quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 19/07/2011 09:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto vi invidio, anche a me piacerebbe avere un piccolo angolo di paradiso furi casa mia[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/07/2011 11:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CU CU[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/07/2011 12:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/07/2011 12:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora? sta telecamera??
meni hanno lasciato giusto un passaggio pedonale
le macchine e i bus niente
[^]un ora e mezza di riposo[^]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 19/07/2011 09:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)]...io vi sono grata per il lavoro svolto [;)][;)][;)][;)]..e quoto sul fatto che è bello preparare un itinerario perchè ti da il senso del viaggio...io qs anno mi affido a voi perchè sono certa che conoscendo i posti siamo in una botte di ferro [:)][:)][:)][;)][;)][;)]... sono proprio curiosa e affascinata di uscire in bici [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...per me qui sarebbe assurdo!!ho solo paura di una cosa: di non voler più rientrare a casa...se lo scorso anno per riprendermi ci sono voluti nn so quanti mesi, qs anno che farò??[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/07/2011 16:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi stupirà con effetti speciali!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]