quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/07/2011 13:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ---confermo e la risoluzione più presto[:)][:D] ---di sicuro [^][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/07/2011 13:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 23/07/2011 14:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 23/07/2011 17:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si[^] la listona e pronta[;)] detto questo signore e signori buona sera qui al centro tutto procede bene ci sono una moltitudine di turisti e turiste a dpo ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/07/2011 21:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serataaaaaaaaa vips! Flà anche la ns lista è pronta!...io domani inizio a preparare...lavorando fino a venerdì 5 nn vorrei trovarmi sclerata l'ultimo gg![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ieri abbiamo preso le calosce ad Ari..felicissima!.."così mamma nn mi stressi se voglio camminare sulle pozzanghereid="red">"...ahahhahahahhah..io la stresso?? ma quando mai! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] adesso chiudo...vado a ninna sono sfinita...le bimbe dormono..oggi gg a mare..siamo stanchissimi! ciaooooooooooo e notte [|)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 23/07/2011 17:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 25/07/2011 12:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela, che piacere sentirti, stamane tutti latitanti, ma fa niente...ti informo che io gna fò più, sto quì a contare i secondi altro che i giorni, non vedo l'ora di ripartire e staccare la spina...andando solo con le BS del mio camper...sapendo di stare in buona compagnia[:)] Ciao e salutami "il capo"...se capo, si fa per dire...alla fine lo sai che comandate voi donne a casa...altro che rivolta con le aspirapolveri, ce ne vorrebbe una di noi uomini[:D] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/07/2011 16:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH, a volte ritornano, buona sera[:)]