quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/07/2011 14:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok!!testimoni i miei amici di COL! io nn cucinerò per mio marito qs estate ok?? [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] arrangiati![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/07/2011 15:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabè, non ci sono problemi saprò come vendicarmi[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/07/2011 12:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:mi attacchi roby alla tastiera?>> .... ...... ...... ....... ...... son rimasto attaccato roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/07/2011 15:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, come va...finalmente, anche se non sto capendo se la tua è una richiesta di aiuto, in che senso sei rimasto attaccato, se vuoi chiamiamo la protezione civile[:D] A parte gli scherzi, come stai?
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/07/2011 15:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io,in arte don Chisciotte della forchetta pronto a difendere i deboli e riparare i torti. sono pronto a difendere a spada tratta il mio fido scudiero [^] Sancio Panza, contro le minacce della su citata terribil donzella Laiketta garantendo il sol vitto , ma non l'alloggio[;)] così scritto e confermato in fede don chisciotte della forchetta[;)][;)][:D][:D][^] OB. ( scusa ma è storia , non è colpa mia che lo scudiero si chiama sancio panza [:D][:D][:D][:D]mica ti sarai offeso nooooooo vero?) sempre OB detto batfla [^]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/07/2011 15:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aiutooo aiutooo sto male ho le allucinazioni id="size4"> vedo scritto " roby triestin" evvvvvaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ottimo roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/07/2011 16:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]...grazie Flavio, è in questi casi che si riconoscono i veri amici[:)]...per la storia della panza, tranquillo che non mi sono offeso (dato che purtroppo non è solo storia[xx(])[:D]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 08/07/2011 16:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...grazie, ho saputo che finalmente hanno sbloccato le ferie a Nuccio e che quindi il prossimo venerdì partite, sono contento per voi, un pò meno per il fatto che non sarete dei nostri in questo uich...peccato, con Alice come và? Salutami il Vip fantasma[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/07/2011 16:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io ???
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 08/07/2011 16:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho saputo che finalmente hanno sbloccato le ferie a Nuccio e che quindi il prossimo venerdì partite, sono contento mi associo al president [;)] [:)][;)][^][:D]ma che dici rossy , prima che partite "c'è lo fa sto regalo?" ja fa a scrive almeno ciao vado in vacanzaaaaaa?[;)][;)][:D][:D][:D][:D] come sempre OB.[;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/07/2011 16:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh si ,anche a me dispiace non essere dei vostri pazienza sarà per la prossima .Con Alice sempre la stessa cosa
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/07/2011 17:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(] dai ma ci rifaremo...[:)][:)][:)][:)] un salutino veloce...mi faccio un altra oretta di lavoro e poi scappo dal maritino che m'aspetta a braccia aperte [:)][:)][:)][:)] ciao e buon week-end..anche per chi resta...vi portiamo ne cuore tutti tutti tutti![:)][:I]
roby quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/07/2011 19:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 08/07/2011 16:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/07/2011 17:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbene si e' arrivata la conferma delle ferie , the mirage man vi saluta il pc e nuovamente rotto
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 08/07/2011 19:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è il mio ma quello di gimar ho copiato la foto dal suo nik.il mio non so nemmeno se è ancora lì ed è tutto sottosopra per le modifiche o lasciato tutto lì non ci passo davanti e l'ultima volta sono solo salito per portare via bibite e vivande roby