quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/07/2011 17:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A casa naturalmente[:D] Lo riconosco, sono stato cattivo[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/07/2011 18:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia quanto sei stata diplomatica...approfitta, cafudda come si dice da noi, dato che lui quanto può non ha pietà[^][:D][:D] Flà, scherzo, lo sai che in fondo in fondo, ma proprio in fondo, li dove tocchi terra e allora bisogna pure cominciare a scavare, io ti voglio bene vero?[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/07/2011 17:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:D]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 08/07/2011 18:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/07/2011 19:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamper, gioia, già mi manca[:(]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/07/2011 20:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, vedrai che arriveranno tempi migliori...come dice un vecchio (ma attuale) detto, l'importante che ci sia la salute, purtroppo ci stanno portanto all'esasperazione, oggi ho sentito alla Radio che al Sud, rispetto al Nord la benzina sfiora la cifra di 1,70 euro...ma dico ve lo immaginate che beffa lavorare in una città che produce benzina e alla faccia dell'alto tasso di mortalità da tumori e di nascite di bambini malformati mi tocca pure pagare il carburante più di tutti. E poi senti storie invece del tipo che quelli che vivono a Luino (lo so perchè ci sta uno zio di mia moglie) a 3km dal confine svizzero, ai residenti facevano lo sconto poichè tutti andavano a fare benzina in Svizzera perchè costava di meno e i benzinai rischiavano di chiudere. A volte mi vergogno di essere Italiano
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 08/07/2011 21:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma quante...mi è venuta fame[:(]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 08/07/2011 22:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...spero proprio che ogni riferimento a fatti o personaggi di questo topic sia veramente casuale[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/07/2011 19:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E brava Francy[:)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 10/07/2011 01:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, mi dispiace per le zanzare...giusto ieri sera mi hanno parlato di apparecchietti ad ultrasuoni che pare funzionino. X Emma beh, spero migliorino le cose[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/07/2011 12:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un affronto per chi nn è uscito....Gianchiiiiiiiiiiii[}:)][}:)][}:)] ma se sei sceso stanotte....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/07/2011 13:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come...invece di ...dormire ti sei appollaiato sul mancorrente del balcone come le vedette marinare per controllare il camper e poi , come se non bastasse , sei pure sceso per strada per controllarlo meglio ? [^][^]hai passato 1 notte tranquilla e ora capisco il buon giorno alle 10.00 [:D][:D][:D]abbondanti[:D][^] questo è scaturito da una tua risposta e cioè: A casa naturalmente[:D][:D][:D] Lo riconosco, sono stato cattivo[:D][:D][:D][:D] [:D][:D]ps: io pure [^][:D][:D][:D][:D][;)][^][:)]