quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/07/2011 08:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto buon giorno per tutto il giorno in pieno riferimento a quanto da te scritto che riporto in calce entrata in pieno, nel vortice dei 30, bisogna apportare una leggerissima modifica [:D][:D][:D][:D] bisogna aggiungere solo la parola " passati" e quindi la frase completa è la seguente : entrata in pieno, nel vortice dei 30 passati [;)][;)][^][^][^][^] con Diavoletta presente felice giornata e auguroni di cuore di Buon compleanno
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/07/2011 08:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahaha...no no appunto...con l'1 si scivola maledettamente...sai fino a quando ti mantieni con lo 0...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..ma già vedi l'uno...[xx(][xx(][xx(]... però voi dovete sapere che il mio compleanno è speciale: invertendo l'ordine dei numeri il risultato non cambia...infatti io oggi ho compiuto 13 anni [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...sono ancora in fase adolescenziale...ahahhahahhahahhaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..mi sento una ragazzina![8D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/07/2011 08:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cmq...siete dei grandi amici![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D] [;)] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 22/07/2011 14:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari fosse così semplice, te ne farei trovare 4 fette di torta e non 1[:(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 22/07/2011 19:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano bentornato e grazie per i saluti...ma tu quando parti??
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 23/07/2011 09:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela, quì abbiamo il sole...ma c'è comunque un pò di vento fastidioso[xx(]