quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/07/2011 11:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda sulla sostanza non ho nemmeno un piccolo dubbio, e nemmeno sul materiale, però sai quando ci si trova in quei contesti per evitare sarebbe meglio fare finta di non pensarci, guardare, sognare, deludersi.....chi ce lo fà fare di dare alla ns testolina un simile pensiero, ne resterei deluso e poi tanto...[:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2011 12:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2011 12:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:p][:D] Mamma mia cosa ci aspetta[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/07/2011 10:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si [^]si in effetti ho riconosciuto il car wasch, e riconfermo che è proprio lui Michele , ho saputo che ha ribasato i prezzi del lavavaggio ora sono veramente convenienti , con 5 euro lava dentro e fuori,s'è formato un codazzo di macchine sulla casilina e vedo che lo hanno immortalato a dirigere le macchine in entrata .[^][^]mamma quant'è bravo t'è ringiovanisce la macchina , è un artista dello straccio[:D][:D][:)][;)] Tasselinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa segna [;)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 08/07/2011 11:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaa bamby va bene che tu stacchi e riposati anche per me, ma mi fai un favore ? mi attacchi roby alla tastiera?[;)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/07/2011 11:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che è un medicinale ? quello per digerire ? il famoso" amaro giuliano" Gianchiiiiiiii portalo a bordo che ce se serveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)] [;)][;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/07/2011 12:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...ci sarà, ci sarà...attaccato allo stereo[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/07/2011 12:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì già, attaccalo alla tastiera che vogliamo sentirlo...ops...leggerlo[:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 08/07/2011 13:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, ci conto per le alicette , sei cattiva [:(!] sai che" me ne moro" vabbè mi accontento di una foto[;)] buon pranzo a tutte e tutti
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 08/07/2011 13:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa so iooooooooooooooooooooooooooo sta diavoletta sta sempre in mezzo[^][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/07/2011 13:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ussignur...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..ahahahhahahahhaha...ahahhahahahhahahhah...ahahhahahahhahahhahahah
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 08/07/2011 13:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bamby...hai proprio ragione...se sei triste basta accendere il pc e venire qui...[:I][:I][:I][:I][:I]...che risate!![:D][:D][:D][:D][:D]...per il lavoro ti auguro al più presto di riuscire a risolvere...in modo da poter organizzare una rimpatriata vips![:)][;)][;)][;)]...forza Manu...nn demordere![:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2011 12:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok... Torto...sto più tranquilla...lo lasciate tutto a me...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/07/2011 12:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah che uomo! [:D][:D][:D][:D][:D]...sa fare tutto...scrivere testi...cantare..potare...lavare...mettere su benzina...chi più ne ha più ne metta! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
p.s.Vi bastano queste o ne volete altre? quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/07/2011 12:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/07/2011 12:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che puoi andare a mangiare dalla signorina in foto eh??[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/07/2011 14:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeeeeeeeeee, magaaaaaari[:p][:D]