, un poeta [:I][:I][:I]..e un giorno lo incontrerò....magari mentre voi uomini siete impegnati sulla spiaggia di Porto Cesareo a confondervi le idee [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] con simpatia [;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 08/07/2011 11:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ah Giuliano [:I] [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/07/2011 11:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì và bè questa la pensavo anche io tempo fà, poi quando l'ho visto al lavoro sinceramente mi sono crollate le braccia, mentre a lui non gli si alzavano per niente, ama solo tenere il microfono in mano, ma io l'ho avvertito, con quel mestieretto non ci fai gran chè, e allora si è ricreduto, ora pota che è una meraviglia. Riguardo porto Cesareo, guarda là il materiale per noi non manca per niente....[:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 08/07/2011 11:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto! ma siamo tranquilli....[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2011 11:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... si si...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ma nn toccatemi Giuliano![}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)] [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]...il mio poeta![:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2011 11:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah beh...di materiale immagino...bisogna vedere la sostanza! [:)][;)][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2011 11:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> simpaaaaatico il potatore...menomale che ha seguito il tuo consiglio allora[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/07/2011 11:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Graziana, guarda sinceramente nemmeno l'ultimo dei miei pochi neuroni darebbe l'impulso per farmi pensare ad una simile cosa, io non ci tengo a toccarlo, a me basta che mi lavora bene rispettando gli orari e non perdendo troppo tempo....[:D][;)]